Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La dieta di Phelps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque Phelps è qualcosa di impressionante ma avete visto quanto diamine è grosso??da spalla destra a spalla sinistra ci sarà un mentro e venti...è enorme

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Sono fantastiche sodddisfazioni!Poi considerando che ad esempio il nuoto non ? uno sport stra-pagato e oltretutto individuale al 100% !
      se sei phelps sei strapagato anche se nuoti....

Comment

• Font Size
        cmq l'analisi di neeko non fa una piega.
        Quello che come già letto sopra sembra strano e sta cazzus di maionese che mette ovunque...poi ipotizzando che si allena 5 ore suddivise in 5 sessioni e che mangia nell'inframmezzo tra una sessione e l'altra..quando azzo digerisce???
        Allenarsi con quella mazza di roba nello stomaco funziona??

Nella mia esperienza...se magio qche cosa e dopo 30 minuti sono sotto alla pressa (gambe) rischio di svolpinare l'impossibile! e non mi mangio panini al prosiutto e maionese!!!

Cmq bella sta discussione!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino1108 View Post
          se sei phelps sei strapagato anche se nuoti....

giustamente aggiungerei.

Comment

• Font Size
            boh dovrei esser felps( ) per sapere cosa mangio e se ? possibile, non mi fido n? di giornalisti e nemmeno dei medici.
            credo che cmq un nuotatore abbia pi? bisogno calorico di un sollevatore di pesi anche se questo pesa 7 tonnellate

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              giustamente aggiungerei.
              ovvio come tanti altri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                Sicazzi...ma rischia di diventare una balena appena smette di nuotare
                xk? scusa le balene non nuotano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by begins View Post
                  comunque Phelps ? qualcosa di impressionante ma avete visto quanto diamine ? grosso??da spalla destra a spalla sinistra ci sar? un mentro e venti...? enorme

e Bernard ke ha vinto i 100 stile libero?

questo strofina le spalle sui galleggianti delle corsie mentre nuota ehehe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    e Bernard ke ha vinto i 100 stile libero?

questo strofina le spalle sui galleggianti delle corsie mentre nuota ehehe
                    Ma non e' un fisico da nuotatore... ...doveva andare a fare il sollevamento pesi!!!

Comment

• Font Size
                      ha un bel corpo..ma nn ha muscoli...nn ? muscoloso..o melgio muscoloso come intendo io....
                      fatto sta che ? vero che un nuotatore ha bosogno di calorie di un culturista..
                      ma dimenticate che il fabbisogno calorico giornaliero del nuotatore va calcolato sul suo peso..nel caso del tizio qua sopra..nn piu di 90kg...
                      un culturista pro ne pesa 25 30 di piu.....e sono muscoli che solo per stare li hanno bisogno di calorie.. http://it.youtube.com/watch?v=f5WzUl...eature=related

ps:a casa mia questo ? muscoloso..il nuotatore ha un bel fisico asciutto..ma nn ditemi che ? grosso per favore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dennis82 View Post
                        ha un bel corpo..ma nn ha muscoli...nn ? muscoloso..o melgio muscoloso come intendo io....
                        ma dimenticate che il fabbisogno calorico giornaliero del nuotatore va calcolato sul suo peso..nel caso del tizio qua sopra..nn piu di 90kg...
                        un culturista pro ne pesa 25 30 di piu.....e sono muscoli che solo per stare li hanno bisogno di calorie.. http://it.youtube.com/watch?v=f5WzUl...eature=related

ps:a casa mia questo ? muscoloso..il nuotatore ha un bel fisico asciutto..ma nn ditemi che ? grosso per favore

se avesse avuto quel fisico probabimente in acqua avrebbe fatto ridere anche alla 1? Olimpiade di Atene del 1896

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dennis82 View Post

il nuotatore mica deve avere la muscolatura da cultursta sinn? affonda....e anche l'ossatura deve essere fina e leggera....i nuotatori per me hanno i fisici pi? belli in assoluto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            il nuotatore mica deve avere la muscolatura da cultursta sinn? affonda....e anche l'ossatura deve essere fina e leggera....i nuotatori per me hanno i fisici pi? belli in assoluto
                            vero

infatti ho avuto un passato da nuotatore e da pallanotista :giulius:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              vero

infatti ho avuto un passato da nuotatore e da pallanotista :giulius:
                              io l'ho fatto sul serio pallanuoto....ho vinto pure le nazionali allievi, poi mi son reso conto che tutto quel tempo di allenamenti era meglio passarlo a farsi le pippe a trombare fumare bere birra andare in moto dormire.....e infatti m? c'ho er fisico da cintura nera di origami

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                io l'ho fatto sul serio pallanuoto....ho vinto pure le nazionali allievi, poi mi son reso conto che tutto quel tempo di allenamenti era meglio passarlo a farsi le pippe a trombare fumare bere birra andare in moto dormire.....e infatti m? c'ho er fisico da cintura nera di origami
                                e che io per finta?

anche io ho fatti gli allievi nazionali (senza vincere per? ) e feci le tue stesse considerazioni, visto che l'unica posizione che riuscivo ad assumere fuori dall'acqua era quella a 4 di spade
                                Last edited by Sciamano; 14-08-08, 21:38.

Comment

X
                                Working...