Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera Speed Date!Sono curiosissimo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Intendiamoci, c'erano anche un paio di cassapanche inguardabili che lumavano con occhi supplichevoli e la pozza tra i piedi...

Aaarrgghh!! Le lumache!!!!

Per il futuro....IN CULO ALLA BALENA!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xerox View Post
      Aaarrgghh!! Le lumache!!!!

Per il futuro....IN CULO ALLA BALENA!!!!
      Domani sera dovrei avere la mail dell'organizzazione...

Secondo me ho "cuccato" la 1 e la 50...di sicuro...
      e temo anche la 37 ...che per? ? un 'asciugona da paura...mezz'ora a raccontarmi di quanto ? bello ballare latinoamericano, e i corpi sudati che si carezzano, e cantare insieme mentre si balla...masticazzi?

E io dentro di me che pensavo a quanto mi ha fatto CACARE il ballo da SETTEMBRE a oggi...e quanto trovi dissonante quella fottuta salsa, tanto da ballarla tenendo a mente CRUSH,KILL,DESTROY dei Sarcofago ed EVIL ONE dei Venom...

La 1 sembra uscita da Chubby Milfs love cocks...l'ho adorata subito...
      La 50 ? un rottame sferiforme con bellissimi occhioni...che subito appena ho parlato di fisioterap?a si ? prenotata per un linfodrenaggio...Volevo dirle:<<Ciccia...hai voglia di drenare se vuoi dimagrire...>>
      Mi pare di aver indicato gradimento anche per la 8, ma onestamente non le ricordo tutte...

Comment

• Font Size
        mi sto uccidendo dal ridere ... ogni risposta una miniera di perle spassose ahahahha

Comment

• Font Size
          Valentino, che minchia vai combinando??? Ti sei messo una mano sulla coscienza e l'altra sugli occhi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            mi sto uccidendo dal ridere ... ogni risposta una miniera di perle spassose ahahahha

Comment

• Font Size
              Ragazzo...ci vuole pelo...Facciamo cos?...Io Gioved? al 90% me la bombo in qualche postaccio insieme all'amica 19enne...e insieme ad una caterva di indemoniati...
              La fotografo...e poi giudichi...Se pensi di non vomitarle addosso...ce la scanniamo insieme...
              Ho ancora sulle dita l'odore di pesce-fregna...
              In MP se vuoi ti mando una scena-tipo...
              Grazie di esistere..

Comment

• Font Size
                Originally posted by majo View Post
                Valentino, che minchia vai combinando??? Ti sei messo una mano sulla coscienza e l'altra sugli occhi?
                occhi? occhi...
                aaahhhh, quelle due cose tonde sotto le sopracciglia...chiss? a cosa servono...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  quoto

Comment

• Font Size
                    occhi? occhi...
                    aaahhhh, quelle due cose tonde sotto le sopracciglia...chiss? a cosa servono...
                    ANIMALE!
                    Tienici aggiornati, mi sa che ci stiamo spaccando dal ridere in parecchi.... e a proposito, le foto della tipa di gioved? pubblicale qui se ne hai il coraggio! uahhahahahhahah

Un abbraccio.... anzi no, sei pericoloso!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by majo View Post
                      ANIMALE!
                      Tienici aggiornati, mi sa che ci stiamo spaccando dal ridere in parecchi.... e a proposito, le foto della tipa di gioved? pubblicale qui se ne hai il coraggio! uahhahahahhahah

Un abbraccio.... anzi no, sei pericoloso!!!!

Se son foto senza aste n? fregne, perch? no...

quanto alla mia pericolosit?...dai, ti ho abbracciato io per 50 km e ne sei uscito incolume...

Comment

• Font Size
                        [/B]
                        quanto alla mia pericolosit?...dai, ti ho abbracciato io per 50 km e ne sei uscito incolume...
                        AZZ! va che qui pensano subito male!

E' stato mio passeggero in moto, tutto qui.... e non ci ha nemmeno provato uhahahahahhahahhahahha!!!!!

Comment

• Font Size
                          ti devo conoscere appena prendo moto

Comment

• Font Size
                            hauahahh &#232; troppo il migliore gabl,giuro sto ridendo come un cretino hahah

fregna-findus....toporagno...ahhahahah mitico

ps.secondo me se fai un giro a lugano ...risparmi ....se vai dimmelo che voglio conoscerti ahhah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              hauahahh ? troppo il migliore gabl,giuro sto ridendo come un cretino hahah

fregna-findus....toporagno...ahhahahah mitico

ps.secondo me se fai un giro a lugano ...risparmi ....se vai dimmelo che voglio conoscerti ahhah
                              Non credo,entrando con un'amica-ragazza-cugina-sorella paghi 15-20 euro in qsiasi priv?...mangiando come un pazzo...
                              al New Ametista di P.ta Venezia c'era anche il free-bar...

Comment

• Font Size
                                pazzesco, per me ? l'unico modo di essere...
                                Ovvero...uno sfigato.
                                Per? uno sfigato divertente per gli altri...e un p? meno per me stesso...
                                non credo a mezza parola di questa considerazione....

e per punirti chiuderei a chiave il tuo garage per una settimana

obbligandoti ad ascoltare solo salsa

Comment

X
                                Working...
                                X