Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La dieta di Phelps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La dieta di Phelps

Stamattina alla radio parlavano del celebre nuotatore Michael Phelps ...della dieta che segue ogni giorno.... ...non ricordo tutto ma tra le tante cose...

12.000 calorie al giorno

4000 a colazione ...fra le tante anche una frittata con 5 uova...

...ricordo un mezzo kg di pasta a pranzo e mezzo kg di pasta a cena ...oltre a pane prosciutto....maionese... ...mi sembra anche qualche dolce...

....l'elenco era lunghissimo

....so gi? a cosa state pensando

• Font Size
    è un grande e speriamo non ci sia l'ombra del d......g

Comment

• Font Size
      Sicazzi...ma rischia di diventare una balena appena smette di nuotare se è abituato a mangiare così tanto!
      Mix di grassi e carboidrati...e proteine???????

Cmq va come un missile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        Stamattina alla radio parlavano del celebre nuotatore Michael Phelps ...della dieta che segue ogni giorno.... ...non ricordo tutto ma tra le tante cose...

12.000 calorie al giorno

4000 a colazione ...fra le tante anche una frittata con 5 uova...

...ricordo un mezzo kg di pasta a pranzo e mezzo kg di pasta a cena ...oltre a pane prosciutto....maionese... ...mi sembra anche qualche dolce...

....l'elenco era lunghissimo

....so gi? a cosa state pensando
        piu di 2500 calorie al giorno non si riescono ad assimilare normalmente.....metti il doppio per gli allenamenti.....ma con quei malloppi sullo stomaco.....dubito riesca a fare qualcosa in acqua.....

le diete sportive sono un'altra cosa.........

Comment

• Font Size
          secondo me era un delfino nell'altra vita........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
            Sicazzi...ma rischia di diventare una balena appena smette di nuotare se ? abituato a mangiare cos? tanto!
            Mix di grassi e carboidrati...e proteine???????

Cmq va come un missile...
            per mangiare cosi tanto avra' un metabolismo basale molto alto

Comment

• Font Size
              Eh la peppa ma come fa a bruciare tutta quella roba???
              Mi sembra strano però che mangi così tanto. Di solito le diete sportive sono diverse

Comment

• Font Size
                se non mi do una regolata mi sa che ci vado vicino pure io alle calorie, solo che se mi butto in piscina al massimo posso fare la boa.

Comment

• Font Size
                  Mangiar bene, per sentirsi in forma. Con l'oro conquistato nella 4x200 stile libero, Michael Phelps è entrato ieri nella storia vincendo l'undicesimo titolo olimpico e salendo per la quinta volta a Pechino sul gradino più alto del podio. Dopo l'ultimo trionfo, il nuotatore statunitense ha rivelato il segreto che gli consente di sostenere durissimi allenamenti, cinque ore per sei volte la settimana: un'incredibile dieta - si fa per dire - da 12mila calorie al giorno, sei volte la quantità standard di un adulto maschio. La colazione del campione capace di oscurare Mark Spitz prevede tre uova in padella con il pane, con l'aggiunta di alcuni selezionati ingredienti: formaggio, lattuga, pomodori, cipolle fritte e ovviamente maionese. Poi due tazze di caffè e una scodella di fiocchi d'avena, una "pappa" di cereali spezzettati. Ma non è ancora finita. Ci sono tre fette di pane tostato, con zucchero a velo per assicurarsi che non manchino calorie. Per finire, tre piccole frittelle di cioccolato. Terminata la prima colazione e con le fitte della fame per l'incombere del pranzo, Phelps non rinuncia a mezzo chilo di pasta condita e due grandi panini con prosciutto e formaggio, pieni di maionese. E senza dimenticare mille calorie di bevanda energetica. La cena è il pasto in cui il nuotatore fa la scorta di carboidrati per l'allenamento del giorno successivo. Ancora mezzo chilo di pasta, accompagnato però da una pizza e altre mille calorie di bevanda energetica. Poi a letto per il meritato riposo. "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare", ha detto ieri Phelps all'emittente statunitense Nbc. Fco (Apcom)
                  allenatevi anche voi 5 ore al giorno 6 volte a settimana ai ritmi di phelps e poi vediamo quante calorie vi servono....
                  Last edited by neeko72; 14-08-08, 09:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    allenatevi anche voi 5 ore al giorno 6 volte a settimana ai ritmi di phelps e poi vediamo quante calorie vi servono....
                    Quoto.....

per fare andare il motore al massimo ci vuole tanta tanta benza.....

Comment

• Font Size
                      ...di tutti gli sport che ho fatto il nuoto è quello che mi ha sempre fatto venire una fame indegna....2 anni fa mi ero iscritto in un piscina e facevo nuoto libero, dopo un ora e mezza di nuoto l'unica cosa che mi veniva in mente era il McDonald....!!!

Comment

• Font Size
                        Quoto Neekooooooooo

In piscina si spinge a bestia e ai ritmi di un olimpionico ancora dippiù!

Comunque c'e' anche la notizia qui http://www.repubblica.it/news/sport_...n_3261739.html

Comment

• Font Size
                          se non sbaglio...

11 medaglie..23 anni..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luckygio View Post
                            se non sbaglio...

11 medaglie..23 anni..

Sono fantastiche sodddisfazioni!Poi considerando che ad esempio il nuoto non ? uno sport stra-pagato e oltretutto individuale al 100% !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Sono fantastiche sodddisfazioni!Poi considerando che ad esempio il nuoto non ? uno sport stra-pagato e oltretutto individuale al 100% !
                              Quoto....

Comunque Phelps in questa olimpiade ad ora...5 medaglie d'oro=700000?.. non male direi..

Comment

X
                              Working...
                              X