Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quest'inverno io e i miei amici stavamo per portarci a casa 4 trans...
Poi la cosa ? sfumata...
Non scopo niente che abbia le spalle pi? larghe delle mie...
Ragazzo...ci vuole pelo...Facciamo cos?...Io Gioved? al 90% me la bombo in qualche postaccio insieme all'amica 19enne...e insieme ad una caterva di indemoniati...
La fotografo...e poi giudichi...Se pensi di non vomitarle addosso...ce la scanniamo insieme...
Ho ancora sulle dita l'odore di pesce-fregna...
In MP se vuoi ti mando una scena-tipo...
.....mi sa che te t scanni qualsiasi cosa abbia due buchi...l importante che nn ne abbia uno....
cazz a livello pulizia siamo agli antipodi.. e io che se non ? come dico io la volta dopo manco mi faccio vivo... cmq apprezzo la tua schiettezza e sincerita'.. alla fine in queste situazioni tu sei un indubbio suino e loro delle apocalittiche maiale.. quindi sfido chiunque a darti contro come "ah il solito uomo".. anche perch? in questi frangenti tu sei solo ma loro hanno la socia...
cazz a livello pulizia siamo agli antipodi.. e io che se non ? come dico io la volta dopo manco mi faccio vivo... cmq apprezzo la tua schiettezza e sincerita'.. alla fine in queste situazioni tu sei un indubbio suino e loro delle apocalittiche maiale.. quindi sfido chiunque a darti contro come "ah il solito uomo".. anche perch? in questi frangenti tu sei solo ma loro hanno la socia...
Beh, non fraintendermi, la pulizia piace anche a me...
Ma a volte bisogna passarci sopra...
Cmq c'? gente molto pi? depravata di me...
Non ce l'avevo con te, era un rif per gabel...scusami...
BYE!!!
Ma sai che la signora poi ad un certo punto voleva una storia seria?
Non sai che menate mi ha fatto...<<e non mi messaggi pi? come prima...>>
<<vieni a trovarmi solo per scopare>>
Manco l'avessi obbligata...
Peccato, mi divertivo un sacco con lei...
Mi rimane una nostra videocassetta...
Comment