Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica e tempi DDG Race a Rijeka..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz davide!!!
    1.45.3.....ho fatto bene a non venire!!!!

scherzi a parte purtroppo il mio compagno di pista ha avuto un incidente col furgone e tutto e' saltato!!!

bravo davide!!!

Comment

• Font Size
      Complimenti a tutti quanti....

Comment

• Font Size
        PEIPS 1.40.7 su R6 2001 conciata male...

... STIGRANSUPERKAXXI!!!

Comment

• Font Size
          Alessandro Bettaglio=Kneeslider 1:45.900

Il telemetrista ufficiali (IO) aveva misurato correttamente allora

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikifromflorence
            PEIPS 1.40.7 su R6 2001 conciata male...

... STIGRANSUPERKAXXI!!!

A proposito...? IN VENDITA la moto di PEIPS...

A breve le foto!...

Soprattutto della descrizione delle CARATTERISTICHE...una vera chicca...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Alessandro Bettaglio=Kneeslider 1:45.900

Il telemetrista ufficiali (IO) aveva misurato correttamente allora
              Grazie Devil!!! sei una garanzia a presto ti invier? i dati per la fatturazione del servizio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                Sincro sei un grande,i tuoi compagni di marca li martelli ad ogni occasione
                Grazie Diego...detto da te ? veramente un gran complimento...
                Per? c'? da dire che Bull con RSV 2004 che non ha fatto la gara, se non mi sbaglio ha fatto un 1,46 alto...mi pare...per? dai...con la mia tuonuccia mi ritengo veramente MOLTO soddisfatto
                PS IMPORTANTE: GRAZIE MILLE A KNEESLIDER CHE MI HA INSEGNATO VERAMENTE MOLTE COSE IERI FACENDOMI DA APRIPISTA!!! MI SON VERAMENTE DIVERTITO DURANTE UN TURNO CHE ABBIAMO FATTO TOTALMENTE ASSIEME GIRANDO IN 1.48 DI PASSO...VERAMENTE UN GRAN TRAGUARDO X ME...GRAZIE MILLE!

Comment

• Font Size
                  Gara molto divertente...........

Comment

• Font Size
                    x Sincro siamo stati grandi tutti (noi che abbiamo limato di brutto rispetto a maggio)!!!!

la prox volta bisogna ciucciare la scia a Golf2000 (seeee e chi lo prende quello..) cos? impariamo ancora qualcosa!!!!!

Cmq dai l'altra volta avevamo sc stradali e abbiamo trotterellato, con le scarpe giuste abbiamo gi? limato 6 secondi, manca solo il polso...... ndo si compra ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider
                      Cmq dai l'altra volta avevamo sc stradali e abbiamo trotterellato, con le scarpe giuste abbiamo gi? limato 6 secondi, manca solo il polso...... ndo si compra ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
                      EHEHEH mi pare che Bobo ne abbia da parte ancora un paio a prezzi modici

Comment

• Font Size
                        Moto veramente splendida Sincro e sospensioni stupende da veder lavorare...........
                        Sul curvone che immette sul rettilineo ti sono stato attaccato al codone di proposito per vedere come si comportava il mono(uno spettacolo vedere come copiava l'asfalto sconnesso mentre io traballavo pericolosamente) poi hai deciso di raffredare le gomme sull'erba e non ti ho piu' visto..........
                        Ho avuto i brividi per te......

Comment

• Font Size
                          ....636

NON MI SMENTISCO MAI!

Comment

• Font Size
                            complimenti a tutti la gara ? stata spettacolare,condotta al cardiopalma fino alla fine!
                            mi siace solo aver perso il secondo posto a causa di un doppiato che mi ha fatto pinzare in pieno rettifilo....e jappy e passato via...pero mi sono divertito molto lo stesso ho loottato con lui tutta la gara,stupendo.

a proposito chi era quel suzu bianco che ha vinto?un missilino...

Comment

• Font Size
                              Grande Peips,veramente bravo,hai girato sul 40 con la tua moto e questo vuol dire saperci molto fare!!!
                              Barella che ha vinto ha una R1 2004

Comment

• Font Size
                                infatti peips.. vai sempre a cannone... ma perch? nn fai qualche trofeo?

Comment

X
                                Working...
                                X