comunque Phelps è qualcosa di impressionante ma avete visto quanto diamine è grosso??da spalla destra a spalla sinistra ci sarà un mentro e venti...è enorme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La dieta di Phelps
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
cmq l'analisi di neeko non fa una piega.
Quello che come già letto sopra sembra strano e sta cazzus di maionese che mette ovunque...poi ipotizzando che si allena 5 ore suddivise in 5 sessioni e che mangia nell'inframmezzo tra una sessione e l'altra..quando azzo digerisce???
Allenarsi con quella mazza di roba nello stomaco funziona??
Nella mia esperienza...se magio qche cosa e dopo 30 minuti sono sotto alla pressa (gambe) rischio di svolpinare l'impossibile! e non mi mangio panini al prosiutto e maionese!!!
Cmq bella sta discussione!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
boh dovrei esser felps() per sapere cosa mangio e se ? possibile, non mi fido n? di giornalisti e nemmeno dei medici.
credo che cmq un nuotatore abbia pi? bisogno calorico di un sollevatore di pesi anche se questo pesa 7 tonnellate
Comment
-
Originally posted by begins View Postcomunque Phelps ? qualcosa di impressionante ma avete visto quanto diamine ? grosso??da spalla destra a spalla sinistra ci sar? un mentro e venti...? enorme
e Bernard ke ha vinto i 100 stile libero?
questo strofina le spalle sui galleggianti delle corsie mentre nuota ehehe
Comment
-
-
ha un bel corpo..ma nn ha muscoli...nn ? muscoloso..o melgio muscoloso come intendo io....
fatto sta che ? vero che un nuotatore ha bosogno di calorie di un culturista..
ma dimenticate che il fabbisogno calorico giornaliero del nuotatore va calcolato sul suo peso..nel caso del tizio qua sopra..nn piu di 90kg...
un culturista pro ne pesa 25 30 di piu.....e sono muscoli che solo per stare li hanno bisogno di calorie..http://it.youtube.com/watch?v=f5WzUl...eature=related
ps:a casa mia questo ? muscoloso..il nuotatore ha un bel fisico asciutto..ma nn ditemi che ? grosso per favore
Comment
-
Originally posted by dennis82 View Postha un bel corpo..ma nn ha muscoli...nn ? muscoloso..o melgio muscoloso come intendo io....
ma dimenticate che il fabbisogno calorico giornaliero del nuotatore va calcolato sul suo peso..nel caso del tizio qua sopra..nn piu di 90kg...
un culturista pro ne pesa 25 30 di piu.....e sono muscoli che solo per stare li hanno bisogno di calorie..http://it.youtube.com/watch?v=f5WzUl...eature=related
ps:a casa mia questo ? muscoloso..il nuotatore ha un bel fisico asciutto..ma nn ditemi che ? grosso per favore
se avesse avuto quel fisico probabimente in acqua avrebbe fatto ridere anche alla 1? Olimpiade di Atene del 1896
Comment
-
Originally posted by dennis82 View Postha un bel corpo..ma nn ha muscoli...nn ? muscoloso..o melgio muscoloso come intendo io....
Comment
-
Originally posted by jack View Postil nuotatore mica deve avere la muscolatura da cultursta sinn? affonda....e anche l'ossatura deve essere fina e leggera....i nuotatori per me hanno i fisici pi? belli in assoluto
infatti ho avuto un passato da nuotatore e da pallanotista:giulius:
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postvero
infatti ho avuto un passato da nuotatore e da pallanotista:giulius:
Comment
-
Originally posted by jack View Postio l'ho fatto sul serio pallanuoto....ho vinto pure le nazionali allievi, poi mi son reso conto che tutto quel tempo di allenamenti era meglio passarlo a farsi le pippe a trombare fumare bere birra andare in moto dormire.....e infatti m? c'ho er fisico da cintura nera di origami
anche io ho fatti gli allievi nazionali (senza vincere per?) e feci le tue stesse considerazioni, visto che l'unica posizione che riuscivo ad assumere fuori dall'acqua era quella a 4 di spade
Last edited by Sciamano; 14-08-08, 21:38.
Comment
X
Comment