Originally posted by erreuno74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Picchiato e rapinato in casa stanotte...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by LoreXS View PostCiao a tutti, la notte passata purtroppo ? toccato A ME subire un'aggressione da parte di due nordafricani... hanno forzato una finestra e sono entrati in casa, mi hanno minacciato con due coltelli e costretto ad aprire la cassaforte. Inizialmente avevo cercato di scappare, ma erano troppo vicini, mi hanno picchiato (sanguinavo dalla testa, bastardi loro) e non ho potuto fare altro. Non avendo molti contanti (100 ?) hanno preso collane e braccialetti d'oro, ma soprattutto un Rolex Daytona, un Breitling Cosmonaute (serie limitata che non fanno pi? ), due vecchi orologi d'oro e un Hamilton, per un totale di oltre 10000 ?... almeno l'Omega l'hanno lasciato l?, fortunatamente (si fa per dire...)
hanno usato un sistema molto semplice: bucata la finestra vicino alla maniglia, l'hanno poi fatta girare con un grosso filo di ferro per aprirla.
Naturalmente poi mi hanno chiuso in camera e sono scappati.
Non ho parole, non mi era mai successo niente di simile, neanche chiusi in casa si sta pi? sicuri...
ciao caro LORE
mi dispiace davvero tanto
purtroppo sono fattacci che continuano a capitare ma diretta conseguenza del fatto che permane in Italia l'impunit? assoluta (o quasi)
ed anche quando (in pochissimi casi) li acciuffano, questi criminali la fanno sempre franca in qualche modo
e questi delinquenti prosperano e proliferano proprio contando su questo
una stretta di mano poderosa e solidale
ettore
Comment
-
mi dispiace... io sono da sempre razzista... li abbiamo accolti nel nostro paese... gli passiamo il lavoro (e di questo ne sono certa... nella cooperativa dove lavoro io.. sono pi? stranieri che italiani... e c'hanno pure da brontol? sullo stipendio che prendono.. che ? pi? alto del mio.. ) gli passano tutto dai centri di accoglienza alla caritas... e loro come ci ripagano? Venendo a romperci le scatole a casa nostra... e se gli spari o ti ribelli la giustizia ci condanna per OMICIDIO!!!!!! Che Italia... ma se ne tornassero tutti al paese loro.. sti maledetti....!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' lo stato ad averci reso cosi ... e meno male ch eQUALCOSINA sta cambiando in positivo ... ma e' ancora troppo poco ed insignificante
Comment
-
Tempo fa mi comprai una mangiatoia per uccelli.
L?appesi nel mio portico e la riempii di semi.Era proprio una bella mangiatoia ed era uno spettacolo vedere gli uccellini da vicino.
Entro una settimana c?erano almeno un centinaio di uccelli che approfittavano del costante
rifornimento di cibo gratuito ottenibile senza fatica alcuna.
Poi gli uccelli cominciarono a fare i loro nidi sotto il portico, sulla tenda,vicino al barbecue, e persino sul tavolino.
Poi arriv? la cacca. Era ovunque
Sulle tegole del portico, sulle sedie,sul tavolo da pranzo???. ovunque !
Poi alcuni uccelli iniziarono ad essere cattivi. Si lanciavano su di me e cercavano di
beccarmi anche se ero io che li nutrivo pagando di tasca mia.
Altri erano rumorosi e prepotenti.
Si appollaiavano sulla mangiatoia e fischiavano e pigolavano a tutte le ore giorno e della
notte affinch? io riempissi la mangiatoia se il cibo scarseggiava
Dopo un po? non riuscivo nemmeno pi? a sedermi nel mio portico.
Cos? decisi di togliere la bella mangiatoia e in tre giorni gli uccelli se ne andarono.
Feci pulizia e misi tutto in ordine facendo sparire anche i n idi da tutto il portico.
Ben presto il mio portico torn? ad essere quello che era prima: un posto tranquillo e sereno
senza schiamazzi per reclamare ?il diritto al cibo gratis.?
Ora, riflettiamo.
Noi abbiamo ottenuto con il nostro lavoro ed i nostri sacrifici un sistema con molti diritti:
cure mediche gratuite, scuole gratuite,assegni per i meno abbienti,case popolari a prezzi bassissimi
e permettiamo a chiunque nasce qui di essere automaticamente cittadino del nostro Paese.
Poi sono arrivati gli illegali a decine,Centinaia di migliaia, che godono degli stessi vantaggi.
Per pagare le maggiori spese noi dobbiamo pagare pi? tasse.
Le case popolari vengono occupate con la forza e nessuno ne paga il canone.
Se andate ad un pronto soccorso dovrete aspettare ore per essere visitatopoich? gli ospedali sono diventati un rifugio per extra comunitari.
Vostro figlio alle elementari avr? grossi pr oblemi perch? met? della classe non parla Italianoe la mensa scolastica verr? condizionata da assurdi divieti religiosi.
Vengono tolti i Crocefissi e non si celebra il Natale per ?non urtare lasensibilit?? degli stranieri senza alcun rispetto per la nostra.
Quella dei padroni di casa !!!!!!
La criminalit? spicciola, quella che se la prende con la gente comune (noi) e i deboli ? al 75% opera del 10% della popolazione (gli stranieri) e le carceri sono cos? piene che i delinquenti vengono rimessi in circolazione e subito ricominciano a rubare a a violentare.E se si cerca di arginare il fenomeno ecco levarsi la protesta di molti imbecilli che gridano alla violazione dei diritti civili (degli altri perch? dei nostri diritti gli stessi imbecilli se ne fregano !!).E? solo la mia opinione ma forse ? giunto il momento per il nostro Governo di togliere la mangiatoia e fare pulizia.Se siete d? accordo fate girare l'email.Se non lo siete continuate a pulire la cacca!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by |KC| View Postnipote... il problema non sono gli immigrati, ma i delinquenti, a prescindere dal Paese di origine
che mi entri in casa un albanese, un algerino o un italiano, sempre in casa mia e' entrato e la legge di sicuro non mi aiuta
Ok zio....ma intanto tu comincia a sparare alle frontiere a chi nn ? italiano, e vedrai che almeno
albanese, algerino, marocchino, rumeno che sia in casa non ci entrano, poi penseremo agli italiani
Comment
-
Che brutta storia
Forza e coraggio che la paura passa anche se i ricordi restano.
Mi sembra di capire che cmq stai bene ed oltre a piccole contusioni e tagli non ti hanno fatto null'altro.
Eri da solo in casa?
Come facevano a sapere della cassaforte?
Non è che ti puntavano da tempo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postgli passiamo il lavoro (e di questo ne sono certa... nella cooperativa dove lavoro io.. sono pi? stranieri che italiani... e c'hanno pure da brontol? sullo stipendio che prendono.. che ? pi? alto del mio.. )
ecco...gi? non ci siamo.... questi prendono uno stipendio pi? alto del tuo..da come hai detto...e anche se non ti conosco...sono sicuro che hai pi? competenze di loro...perch? tranne in rari casi e settori...? sempre cos?.....
dico io...ma come hanno fatto???
ps2: se vai in strada e lo racconti alla gente,molti ti rimangono stupiti e fanno finta di non sapere quando gli si snocciolano queste situazioni davanti...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postecco...gi? non ci siamo.... questi prendono uno stipendio pi? alto del tuo..da come hai detto...e anche se non ti conosco...sono sicuro che hai pi? competenze di loro...perch? tranne in rari casi e settori...? sempre cos?.....
dico io...ma come hanno fatto???
ps2: se vai in strada e lo racconti alla gente,molti ti rimangono stupiti e fanno finta di non sapere quando gli si snocciolano queste situazioni davanti...
Comment
X
Comment