Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti a tutti la gara ? stata spettacolare,condotta al cardiopalma fino alla fine!
mi siace solo aver perso il secondo posto a causa di un doppiato che mi ha fatto pinzare in pieno rettifilo....e jappy e passato via...pero mi sono divertito molto lo stesso ho loottato con lui tutta la gara,stupendo.
a proposito chi era quel suzu bianco che ha vinto?un missilino...
il primo era un missilino ma ha anticipato la partenza...quando la prima fila ? partita (natale con qualche difficolt?) lui era gi? quasi sulla linea del traguardo...
non discuto il manico ma se non anticipava la partenza era pi? aperta la gara...
...vorrei sottolineare Valter Sartori che era in accampamento con noi ...con un best lap di 1.42.922 ...ed era la prima volta che veniva a Rijeka ...complimenti....
NB: ho notato anchio la strafalsa partenza del tipo che ha vinto
poi hai deciso di raffredare le gomme sull'erba e non ti ho piu' visto..........
Ho avuto i brividi per te......
Intendi forse quando dopo la Zagabria sono uscito troppo esterno sul rettilineo e sono uscito x pochi centimentri? C'eri te vicino a me? Cazz...non lo sapevo che eri tu...eh si...anche l? ho sudato parecchio freddo
...vorrei sottolineare Valter Sartori che era in accampamento con noi ...con un best lap di 1.42.922 ...ed era la prima volta che veniva a Rijeka ...complimenti....
NB: ho notato anchio la strafalsa partenza del tipo che ha vinto
Comment