Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...vorrei sottolineare Valter Sartori che era in accampamento con noi ...con un best lap di 1.42.922 ...ed era la prima volta che veniva a Rijeka ...complimenti....
NB: ho notato anchio la strafalsa partenza del tipo che ha vinto
grande Davide.
Io stavo (e ancora oggi sto) come uno straccio. Ho provato a girare ma proprio nn riuscivo a fare pi? di 5 o 6 giri poi mi veniva da vomitare...
e i miei tempi facevano cagare (avr? fatto si e no 2 giri intorno al 48-49.. tutto il resto sopra il 50 e alcuni di tanto )
scuse a parte col tempo che hai fatto te anche se stavo bene so mica se ti stavo dietro
visto la benza Ducati???
Ma va stefano.. ovvio che giravi anche tu come me.. poi se magari ti ero davanti io...
Va che mister zizza era motivato perch? voleva prendermi... poi al 7 giro ero scoppiato e ho iniziato a cannare tutte le curve.. ma tutte..
nn fare il modesto adesso.. ti ho visto guidare veramente bene
quest'anno va cos? per me.. quando nn ho prob alla moto ho prob io
effettivamente magari in garetta assieme ci tiravamo uno con l'altro
Ma va stefano.. ovvio che giravi anche tu come me.. poi se magari ti ero davanti io...
Va che mister zizza era motivato perch? voleva prendermi... poi al 7 giro ero scoppiato e ho iniziato a cannare tutte le curve.. ma tutte..
nn fare il modesto adesso.. ti ho visto guidare veramente bene
quest'anno va cos? per me.. quando nn ho prob alla moto ho prob io
effettivamente magari in garetta assieme ci tiravamo uno con l'altro
Dai, diciamo che me la sono cavicchiata, considerando che cmq. ho un mezzo superiore (anche se diventa pi? impegnativo da guidare ogni tanto)... anche se mi sento ancora una superchiavica rispetto al pre incidente...
Abb?, mi sono divertito e gasato un sacco.. dopo metto le foto dei 2 giorni..
Sergione.. cavoli.. non ci siamo manco presentati.. pensavo foste stati messi l? a caso... azz.. mi spiace..
no problem, ci siamo divertiti cmq, e la compagnia era piacevole .avremo modo di conoscerci meglio la prox. volta . ciao a tutti. ps. ma tu eri il tipo con l'r1 tutta carbonio?
Complimentoni allora a Sergione e il mitico Alemovistar...due manici autentici,in gara avete fatto tempi buonissimi.
Alemovistar girare dietro di te ? sempre bello,se uno provava a passarti alla staccata in fondo al rettilineo di ritorno io dico che sarebbe volato in strada in mezzo al pubblico,li eri troppo forte!!!
...vorrei sottolineare Valter Sartori che era in accampamento con noi ...con un best lap di 1.42.922 ...ed era la prima volta che veniva a Rijeka ...complimenti....
NB: ho notato anchio la strafalsa partenza del tipo che ha vinto
la prima volta!!???
...si ...ha un 636 color verde e nero...
anche se fosse partito "giusto" non sarebbe cambiato il risultato, girava cmq piu' forte di passo.credimi ci ho provato a prenderlo ma niente da fare. sara' per la pros. volta
Comment