Ciao a tutti, la notte passata purtroppo ? toccato A ME subire un'aggressione da parte di due nordafricani... hanno forzato una finestra e sono entrati in casa, mi hanno minacciato con due coltelli e costretto ad aprire la cassaforte. Inizialmente avevo cercato di scappare, ma erano troppo vicini, mi hanno picchiato (sanguinavo dalla testa, bastardi loro) e non ho potuto fare altro. Non avendo molti contanti (100 ?) hanno preso collane e braccialetti d'oro, ma soprattutto un Rolex Daytona, un Breitling Cosmonaute (serie limitata che non fanno pi? ), due vecchi orologi d'oro e un Hamilton, per un totale di oltre 10000 ?... almeno l'Omega l'hanno lasciato l?, fortunatamente (si fa per dire...)
hanno usato un sistema molto semplice: bucata la finestra vicino alla maniglia, l'hanno poi fatta girare con un grosso filo di ferro per aprirla.
Naturalmente poi mi hanno chiuso in camera e sono scappati.
Non ho parole, non mi era mai successo niente di simile, neanche chiusi in casa si sta pi? sicuri...
hanno usato un sistema molto semplice: bucata la finestra vicino alla maniglia, l'hanno poi fatta girare con un grosso filo di ferro per aprirla.
Naturalmente poi mi hanno chiuso in camera e sono scappati.
Non ho parole, non mi era mai successo niente di simile, neanche chiusi in casa si sta pi? sicuri...
Comment