Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La dieta di Phelps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....io non mi immagino neanche gli stronzi che ne conseguono
    Last edited by JOHNNY; 14-08-08, 10:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Quoto....

Comunque Phelps in questa olimpiade ad ora...5 medaglie d'oro=700000?.. non male direi..

Valgono cosi tanto ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Valgono cosi tanto ????

dipende dalla federazione, in Italia il coni mi pare che paga 100.000 l'oro 75 l'argento e 50 il bronzo..

...cmq uno che prende tutte quelle medaglie vuoi che non gli fanno qualche cotratto della madoska tra pubblicit? e tutto il resto, poi in America vanno matti per queste cose non come qui che esiste solo il calcio e i calciatori....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          dipende dalla federazione, in Italia il coni mi pare che paga 100.000 l'oro 75 l'argento e 50 il bronzo..

...cmq uno che prende tutte quelle medaglie vuoi che non gli fanno qualche cotratto della madoska tra pubblicit? e tutto il resto, poi in America vanno matti per queste cose non come qui che esiste solo il calcio e i calciatori....
          Esatte argento e bronzo, per l'oro ho sentito ieri il coni sborsa 140.000?...

Comment

• Font Size

Il CONI "premia" l atleta con quelle somme ??

B? forse in america avr? bei contratti, ma qui da noi c'e' proprio poco cnegli ultimi 3/4 anni sembra stia cambiando qualcosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Esatte argento e bronzo, per l'oro ho sentito ieri il coni sborsa 140.000?...
              e una ferrari per la pellegrini

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                buahahhaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post

acuta osservazione scientifica....

Comment

• Font Size
                    Il CONI "premia" l atleta con quelle somme ??

B? forse in america avr? bei contratti, ma qui da noi c'e' proprio poco cnegli ultimi 3/4 anni sembra stia cambiando qualcosa

...per? considera pure che un nuotatore per arrivare a quei livelli praticamente si fotte tutta la giovinezza...insomma poi alla fine co 140.000 euro non ? che ci campi tutta la vita....sempre poi se riesci a prenderlo l'oro...considerando pure che sono tassate quelle cifre..

Comment

• Font Size
                      ...per? considera pure che un nuotatore per arrivare a quei livelli praticamente si fotte tutta la giovinezza...insomma poi alla fine co 140.000 euro non ? che ci campi tutta la vita....sempre poi se riesci a prenderlo l'oro...considerando pure che sono tassate quelle cifre..
                      Si si fuori dubbio l impegno, di sicuro con quei soldi non ci vivi da nababbo per? una mano te la danno

? solo che non pensavo che il coni disponesse di queste risorse, sembra stiano sempre in bianco !

Comment

• Font Size
                        Manco a frlo apposta ne hanno parlato ora al TG2, dice che gli americani hanno premi 8 volte inferiori ai nostri...

E gli atleti si lamentano chiedendo la detassazione da questi premi

Comment

• Font Size
                          Si si fuori dubbio l impegno, di sicuro con quei soldi non ci vivi da nababbo per? una mano te la danno

? solo che non pensavo che il coni disponesse di queste risorse, sembra stiano sempre in bianco !
                          ...beh dovrebbero avere degli introito dallo stato, poi tutti gli impianti che affittano, tipo gli stadi che sono di loro propriet? e in pi? gli incassi sulle giocate e le commesse...di soldi ne hanno, li investono male sicuramente...visto che so 20 anni che non abbiamo pi? un tennista di spessore e stiamo decandendo anche in altri sport....

Comment

• Font Size
                            ma come al solito i giornali hanno montato tutto..
                            nemmeno un culturista pro americano assume 12000 calorie al giorno..tanto meno 4000 a pasto..
                            1erche nn si riescono ad assimilare a meno che nn si usino steroidi..gh ecc ecc
                            2:la dieta dei sportivi ? si molto calorica..ma gia sulle 6000 7000calorie vanno piu che bene..e i grassi vanno tenuti bassi..o meglio vanno usati quelli insaturi..nn i grassi del rosso dell uovo..della mozzarella della pizza o del ciocolato!!!
                            forse ..in massa...sotto steroidi e gh insulina ecc ecc un pro americano culturista che ingrassa anche nel periodo di massa..arriva a 6000 8000 calorie..ma ingrassa e soprattutto sono bestie che fuori gara pesano 120 130kg.
                            il buon nuotatore nn credo superi i 90 95 kg....forse meno..
                            quindi meno cazzate!!!!
                            Markus Rühl spricht über seine neue DVD.(available in English and German)Sehen Sie die kurze Vorstellung einer Bodybuilding-Dokumentation, wie sie es bisher ...

ecco,lui credo fuori gara stia sulle 9000 calorie al giorno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dennis82 View Post
                              ma come al solito i giornali hanno montato tutto..
                              nemmeno un culturista pro americano assume 12000 calorie al giorno..tanto meno 4000 a pasto..
                              1erche nn si riescono ad assimilare a meno che nn si usino steroidi..gh ecc ecc
                              2:la dieta dei sportivi ? si molto calorica..ma gia sulle 6000 7000calorie vanno piu che bene..e i grassi vanno tenuti bassi..o meglio vanno usati quelli insaturi..nn i grassi del rosso dell uovo..della mozzarella della pizza o del ciocolato!!!
                              forse ..in massa...sotto steroidi e gh insulina ecc ecc un pro americano culturista che ingrassa anche nel periodo di massa..arriva a 6000 8000 calorie..ma ingrassa e soprattutto sono bestie che fuori gara pesano 120 130kg.
                              il buon nuotatore nn credo superi i 90 95 kg....forse meno..
                              quindi meno cazzate!!!!
                              Markus Rühl spricht über seine neue DVD.(available in English and German)Sehen Sie die kurze Vorstellung einer Bodybuilding-Dokumentation, wie sie es bisher ...

ecco,lui credo fuori gara stia sulle 9000 calorie al giorno...
                              dennis...fatte serv? da chi ? del mestiere .....le calorie di cui necessita Ruhl sono 1/3 di quelle di cui necessita Phelps

Comment

• Font Size
                                Non ? bello iniziare una discussione simile alle 11.30... specie quando c'? gente che dovrebbe fermarsi a 200 calorie...
                                Per? 12000 calorie... ma come fa a stare a galla ?? Sembra una dieta pi? adatta a chi vuole batter il record di discesa in apnea.

...di tutti gli sport che ho fatto il nuoto ? quello che mi ha sempre fatto venire una fame indegna....2 anni fa mi ero iscritto in un piscina e facevo nuoto libero, dopo un ora e mezza di nuoto l'unica cosa che mi veniva in mente era il McDonald....!!!
                                A me basta solo l'aria del mare...

Comment

X
                                Working...
                                X