Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera Speed Date!Sono curiosissimo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    noooooooo adesso che mi son letto sto post sono curioso! eheheh

Comment

• Font Size
      ...no davvero, locale e serata promossi...ma poi quanta fica...non me l'aspettavo...all'inizio la cosa mi aveva addirittura bloccato...quando ho cominciato a vedere tacchi alti, piedi sandalati col french manicure, tette in vista ho cominciato ad andare in stato confusionale...eccitato come un riccio ma consapevole che anche stavolta sarebbe finita in grassi rasponi a due mani...
      Si trattava di usare una combinazione che l'organizzazione ti dava ad inizio serata sui lucchetti al collo delle tipe...chi apriva il lucchetto veniva sorteggiato per una vacanzina...Inoltre poi bisognava segnare syu un foglio il numero della ragazza che ti aveva impressionato(io ovviamente ho segnato tutte)...finita la serata i fogli di ragazzi e ragazze vengono confrontati e se entrami hanno segnato il reciproco numero, l'organizzazione invia ad entrambi la mail dell'altro...Dopo 48ore...
      Quindi tra 48 ore sapremo se ho fatto bella impressione...e su chi...
      Intendiamoci, c'erano anche un paio di cassapanche inguardabili che lumavano con occhi supplichevoli e la pozza tra i piedi...non è che fossero tutte carine...ma ce n'erano davvero tante nella media o siuperiori alla media...
      Insomma niente Speed Date tradizionale...si girava per il locale e con la scusa del lucchetto e si approcciava...

Poi a Mezzanotte, io e il mio amico ce ne siamo andati, pieni come uova di struzzo, e abbiamo chiamato una nostra amica, bruttissima e maiala, e ce la siamo sbattuta in macchina davanti ad un giardinetto in zona Borgazzi a Monza...
      Last edited by gabelbrucken; 17-07-08, 06:53.

Comment

• Font Size
        Avrei vinto 100 euro

Ma quindi... in generale che dici? Ti sentiresti di consigliarlo ad uno che non tromba dal '15-'18? Ho un paio di amici che ne avrebbero proprio bisogno...

Cmq voglio l'aggiornamento a 48 ore!!!!!
        Quello sar? la prova del 9 per vedere se erano FDL o no!

Comment

• Font Size
          grande gabel....

i tuoi post sono sempre fantastici

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stop and Go View Post
            Avrei vinto 100 euro

Ma quindi... in generale che dici? Ti sentiresti di consigliarlo ad uno che non tromba dal '15-'18? Ho un paio di amici che ne avrebbero proprio bisogno...

Cmq voglio l'aggiornamento a 48 ore!!!!!
            Quello sar? la prova del 9 per vedere se erano FDL o no!
            Mah....lo sapete, se volete il one shot one kill, la botta sicura, voi svizzeri avete possibilit? pi? concrete di fottere a maglio...
            Se si vuol fottere gratis...mah...io finora con poca fatica ci son riuscito solo andando a raccattarle a Fino Mornasco all'Albert...
            Ad ogni modo, se volete davvero esagerare , la chiave di tutto ? acchiappare un'amica bisex e cominiciare a girare per priv?...ne basta una...un p? zoccola o curiosa ed ? fatta...
            Questa amica che ogni tanto io e il friend ci spacchiamo ? ninfomane e bisex...
            va nei priv? e gioca con tutti!!!Tutti!!!se hai un'amica cos?, entri pagando 15 euro e ti fai un overdose di sesso che ti basta un mese...un p? di pelo sullo stomaco bisogna averlo...non bisogna essere inibiti insomma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Mah....lo sapete, se volete il one shot one kill, la botta sicura, voi svizzeri avete possibilit? pi? concrete di fottere a maglio...
              Se si vuol fottere gratis...mah...io finora con poca fatica ci son riuscito solo andando a raccattarle a Fino Mornasco all'Albert...
              Ad ogni modo, se volete davvero esagerare , la chiave di tutto ? acchiappare un'amica bisex e cominiciare a girare per priv?...ne basta una...un p? zoccola o curiosa ed ? fatta...
              Questa amica che ogni tanto io e il friend ci spacchiamo ? ninfomane e bisex...
              va nei priv? e gioca con tutti!!!Tutti!!!se hai un'amica cos?, entri pagando 15 euro e ti fai un overdose di sesso che ti basta un mese...un p? di pelo sullo stomaco bisogna averlo...non bisogna essere inibiti insomma...
              No, io stavo parlando di amici italici.

E cmq non ? cosi semplice trovare un'amica bisex e ninfomane!!!
              Che fai... metti un annuncio? Cercasi amica bisex e ninfomane con cui trascorrere piacevoli serate nei night
              Beati voi che ce l'avete! E magari ? pure gnocca!

Comment

• Font Size
                Giusto un appunto: le amiche bisex e ninfomani dalle mie parti sbucano come funghi!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stop and Go View Post
                  No, io stavo parlando di amici italici.

E cmq non ? cosi semplice trovare un'amica bisex e ninfomane!!!
                  Che fai... metti un annuncio? Cercasi amica bisex e ninfomane con cui trascorrere piacevoli serate nei night
                  Beati voi che ce l'avete! E magari ? pure gnocca!
                  Gnocca?
                  No, ? un mostro...
                  ai limiti dell'inguardabile...oddio se sei un boobs addicted....beh, ha la settima di seno senza essere una botte...beh non ? neanche magra...
                  ma poi lineamenti strani...sembra un Picasso...ma quando si comincia a giocare...? una macchina...? quella di cui vi parlavo...che a Parco Trenno si ? fatta sfondare da 35 sconosciuti...

fa di quelle cose...
                  Non hai nemmeno idea...

E poi ha un bonus pazzesco...un'amica bisex di 19 anni succube e dolcissima...
                  che ogni tanto ci fa ripassare mentre lei supervisiona e fa numeri lesbo...
                  Spero di vederle entrambe Gioved?...

Quanto al trovarla...
                  Proprio come dici tu...
                  Devi chattare un p?...cercare bisex...mediamente sono le donne pi? disinibite...Noi l'abbiamo trovata su Netlog...ma abbiamo mandato mail a pioggia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Giusto un appunto: le amiche bisex e ninfomani dalle mie parti sbucano come funghi!!!!!
                    E invece mi ha detto che a Rho-Nerviano, Legnano ha un sacco di amiche con cui va a giocare...

Oh raga ,intendiamoci...non ? tutto oro...
                    io francamente preferirei qcosa di pi? normale...ogni tanto

anche perch? queste esperienze ti rendono sempre pi? dipendente o marcio dentro...

Comment

• Font Size
                      a Parco Trenno si ? fatta sfondare da 35 sconosciuti...
                      Mostro o no ti dico solo MITTTTTTTTICA!!!!
                      Solo una cosa... mi raccomando, mai togliere il cappuccio con una cosi!!

Comment

• Font Size
                        E invece mi ha detto che a Rho-Nerviano, Legnano ha un sacco di amiche con cui va a giocare...

Oh raga ,intendiamoci...non ? tutto oro...
                        io francamente preferirei qcosa di pi? normale...ogni tanto

anche perch? queste esperienze ti rendono sempre pi? dipendente o marcio dentro...
                        INTERESSANTE!!!!!!

E comunque tra il tutto oro e il tutto cesso...

Comment

• Font Size
                          ...no davvero, locale e serata promossi...ma poi quanta fica...non me l'aspettavo...all'inizio la cosa mi aveva addirittura bloccato...quando ho cominciato a vedere tacchi alti, piedi sandalati col french manicure, tette in vista ho cominciato ad andare in stato confusionale...eccitato come un riccio ma consapevole che anche stavolta sarebbe finita in grassi rasponi a due mani...
                          Si trattava di usare una combinazione che l'organizzazione ti dava ad inizio serata sui lucchetti al collo delle tipe...chi apriva il lucchetto veniva sorteggiato per una vacanzina...Inoltre poi bisognava segnare syu un foglio il numero della ragazza che ti aveva impressionato(io ovviamente ho segnato tutte)...finita la serata i fogli di ragazzi e ragazze vengono confrontati e se entrami hanno segnato il reciproco numero, l'organizzazione invia ad entrambi la mail dell'altro...Dopo 48ore...
                          Quindi tra 48 ore sapremo se ho fatto bella impressione...e su chi...
                          Intendiamoci, c'erano anche un paio di cassapanche inguardabili che lumavano con occhi supplichevoli e la pozza tra i piedi...non ? che fossero tutte carine...ma ce n'erano davvero tante nella media o siuperiori alla media...
                          Insomma niente Speed Date tradizionale...si girava per il locale e con la scusa del lucchetto e si approcciava...

Poi a Mezzanotte, io e il mio amico ce ne siamo andati, pieni come uova di struzzo, e abbiamo chiamato una nostra amica, bruttissima e maiala, e ce la siamo sbattuta in macchina davanti ad un giardinetto in zona Borgazzi a Monza...
                          ODDIO MUOIO DAL RIDERE AHAHAH AHHA AHHA AHA AHA A HAHA AHAHA HAA HA

Comment

• Font Size

MUOIO

Comment

• Font Size
                              io attendo le 48 ore ...son curioso

Comment

• Font Size
                                Intendiamoci, c'erano anche un paio di cassapanche inguardabili che lumavano con occhi supplichevoli e la pozza tra i piedi...
                                Bhuhahahahahahhahahahhaha

Comment

X
                                Working...
                                X