Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh cavoli lore mi dispiace ma lieto di sapere che stai bene anche se un po malconcio!!! Ma sti bastardi....spero che li prendano e gli diano un manica di botte!!!!
non pensavo potessero aprire una finestra chiusa dall'interno..o meglio,speravo non lo facessero sapendo che eri in casa.
maledetti quelli al potere che gli permettono queste cose..!!!!!
Miiiinkia.... io mi sarei cacato sotto!!!! Mi dispiace un sacco per te, e spero vivamente che gli rimbalzi in faccia almeno il triplo della violenza che ti hanno fatto sti BASTARDI!!
Mi dispiace moltissimo.
A me ? andata bene perch? mi sono svegliato sentendo il rumore (avevano fatto saltare la serratura della porta ma non erano entrati).
Quando hanno visto accendersi le luci sono scappati ma avevano gi? rubato nel mio studio che sta al piano terra.
Da allora sistema di allarme.
Avrai provato un mix di rabbia, paura e impotenza!
Maledetti, spero che le forze dell'ordine, una volta individuati, per una volta arrivino in ritardo!
Credo che questa sia un'utopia. Come quando sono entrati in casa a me, loro sapranno benissimo chi ? ma non faranno nulla. Non sarei cos? fiduciosa.
Mi spiace molto per quello che ti ? successo :-(
maledetti quelli al potere che gli permettono queste cose..!!!!!
prenditela allegramente con tutti i garantisti che negli anni hanno fatto passare da delinquenti degli onesti cittadini che, semplicemente, si difendono...
un esempio, tanto per capirsi: se abiti in una villa circondata da un giardino e, sopra il muro di cinta, inserisci spuntoni e vetri, non basta affiggere un cartello di avvertimento ogni 20 mt, perche' se qualcuno, cercando di scavalcare la recinzione, rimane infilzato, te che sei il proprietario passi dei guai
per fortuna che e' stata modificata la legge sulla legittima difesa
Comment