esatto Sergione,il giorno prima ha girato anche pi? forte,,quando ho fatto 38,3, lui mi era attaccato al codone come un ombra,non prendeva un metro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica e tempi DDG Race a Rijeka..
Collapse
X
-
Originally posted by sergioneOriginally posted by mito22Sergione.. cavoli.. non ci siamo manco presentati.. pensavo foste stati messi l? a caso... azz.. mi spiace..
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by mikifromflorencePEIPS 1.40.7 su R6 2001 conciata male...
... STIGRANSUPERKAXXI!!!
Veramento bravo Alberto....complimenti.......
e chi ti sta pi? dietro se cambi moto!!!!......
A proposito.....cosa ti prendi?????
ma no emi era solo uno scherzo...anche se comincio a desiderare qualcosa che nn si smonti ogni volta....se nn altro delle sospensioni minimaente serie....vedremo!
Comment
-
Complimenti a tutti !!
Personalmente mi sono divertito parecchio....dal mio 38 posto in griglia ero arrivato fino al 18 girando sul 1.45 di passo....poi la voglia di non rassegnarmi al fatto che il mille che avevo davanti mi andava via in rettilineo (mentre lo riprendevo in staccata ed in percorrenza) mi ha fatto tirare la staccata alla Zagabria un p? troppo oltre le leggi delle fisica (penso di aver iniziato a frenare a 140 m) e via di tuffo nella via di fuga della Zagabria
Cmq grande divertimento ed una buona prestazione, considerando la mia inesperienza
Se poi riesco a cambiare sto benedetto pignone del 636 (uso i rapporti originali).....mi diverto ancora di pi?
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
x Zangra:
avevi davanti un tizio con R1 02 grigia e un kawa blu??? io ero appena dietro al vostro gruppo....ho fatto 20simo
purtroppo ci ho meso una vita a sorpassare nei primi 5 giri..... vi vedevo l? davanti e stavo rosicchiando qualcosina quando...... bandiera a scacchi......
Comment
-
Davanti a me avevo un 996 o 998....boh....
So che mi ha tenuto dietro per 3 giri almeno....in staccata ed in percorrenza era molto vicino e mi rallentava un p?....poi sui 2 rettilinei se ne andava via...se non sbaglio aveva un disegno sul dietro della tuta.....
Penso sia il 16?....al momento del tuffo ero 17?.....deduco il tutto perch? Ja5 (Iacopo) mi ha detto a fine gara che era dietro di me
Dai cmq partendo 38? mi son divertito
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Grande!!! 38? -> 18? mica bruscolini!!!!
io sono partito con poca grinta e tanta prudenza e mi han passato almeno in 10 (ero 31?).... poi pian piano mi son fatto sotto ma alla buca avevo paura a sorpassare e facevo 1/2 giro sciolto e 1/2 appiccicato a quelli davanti che non riuscivo a infilare (paura di prendere traiettoria prato...) cmq mi son divertito una cifra!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ZangraTroppo divertente
Non vedo l'ora di farne un'altra...e come dici tu giustamente l'importante ? divertirsi
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!si,si..bravi tutti...bello sapere che su ddg ci sono dei gran manici...
Cmq. grande alemovistar, che ? stato 3 volte nella vita a rijeka e girava con una moto praticamente di serie...
...grazie dav....
...la gara poteva andare meglio visto i tempi registrati.... ma mi sono cmq divertito un sacco!!... sopratutto nell'endurance!...
...la prox volta per? vi voglio tutti insieme nei paddok!!!....
Comment
X
Comment