Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchiato e rapinato in casa stanotte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    ...spero solo una cosa delicata...
    Io invece, pi? delicatamente di te, spero che dirigano i loro "sforzi" verso le case di chi li protegge. Pu? essere che nelle case di chi fa le leggi contro di noi ... si sentano pi? a loro agio rubando...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
      Io invece, pi? delicatamente di te, spero che dirigano i loro "sforzi" verso le case di chi li protegge. Pu? essere che nelle case di chi fa le leggi contro di noi ... si sentano pi? a loro agio rubando...
      of course Mich?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        Ciao a tutti, la notte passata purtroppo ? toccato A ME subire un'aggressione da parte di due nordafricani... hanno forzato una finestra e sono entrati in casa, mi hanno minacciato con due coltelli e costretto ad aprire la cassaforte. Inizialmente avevo cercato di scappare, ma erano troppo vicini, mi hanno picchiato (sanguinavo dalla testa, bastardi loro) e non ho potuto fare altro. Non avendo molti contanti (100 ?) hanno preso collane e braccialetti d'oro, ma soprattutto un Rolex Daytona, un Breitling Cosmonaute (serie limitata che non fanno pi? ), due vecchi orologi d'oro e un Hamilton, per un totale di oltre 10000 ?... almeno l'Omega l'hanno lasciato l?, fortunatamente (si fa per dire...)

hanno usato un sistema molto semplice: bucata la finestra vicino alla maniglia, l'hanno poi fatta girare con un grosso filo di ferro per aprirla.
        Naturalmente poi mi hanno chiuso in camera e sono scappati.
        Non ho parole, non mi era mai successo niente di simile, neanche chiusi in casa si sta pi? sicuri...

ciao caro LORE

mi dispiace davvero tanto

purtroppo sono fattacci che continuano a capitare ma diretta conseguenza del fatto che permane in Italia l'impunit? assoluta (o quasi)
        ed anche quando (in pochissimi casi) li acciuffano, questi criminali la fanno sempre franca in qualche modo

e questi delinquenti prosperano e proliferano proprio contando su questo

una stretta di mano poderosa e solidale

ettore

Comment

• Font Size
          mi dispiace... io sono da sempre razzista... li abbiamo accolti nel nostro paese... gli passiamo il lavoro (e di questo ne sono certa... nella cooperativa dove lavoro io.. sono pi? stranieri che italiani... e c'hanno pure da brontol? sullo stipendio che prendono.. che ? pi? alto del mio.. ) gli passano tutto dai centri di accoglienza alla caritas... e loro come ci ripagano? Venendo a romperci le scatole a casa nostra... e se gli spari o ti ribelli la giustizia ci condanna per OMICIDIO!!!!!! Che Italia... ma se ne tornassero tutti al paese loro.. sti maledetti....!!!!

Comment

• Font Size
            E' lo stato ad averci reso cosi ... e meno male ch eQUALCOSINA sta cambiando in positivo ... ma e' ancora troppo poco ed insignificante

Comment

• Font Size
              azz... leggo solo ora.. mi spiace.. spero non tocchi mai a me

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E' lo stato ad averci reso cosi ... e meno male ch eQUALCOSINA sta cambiando in positivo ... ma e' ancora troppo poco ed insignificante
                Speriamo cambi in fretta..... anche se non ci credo molto.... cambiano le cose per noi.... in peggio.... ma non per loro!!!!

Comment

• Font Size
                  Tempo fa mi comprai una mangiatoia per uccelli.

L?appesi nel mio portico e la riempii di semi.
                  Era proprio una bella mangiatoia ed era uno spettacolo vedere gli uccellini da vicino.

Entro una settimana c?erano almeno un centinaio di uccelli che approfittavano del costante

rifornimento di cibo gratuito ottenibile senza fatica alcuna.

Poi gli uccelli cominciarono a fare i loro nidi sotto il portico, sulla tenda,vicino al barbecue, e persino sul tavolino.

Poi arriv? la cacca. Era ovunque

Sulle tegole del portico, sulle sedie,sul tavolo da pranzo???. ovunque !

Poi alcuni uccelli iniziarono ad essere cattivi. Si lanciavano su di me e cercavano di

beccarmi anche se ero io che li nutrivo pagando di tasca mia.

Altri erano rumorosi e prepotenti.

Si appollaiavano sulla mangiatoia e fischiavano e pigolavano a tutte le ore giorno e della

notte affinch? io riempissi la mangiatoia se il cibo scarseggiava

Dopo un po? non riuscivo nemmeno pi? a sedermi nel mio portico.

Cos? decisi di togliere la bella mangiatoia e in tre giorni gli uccelli se ne andarono.

Feci pulizia e misi tutto in ordine facendo sparire anche i n idi da tutto il portico.

Ben presto il mio portico torn? ad essere quello che era prima: un posto tranquillo e sereno

senza schiamazzi per reclamare ?il diritto al cibo gratis.?

Ora, riflettiamo.

Noi abbiamo ottenuto con il nostro lavoro ed i nostri sacrifici un sistema con molti diritti:

cure mediche gratuite, scuole gratuite,assegni per i meno abbienti,case popolari a prezzi bassissimi

e permettiamo a chiunque nasce qui di essere automaticamente cittadino del nostro Paese.

Poi sono arrivati gli illegali a decine,
                  Centinaia di migliaia, che godono degli stessi vantaggi.

Per pagare le maggiori spese noi dobbiamo pagare pi? tasse.

Le case popolari vengono occupate con la forza e nessuno ne paga il canone.

Se andate ad un pronto soccorso dovrete aspettare ore per essere visitato
                  poich? gli ospedali sono diventati un rifugio per extra comunitari.

Vostro figlio alle elementari avr? grossi pr oblemi perch? met? della classe non parla Italiano
                  e la mensa scolastica verr? condizionata da assurdi divieti religiosi.

Vengono tolti i Crocefissi e non si celebra il Natale per ?non urtare la
                  sensibilit?? degli stranieri senza alcun rispetto per la nostra.

Quella dei padroni di casa !!!!!!

La criminalit? spicciola, quella che se la prende con la gente comune (noi) e i deboli ? al 75% opera del 10% della popolazione (gli stranieri) e le carceri sono cos? piene che i delinquenti vengono rimessi in circolazione e subito ricominciano a rubare a a violentare.
                  E se si cerca di arginare il fenomeno ecco levarsi la protesta di molti imbecilli che gridano alla violazione dei diritti civili (degli altri perch? dei nostri diritti gli stessi imbecilli se ne fregano !!).
                  E? solo la mia opinione ma forse ? giunto il momento per il nostro Governo di togliere la mangiatoia e fare pulizia.
                  Se siete d? accordo fate girare l'email.
                  Se non lo siete continuate a pulire la cacca!

Comment

• Font Size
                    che merde di persone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      nipote... il problema non sono gli immigrati, ma i delinquenti, a prescindere dal Paese di origine
                      che mi entri in casa un albanese, un algerino o un italiano, sempre in casa mia e' entrato e la legge di sicuro non mi aiuta

Ok zio....ma intanto tu comincia a sparare alle frontiere a chi nn ? italiano, e vedrai che almeno

albanese, algerino, marocchino, rumeno che sia in casa non ci entrano, poi penseremo agli italiani

Comment

• Font Size
                        Che brutta storia
                        Forza e coraggio che la paura passa anche se i ricordi restano.
                        Mi sembra di capire che cmq stai bene ed oltre a piccole contusioni e tagli non ti hanno fatto null'altro.
                        Eri da solo in casa?
                        Come facevano a sapere della cassaforte?
                        Non è che ti puntavano da tempo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          Se non lo siete continuate a pulire la cacca!
                          Sono d'accordo pur non essendo "razzista a prescindere".
                          Sono pi? razzisti quelli che fanno le regole per tutelare loro ed inculare noi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iannuzzina13 View Post
                            gli passiamo il lavoro (e di questo ne sono certa... nella cooperativa dove lavoro io.. sono pi? stranieri che italiani... e c'hanno pure da brontol? sullo stipendio che prendono.. che ? pi? alto del mio.. )

ecco...gi? non ci siamo.... questi prendono uno stipendio pi? alto del tuo..da come hai detto...e anche se non ti conosco...sono sicuro che hai pi? competenze di loro...perch? tranne in rari casi e settori...? sempre cos?.....
                            dico io...ma come hanno fatto???
                            ps2: se vai in strada e lo racconti alla gente,molti ti rimangono stupiti e fanno finta di non sapere quando gli si snocciolano queste situazioni davanti...

Comment

• Font Size
                              Bisogna dormire con la 38 sotto il cuscino ormai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                ecco...gi? non ci siamo.... questi prendono uno stipendio pi? alto del tuo..da come hai detto...e anche se non ti conosco...sono sicuro che hai pi? competenze di loro...perch? tranne in rari casi e settori...? sempre cos?.....
                                dico io...ma come hanno fatto???
                                ps2: se vai in strada e lo racconti alla gente,molti ti rimangono stupiti e fanno finta di non sapere quando gli si snocciolano queste situazioni davanti...
                                Ti assicuro che ? cos?.... proprio ieri sono venuti in massa all'ora di pranzo... erano tutti scuri di carnagione ( o come direi io.... Negri!!!!) a prendere lo stripendio... dopo essere stati messi in regola... full time (io sono part-time!) e aver lavorato in un ospedale romano a fare le pulizie (immagino quanta pulizia... ) c'hanno pure da brontolare dopo aver preso poco pi? di 1000 euro.... (io ne prendo 1067!!!!) ... ma ci rendiamo conto...??????

Comment

X
                                Working...
                                X