Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchiato e rapinato in casa stanotte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by castio View Post
    Mi spiace... ? una di quelle cose che ti fa sentire veramente violato.
    Personalmente guarda, dormo con un coltello di 30cm
    sotto il cuscino (non sto scherzando) Ne ho sentite troppe...
    In che tipo di casa abiti? appartamento? singola? villetta? villona?
    Penso che nelle ville/villette, un sistema d'allarme e un cane oramai siano d'obbligo

Originally posted by Loca.P View Post
    Che brutta storia
    Forza e coraggio che la paura passa anche se i ricordi restano.
    Mi sembra di capire che cmq stai bene ed oltre a piccole contusioni e tagli non ti hanno fatto null'altro.
    Eri da solo in casa?
    Come facevano a sapere della cassaforte?
    Non ? che ti puntavano da tempo?
    Vivo da solo in una casa in un cortile, davanti c'? il negozio (supermercato dei miei genitori), magari pensavano che avessi l'incasso. X la cassaforte, hanno avuto tutto il tempo di cercarla e trovarla. Se penso a tutte le volte che d'estate dormo con le finestre aperte.... e in 12 anni che abito qui non avevo mai subito robe cos?, questa era una zona relativamente tranquilla... sto pensando di dormire con una pistola a portata di mano, perch? quando ti succedono queste cose pensi a cos'altro potrebbe avvenire in futuro... cmq d'ora in poi in cassaforte qualche soldo e orologi falsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by iannuzzina13 View Post
      mi dispiace... io sono da sempre razzista... li abbiamo accolti nel nostro paese... gli passiamo il lavoro (e di questo ne sono certa... nella cooperativa dove lavoro io.. sono pi? stranieri che italiani... e c'hanno pure da brontol? sullo stipendio che prendono.. che ? pi? alto del mio.. ) gli passano tutto dai centri di accoglienza alla caritas... e loro come ci ripagano? Venendo a romperci le scatole a casa nostra... e se gli spari o ti ribelli la giustizia ci condanna per OMICIDIO!!!!!! Che Italia... ma se ne tornassero tutti al paese loro.. sti maledetti....!!!!

Ti quoto in tutto!

Purtroppo ormai ? cos?, gli abbiamo dato tutto e per questo a quelli buoni sono seguiti quelli infami e delinquenti!!!

La cosa che pi? mi spaventa ? che gli infami, sono le new entry, i giovani, perch? quelli pi? grandi sulla 40ina, sono persone "solitamente" che cercano di vivere onestamente...

E' ora di chiudere i rubinetti e spedirli tutti a casa, buoni e cattivi!

Comment

• Font Size
        ti sono solidale...

Comment

• Font Size
          mi spiace tanto davvero...

ma non capisco il discorso che fanno alcuni..su razzismo ecc ecc...qui non si parla di persone provenienti da un altro paese che lavorano, si parla di delinquenti che, se permettete io metto sullo stesso piano, senza guardare da dove provengono.
          Cioè se erano, Italiani, i rapinatori andava tutto bene?si sentiva forse meno violato?meno derubato?lasciate perdere i colori della pelle, in quesi casi non c' entrano un emerito caxxo.....

Poi tutti a guardare a quant'è bella l'America...dove non ce ne uno con un colore uguale all'altro.......decidetevi
          Last edited by lucavor; 23-10-08, 10:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            mi spiace tanto davvero...

ma non capisco il discorso che fanno alcuni..su razzismo ecc ecc...qui non si parla di persone provenienti da un altro paese che lavorano, si parla di delinquenti che, se permettete io metto sullo stesso piano, senza guardare da dove provengono.
            Cio? se erano, Italiani, i rapinatori andava tutto bene?si sentiva forse meno violato?meno derubato?lasciate perdere i colori della pelle, in quesi casi non c' entrano un emerito caxxo.....

Poi tutti a guardare a quant'? bella l'America...dove non ce ne uno con un colore uguale all'altro.......decidetevi
            luca qui il problema ? pi? generale....
            pochi dicono soprattutto in tv, che

mettiamo ANCHE(ma nella maggior parte dei casi non ? cos?,basta prendere una qualsiasi statistica) caso che su 10 rapine ci fossero

5 a mano italiana
            5 a mano straniera
            somma 10

tu Stato(o persona..nel piccolo) preferisci risolvere 5 problemi o 10?

Comment

• Font Size
              Mi spiace molto per ci? che ti ? capitato, non s? come reagirei io in una situazione del genere....., ma perch? ste cose non capitano ai perbenisti?!
              ..... che spesso leggiamo anche qui sul forum.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                luca qui il problema ? pi? generale....
                pochi dicono soprattutto in tv, che

mettiamo ANCHE(ma nella maggior parte dei casi non ? cos?,basta prendere una qualsiasi statistica) caso che su 10 rapine ci fossero

5 a mano italiana
                5 a mano straniera
                somma 10

tu Stato(o persona..nel piccolo) preferisci risolvere 5 problemi o 10?
                tutti non si possono risolvere?

qui il punto non ? fermiamo le persone che arrivano da fuori perch? potrebbero delinquere ecc ecc....non ? cosi che sistemi le cose...gli Italiani ladri rimangono e quandi di questi comandano su altri delinquenti stranieri?penso tanti

il problema ? che giustizia non ha + un significato ed ? questa parola che v? sistemata, con delle pene vere!!no con sconti e sconticini...televisione in carcere, ruolotte per scopare con la moglie ecc ecc.....un buco per terra e basta, vedi che alla gente passa la voglia di rubare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  Mi spiace molto per ci? che ti ? capitato, non s? come reagirei io in una situazione del genere....., ma perch? ste cose non capitano ai perbenisti?!
                  ..... che spesso leggiamo anche qui sul forum.......
                  potrei essere uno di quelli ma vedi...a me non da fastidio se sei cinese, magrebino, indiano,, polacco americano, inglese ecc ecc.....se sei un ladro non mi frega niente da dove vieni...ti rompo il culo se posso anche se sei un paes?

Comment

• Font Size
                    mi dispiace tantissimo,in un certo senso ci sono passato anche io,il 1 aprile con una macchina usandola da ariete mi sono entrati in bar tabaccheria,immediatamente sono sceso (10secondi) armato di mazza (perchè il porto d'armi non me lo danno),ma loro si erano dileguati.Fino a che in Italia non cambiano le leggi sti bastardi continuano a fare i furbi

Comment

• Font Size
                      ...tutti a guardare a quant'è bella l'America...dove non ce ne uno con un colore uguale all'altro.......decidetevi
                      Davanti a clandestini e malfattori ogni Paese è uguale, non c'entra chi è più bello.
                      Lì da loro c'è la pena di morte, in cui incappano solo i maggiormente cogli0ni, la maggior parte dei malfattori diciamo normali, sa che c'è e non posso credere che siano SPAVALDI come da noi.
                      Mettiamo che i ladri italiani (o stranieri che rubano in Italia) sapessero che per i furti con scasso in case private c'è il rischio della pena di morte...
                      Chi è contro alla pena di morte comodamente seduto a casa sua è come chi è contro al preservativo celebrando la messa, ovvero non può sindacare in merito.
                      Last edited by MadMike top aBBuse; 23-10-08, 12:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                        Davanti a clandestini e malfattori ogni Paese ? uguale, non c'entra chi ? pi? bello.
                        L? da loro c'? la pena di morte, in cui incappano solo i maggiormente cogli0ni, la maggior parte dei malfattori diciamo normali, sapendo che c'?, evita.
                        E se i ladri italiani (o stranieri che rubano in Italia) sapessero che per i furti con scasso in case private c'? il rischio della pena di morte?
                        Chi ? contro alla pena di morte comodamente seduto a casa sua ? come chi ? contro al preservativo celebrando la messa.
                        oooooooooohhhh l?

Comment

• Font Size
                          oooooooooohhhh l?
                          Luca ho editato per rendere il post meno perbenista Io sono per le galere dure ai malfattori.

Comment

• Font Size
                            Sono d accordo con quello che dite, qui la giustizia non fà paura a nessuno...

O meglio fà paura solo a noi, che se non paghiamo un bollo o una multa rischiamo che ci vengono a levare tutto, perchè abbiamo un lavoro segnato e un codice fiscale...

Ci vorrebbe più sicurezza delle pene e più risorse alle fdo...

Comment

• Font Size
                              Ke Bastardi...
                              Mi Dispiace Immagino Lo Spavento.. E Penso Se Ci Fosse Stata Una Ragazza Al Posto Tuo Magari Sarebbe Stato Anche Peggio..
                              Io Ho Tanta Paura Per I Miei Nonnini Che Stanno Da Soli In Una Villa E Sono Entrati Già In Casa Due Volte..

per Non Parlare Di Mio Nonno Aggredito Sul Pianerottolo In Corso Lodi A Milano Con Una Pistola.. è Anke Esploso Un Colpo.. Illeso Ma Noi Eravamo Preoccupati Per La Sua Salute Essendo Molto Malato Di Cuore..

Oppure Di Mia Nonna Trascinata Da Un'automobile Da Un Ladro Che Le Aveva Afferrato La Borsa E L'ha Trascinata Per Metri Cercando Di Farla Sbattere Contro Le Altre Macchine!!

Al Rogo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                ...qui la giustizia non f? paura a nessuno...
                                ...pi? sicurezza delle pene e pi? risorse alle fdo...
                                E ci vorrebbe pure che quando berlusca va a parlare con quella improponibile facciadimerd di gheddafi (anche quella si pu? considerare una "risorsa" in pi? data alle fdo) ...poi la cara Libia non si ritenga "innocente" quando alcuni stranieri negri attraversano le sue coste in direzione delle nostre...
                                Solo osservando quel gheddafi di un gheddafi seduto al "colloquio"... viene da imbracciare un bazooka per la faccia buffa che si ritrova...
                                Vi risulta che prima del berlusca, qualcun altro politico nostrano era andato a fare accordi in loco contro i clandestini?

Comment

X
                                Working...
                                X