Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristorante carino Monza-Milano-Brianza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    mmm.. ? cavalleresco si dai

ma per curiosit?.. se domani incontrassi la donna della tua vita... tra due o tre anni andresti ancora a prenderla sotto casa e l'aspetteresti fuori dalla macchina pronto ad aprirle la portiera?
    E ci mancherebbe altro !

Mannaggia ... il momento in cui vien emeno il desiderio di "coccolare" la propria donna , almeno per me , coincide col momento in cui realizzo che il rapporto ha intrapreso la strada del capolinea . Se un rapporto perde vigore e' destinato presto o tardi a finire ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      presentiamoci davanti a sto' Den dopo mezz'ora di workout..giusto quello che ci basta per scaldarci un po'....

poi voglio vedere chi ? che alza la mattonella per nascondersi sotto.....
      Ma pensa che l'ho anche incontrato...mezz'ora di chiacchierata spacciandomi per "un amico conosciuto in palestra"...Lo guardavo e non mi sembrava una sex-machine...Capello grigio(notare, lui ha/aveva 15 anni pi? di lei...)magro, emaciato...
      Per? devo dire che la cosa mi ha quasi divertito...perch? sapevo che non appena si fosse levato dalle palle(lui abitava vicino a lei e ogni tanto passava a cagare il caxxo) mi sarei scannato a dovere la principessa sul pisello alla facciaccia sua...
      Tra l'altro quella sera me la sono sbattuta a smorzacandela nella casetta della Chicco nel giardino del suo condominio in cui di solito giocavano i bambini...
      Weird sex rulez!!!
      Per? a 17 non l'ho mai fatta arrivare...
      Comunque la zoccoletta aveva un debole per le cariatidi infatti mi ha mollato per un bancario svizzero che ERA , 10 anni prima , il vicedirettore del collegio estivo dove andava a studiare francese a 13 anni...
      Ho detto tutto.

Da allora, parafraso il film dei fratelli Coen...

NON ? un paese per vecchi.Perch? ora li faccio fuori tutti, fottuti pedofili trombabambine altrui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        E ci mancherebbe altro !

Mannaggia ... il momento in cui vien emeno il desiderio di "coccolare" la propria donna , almeno per me , coincide col momento in cui realizzo che il rapporto ha intrapreso la strada del capolinea . Se un rapporto perde vigore e' destinato presto o tardi a finire ...
        vero

io cmq non apro mai lo sportello all'omone...

ma cucino per lui (non sono una gran cuoca ancora ma ce la metto tutta )

poi gli faccio i massaggini e gli gratto la schiena (a lui piace tanto) gli taglio i capelli, lo coccolo

insomma ? il mio tesoro dolce come faccio a non coccolarlo

Comment

• Font Size
          cmq non c'? che dire, si vede che fa parte del tuo carattere e non lo fai solo per apparire (darti un tono, conquistare, fare colpo etc etc etc)
          Leggendo queste cose capisco perche' alcune donne si lamentano dei maschi di oggi ... ma che gente frequentate ?

Aprire la porta , fare una gentilezza per darsi un tono ? Tono de che ?

L'esibizionismo paga solo le personcine che danno valore ad esso ... e personalmente penso che se uno abbia bisogno di "darsi" tono con frivolezze e' perche' il suo "essere" e' piuttosto pallido ...

C'e da dire che ogni tanto con le fanciulle con cui magari esco in amicizia o in modo free, io evito di risultare piu' gentile del "dovuto" per evitare incomprensioni ma , per la mia personalita , e' una castrazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ...perch? sapevo che non appena si fosse levato dalle palle(lui abitava vicino a lei e ogni tanto passava a cagare il caxxo) mi sarei scannato a dovere la principessa sul pisello alla facciaccia sua...
            Tra l'altro quella sera me la sono sbattuta a smorzacandela nella casetta della Chicco nel giardino del suo condominio in cui di solito giocavano i bambini...
            Weird sex rulez!!!
            .
            per tutto il resto....c'e' mastercard!!!!!

good!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              (non sono una gran cuoca ancora ma ce la metto tutta )
              E' gia' sufficiente

Conosco ragazze che non sanno cucinare na cippa lippa ... magari anche fighelle ma DI0 me ne liberi e scampi (il discorso e' ampio ma il risultato e' questo )

Comment

• Font Size
                ma dai era una cazzata

cose che dicono le donne per aumentare le prestazione del tipo che hanno sotto le mani
                confermo la cazzata

per? senza offesa per Nadia.. sono le cose che solo una deficiente pu? dire

1: non ci crede nessuno
                2: se hai un minimo di tatto certe cose non le dici
                3: sei veramente scema se pensi che questo possa migliorare il rapporto.. al massimo aumenti solo l'ansia da prestazione

Comment

• Font Size
                  confermo la cazzata

2: se hai un minimo di tatto certe cose non le dici
                  3: sei veramente scema se pensi che questo possa migliorare il rapporto.. al massimo aumenti solo l'ansia da prestazione
                  quoto tutto...

ormai io e te diciamo le stesse cose tanto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    ***** sei un idolo...... a parte che la frase della sifilide mi ha fatto cappottare dal ridere.. cmq anche a me sono capitate un paio di frasi del genere che mi hanno letteralmente mutato geneticamente in quel ACIDO SPIETATO che sto diventando...

immaginatevi che bello andare a trovare la vostra ragazza in negozio il giorno che per miracolo uscite prima dal lavoro con tanto di sorpresina romantica e lei si guarda in giro per paura ch eil suo ex maniaco depressivo stia osservando la scena e possa saltar fuori innescando inevitabilmente ( conoscendomi) un omicidio certo.

sono cose che ti fanno cosi' male che non esci piu'..... il rifiuto di una mano.... il sentirsi clandestini con la propria lei...

mi auguro che non capitino piu' cose simili... non so come potrei reagire ora da piu' "ometto " indipendente
                    Ma va Pontuzzoooo !

Tu non sei ACIDO ... sei come molti che vedo , inacidito perche' nonostante la tua buona volonta' e gli innumerevoli tentativi fatti da te con i buoni propositi non sei ancora riuscito a cercare quello che cerchi con tanto ardore . E' piu' che normale la tua reazione .

Tu pensa a quanti dicono "ah io non voglio storie serie" poi tutto ad un tratto si mettono con una persona che , a dir poco , li schiavizza ... ed in quel momento capisci che "ah io non voglio storie serie" era una difesa dovuta a sfighe precedenti e non un pensiero

Comment

• Font Size
                      ma dai era una cazzata

cose che dicono le donne per aumentare le prestazione del tipo che hanno sotto le mani
                      ah e secondo te funziona??

un po' come se io dicessi alla attuale donna...eh si.....la mia ex non aveva la cellulite....(come dire che tu invece.....sembri tutta una buccia d'arancia)

ma dai...dire certe cose e fare raffronti e' sintomo solo di qualcosa che non va'....in realta' ella o egli...non tiene a te.

PUNTO!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        17?? ma non e' che sparava palle?? e chi era sto' den, superman???

ahahaha

Che sfigata Cosa darei per aver io al mio fianco una che spara palle cosi grosse ... la perculerei e riderei cosi tanto da raggiungere l'orgasmo ridendo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diogeneilcinico View Post
                          d'altra parte la donna ? coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. a volte perfino nell'amore....
                          Tu continui ad essere un artista

Comment

• Font Size
                            Che sfigata Cosa darei per aver io al mio fianco una che spara palle cosi grosse ... la perculerei e riderei cosi tanto da raggiungere l'orgasmo ridendo
                            si infatti....patetica come gli sparapalle in generale......

Comment

• Font Size
                              confermo la cazzata

2: se hai un minimo di tatto certe cose non le dici3: sei veramente scema se pensi che questo possa migliorare il rapporto.. al massimo aumenti solo l'ansia da prestazione
                              B?h una volta se n'? uscita con :<<Eh, il ca..o nero ha il suo perch?...>>

(aveva avuto una storia con un tipo caraibico, un tale Lou...)

Cmq accettai la sfida...Ormai non godevo pi?...era sesso-sfida.Lo facevo pensando ad incidenti mortali in autostrada , corpi dilaniati dalle lamiere, intestini a tracolla, denti seminati sui cruscotti...

Comment

• Font Size
                                Leggendo queste cose capisco perche' alcune donne si lamentano dei maschi di oggi ... ma che gente frequentate ?

Aprire la porta , fare una gentilezza per darsi un tono ? Tono de che ?

L'esibizionismo paga solo le personcine che danno valore ad esso ... e personalmente penso che se uno abbia bisogno di "darsi" tono con frivolezze e' perche' il suo "essere" e' piuttosto pallido ...

C'e da dire che ogni tanto con le fanciulle con cui magari esco in amicizia o in modo free, io evito di risultare piu' gentile del "dovuto" per evitare incomprensioni ma , per la mia personalita , e' una castrazione
                                lele &#232; un dato di fatto: anche le piccole gentilezze si sono perse negli uomini moderni
                                che poi non tutti siano cos&#236; nessuno lo mette in dubbio (vedi il post sulle donne )

esempio banalissimo:
                                lavoro in un ufficio in cui ci sono pi&#249; ragazzi che ragazze, nessuno deve mettersi in mostra o conquistare, quindi vedi pi&#249; o meno come sono fatti realmente
                                ti assicuro che davanti ad una porta o davanti agli ascensori quelli che la aprono e ti cedono il passo sono veramente pochi
                                e solitamente sono quelli di una certa et&#224;

non che sia rilevante e non che me ne freghi particolarmente (ho le manine, sono capace di aprirla da sola la porta ) per&#242; era giusto per fare un esempio
                                Last edited by ladyduke; 04-07-08, 13:38.

Comment

X
                                Working...
                                X