Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera Speed Date!Sono curiosissimo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    MUOIO
    Anch'io morivo ieri sera...quando abbiamo fatto il remake di "Rocco e le storie tese" rifacendo la scena del sesso sui sedili posteriori mentre il mio amico guidava , e con una mano toccava lei dietro e intanto guardava nello specchietto retrovisore...Poi taaaac, giardinetto e via di gusto ad appannare i vetri della Picasso...

Che bello sentirsi dire dalla versione femminile del S.Bernardo :<<Entra piano ti prego, falla abituare...>>

Lei s? che sa mentire bene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stop and Go View Post
      Mostro o no ti dico solo MITTTTTTTTICA!!!!
      Solo una cosa... mi raccomando, mai togliere il cappuccio con una cosi!!

...io userei direttamente la camera d'aria della bici
      Last edited by JOHNNY; 17-07-08, 11:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post

Che bello sentirsi dire dalla versione femminile del S.Bernardo :<<Entra piano ti prego, falla abituare...>>

Comment

• Font Size
          gabel hai msn?
          ti devo contattare assolutamente per delle dritte di vita

Comment

• Font Size
            Anch'io morivo ieri sera...quando abbiamo fatto il remake di "Rocco e le storie tese" rifacendo la scena del sesso sui sedili posteriori mentre il mio amico guidava , e con una mano toccava lei dietro e intanto guardava nello specchietto retrovisore...Poi taaaac, giardinetto e via di gusto ad appannare i vetri della Picasso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by creaturix View Post
              gabel hai msn?
              ti devo contattare assolutamente per delle dritte di vita
              Io invece qualche numero delle amiche della tua MAI.....ala!!!

Comment

• Font Size
                in effetti pi? ci penso pi? mi viene da ridere...si vede che quando hanno rubato l'idea del lucchetto agli americani non pensavano al fatto che la cosa si prestasse pazzescamente a giochi di parole di stampo Boccaccesco...
                Chiavi,chiavare...ecc...

Quanto al livello medio...

Bah...

Io sono pronto a scommettere che trattasi di cimitero per elefanti...ma per me non ? un problema, anzi...se sono alla canna del gas, passare alla mia canna sar? per loro piacevole, spero...e avr? tante trombamiche orribili ma disposte a tutto, con cui andare nei priv? pagando quindici euro, mangiando come un animale e poi trombandomi loro e la moglie di qualche settantenne impotente...

Se poi son carine...ben venga...anzi...ben vengo...

Tra l'altro , l'orgasmizzazione dell'evento, organizza anche tristissime frocere per singles...
                Non dovessi comprare lo scarico ci farei un pensierino...

Cmq se sono catamarani...fa niente...sono abituato...
                sarebbe gi? un bell'upgrade...
                Io Vi ringrazio, un p? gli occhi ce li ho...e rispetto certi rottami mi sento un filino meglio...eppure, sa la bega, mi sembra di essere trasparente...
                Alla fine la mia paziente ballerina(da non confondere con laballerina rumena , mia partner di ballo)? stata franca con me...mi ha detto:<<C'? poco da fare, non sei il tipo che piace, te lo dico con tutto il cuore>>
                Un mio quasi-amico(uno sfigato, lardoso e spocchioso) mi ha detto che probabilmente il problema ? nello sguardo...dice che ? tra il torvo e l'arrapato...Mah...
                Con le cinquantenni i consensi aumentano...ma l? subentra il loro cronico bisogno de "na spada de foco" come diceva Mario Brega, insomma un asta che non si pieghi...
                E ancora ricordo con libidine la mia ultima ripassata...9 Maggio...53 anni ben portati...Ancora arrossisco quandopenso alle porcate che diceva...Meravigliosa Giovanna...

Ah armadillosiberiano...non mi vanto proprio per un caxxo, semplicemente faccio di necessit? virt?...e almeno in questo campo cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno di succo vaginale..invece che mezzo vuoto...

CRISTOSANTISSIMO mi hai fatto cappottare dalle risate!!!!!....

Miticoooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                  ...no davvero, locale e serata promossi...ma poi quanta fica...non me l'aspettavo...all'inizio la cosa mi aveva addirittura bloccato...quando ho cominciato a vedere tacchi alti, piedi sandalati col french manicure, tette in vista ho cominciato ad andare in stato confusionale...eccitato come un riccio ma consapevole che anche stavolta sarebbe finita in grassi rasponi a due mani...
                  Si trattava di usare una combinazione che l'organizzazione ti dava ad inizio serata sui lucchetti al collo delle tipe...chi apriva il lucchetto veniva sorteggiato per una vacanzina...Inoltre poi bisognava segnare syu un foglio il numero della ragazza che ti aveva impressionato(io ovviamente ho segnato tutte)...finita la serata i fogli di ragazzi e ragazze vengono confrontati e se entrami hanno segnato il reciproco numero, l'organizzazione invia ad entrambi la mail dell'altro...Dopo 48ore...
                  Quindi tra 48 ore sapremo se ho fatto bella impressione...e su chi...
                  Intendiamoci, c'erano anche un paio di cassapanche inguardabili che lumavano con occhi supplichevoli e la pozza tra i piedi...non ? che fossero tutte carine...ma ce n'erano davvero tante nella media o siuperiori alla media...
                  Insomma niente Speed Date tradizionale...si girava per il locale e con la scusa del lucchetto e si approcciava...

Poi a Mezzanotte, io e il mio amico ce ne siamo andati, pieni come uova di struzzo, e abbiamo chiamato una nostra amica, bruttissima e maiala, e ce la siamo sbattuta in macchina davanti ad un giardinetto in zona Borgazzi a Monza...
                  Mah....lo sapete, se volete il one shot one kill, la botta sicura, voi svizzeri avete possibilit? pi? concrete di fottere a maglio...
                  Se si vuol fottere gratis...mah...io finora con poca fatica ci son riuscito solo andando a raccattarle a Fino Mornasco all'Albert...
                  Ad ogni modo, se volete davvero esagerare , la chiave di tutto ? acchiappare un'amica bisex e cominiciare a girare per priv?...ne basta una...un p? zoccola o curiosa ed ? fatta...
                  Questa amica che ogni tanto io e il friend ci spacchiamo ? ninfomane e bisex...
                  va nei priv? e gioca con tutti!!!Tutti!!!se hai un'amica cos?, entri pagando 15 euro e ti fai un overdose di sesso che ti basta un mese...un p? di pelo sullo stomaco bisogna averlo...non bisogna essere inibiti insomma...
                  Mammamia sei una RIVELAZIONE!!!....

Mi fai sbellicare ti giruo!!!!... cavolo che tipo!!!... Grandeeee!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Mammamia sei una RIVELAZIONE!!!....

Mi fai sbellicare ti giruo!!!!... cavolo che tipo!!!... Grandeeee!!!!
                    Sai, pensavo di installarmi una webcam dietro al bulbo oculare...Vi farei morire dal ridere dalla mattina alla sera...
                    Anche se ci vorrebbero anche riprese dal di fuori per vedere la mia faccia mentre grugnisco mentre pompo qualche chiattona...o quando in ospedale raccogliendo le pantofole ad un paziente rialzandomi ho urtato il tavolino con sopra un pappagallo pieno di piscio con cui ho improvvisato una pioggia dorata fuori programma...

O quando togliendo le mutandine ad Alessandra-faccia di toporagno ho visto la doppia sgommatina gialladavantimarronedietro e mi era passata la voglia di infilarla...ma poi l'ho infilata lo stesso...

Sono meglio del Truman-show!

Comment

• Font Size
                      Il mio idolo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        E invece mi ha detto che a Rho-Nerviano, Legnano ha un sacco di amiche con cui va a giocare...

Oh raga ,intendiamoci...non ? tutto oro...
                        io francamente preferirei qcosa di pi? normale...ogni tanto

anche perch? queste esperienze ti rendono sempre pi? dipendente o marcio dentro...

sono della zona, ERGO esigo contatto moBBile della suina in questione per scannarla a dovere lei e le sue amiche luride....

NON MALE NON MALE....

Comment

• Font Size
                          Sai, pensavo di installarmi una webcam dietro al bulbo oculare...Vi farei morire dal ridere dalla mattina alla sera...
                          Anche se ci vorrebbero anche riprese dal di fuori per vedere la mia faccia mentre grugnisco mentre pompo qualche chiattona...o quando in ospedale raccogliendo le pantofole ad un paziente rialzandomi ho urtato il tavolino con sopra un pappagallo pieno di piscio con cui ho improvvisato una pioggia dorata fuori programma...

O quando togliendo le mutandine ad Alessandra-faccia di toporagno ho visto la doppia sgommatina gialladavantimarronedietro e mi era passata la voglia di infilarla...ma poi l'ho infilata lo stesso...

Sono meglio del Truman-show!
                          Hoooo cribbio!!!!

Comment

• Font Size
                            Minchia tu hai pelo, con una roba del genere nemmeno col crick si sarebbe alzato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bladeRRunner View Post
                              sono della zona, ERGO esigo contatto moBBile della suina in questione per scannarla a dovere lei e le sue amiche luride....

NON MALE NON MALE....
                              SONO CONTE BLADE!

Comment

• Font Size

Bhuhahahahaahhahahahah

Comment

X
                                Working...