Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchiato e rapinato in casa stanotte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Picchiato e rapinato in casa stanotte...

Ciao a tutti, la notte passata purtroppo ? toccato A ME subire un'aggressione da parte di due nordafricani... hanno forzato una finestra e sono entrati in casa, mi hanno minacciato con due coltelli e costretto ad aprire la cassaforte. Inizialmente avevo cercato di scappare, ma erano troppo vicini, mi hanno picchiato (sanguinavo dalla testa, bastardi loro) e non ho potuto fare altro. Non avendo molti contanti (100 ?) hanno preso collane e braccialetti d'oro, ma soprattutto un Rolex Daytona, un Breitling Cosmonaute (serie limitata che non fanno pi? ), due vecchi orologi d'oro e un Hamilton, per un totale di oltre 10000 ?... almeno l'Omega l'hanno lasciato l?, fortunatamente (si fa per dire...)

hanno usato un sistema molto semplice: bucata la finestra vicino alla maniglia, l'hanno poi fatta girare con un grosso filo di ferro per aprirla.
    Naturalmente poi mi hanno chiuso in camera e sono scappati.
    Non ho parole, non mi era mai successo niente di simile, neanche chiusi in casa si sta pi? sicuri...

• Font Size
    ma noooooo!!!! mi spiace...

Comment

• Font Size
      mi spiace

Comment

• Font Size
        Avrai provato un mix di rabbia, paura e impotenza!

Maledetti, spero che le forze dell'ordine, una volta individuati, per una volta arrivino in ritardo!

Comment

• Font Size
          porca eva questa è brutta, mi sà che avrei vomitato per la paura.......mi dispiace

Comment

• Font Size
            Mi spiace... è una di quelle cose che ti fa sentire veramente violato.
            Personalmente guarda, dormo con un coltello di 30cm
            sotto il cuscino (non sto scherzando)
            Ne ho sentite troppe...

In che tipo di casa abiti? appartamento? singola? villetta? villona?
            Penso che nelle ville/villette, un sistema d'allarme e un cane oramai siano d'obbligo

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreXS View Post
              Non ho parole, non mi era mai successo niente di simile, neanche chiusi in casa si sta pi? sicuri...
              Io sono diventato razzista e non ho ne timore ne vergogna di dirlo ...

Comment

• Font Size
                Non ho parole!!!!!!

Non sai quanto mi dispiace...

MALEDETTI SCHIFOSI BASTARDI!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  poi c'é qualcuno che si scandalizza se la gente si arma e spara a ste merde...

Comment

• Font Size
                    Cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Mi spiace tantissimo, spero ke ti passi presto la apaura e ka magari vengano presi con la refurtiva!!!

Comment

• Font Size
                      ormai al nord si ? perso il controllo e le citt? sono ormai in preda a sti bastardi stranieri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        poi c'é qualcuno che si scandalizza se la gente si arma e spara a ste merde...
                        IO non mi scandalizzo di certo ... pero' non ritengo l'essere umano in diritto di levare la vita a nessuno ...

Quelli che lavorano sono arroganti

Quelli che non lavorano rubano o delinquono

Se ne salvano pochi e di quei pochi farei comunque a meno .

Se ne stessero alla loro terra e lavorassero laggiu' ... non c'è lavoro ? che lo creino coem ha fatto l'europa caxxo !
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 23-10-08, 06:49.

Comment

• Font Size
                          purtroppo il nostro paese ? la patria della delinquenza...

Comment

• Font Size
                            Azz...!!!! Ti sono vicino. Posso anche immaginare il senso di rabbia e impotenza che provi (una volta mi hanno saccheggiato casa).

Cmq consolati: per una certa parte dell'opinione pubblica hai contribuito a integrare questi poveri rifugiati nella nostra gretta, egoista societ?.

Comment

• Font Size
                              Hoi...mi dispiace...dove abiti?

Comment

X
                              Working...
                              X