Originally posted by blackstorm1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera Speed Date!Sono curiosissimo!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRagazzo...ci vuole pelo...Facciamo cos?...Io Gioved? al 90% me la bombo in qualche postaccio insieme all'amica 19enne...e insieme ad una caterva di indemoniati...
La fotografo...e poi giudichi...Se pensi di non vomitarle addosso...ce la scanniamo insieme...
Ho ancora sulle dita l'odore di pesce-fregna...
In MP se vuoi ti mando una scena-tipo...
.....mi sa che te t scanni qualsiasi cosa abbia due buchi...l importante che nn ne abbia uno....
i rottami te li lascio a te....
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View Post
!!!!! ...spero di aver le spalle più grosse delle sue... !!!!!
Originally posted by Everluk View PostCribbio non posso leggerti dall'ufficioooo!!!!
Originally posted by bladeRRunner View Post.....mi sa che te t scanni qualsiasi cosa abbia due buchi...l importante che nn ne abbia uno....
i rottami te li lascio a te....Last edited by joker72; 17-07-08, 14:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
cazz a livello pulizia siamo agli antipodi.. e io che se non ? come dico io la volta dopo manco mi faccio vivo... cmq apprezzo la tua schiettezza e sincerita'.. alla fine in queste situazioni tu sei un indubbio suino e loro delle apocalittiche maiale.. quindi sfido chiunque a darti contro come "ah il solito uomo".. anche perch? in questi frangenti tu sei solo ma loro hanno la socia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postcazz a livello pulizia siamo agli antipodi.. e io che se non ? come dico io la volta dopo manco mi faccio vivo... cmq apprezzo la tua schiettezza e sincerita'.. alla fine in queste situazioni tu sei un indubbio suino e loro delle apocalittiche maiale.. quindi sfido chiunque a darti contro come "ah il solito uomo".. anche perch? in questi frangenti tu sei solo ma loro hanno la socia...
Ma a volte bisogna passarci sopra...
Cmq c'? gente molto pi? depravata di me...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View PostNon ce l'avevo con te, era un rif per gabel...scusami...
BYE!!!
Non sai che menate mi ha fatto...<<e non mi messaggi pi? come prima...>>
<<vieni a trovarmi solo per scopare>>
Manco l'avessi obbligata...
Peccato, mi divertivo un sacco con lei...
Mi rimane una nostra videocassetta...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista