Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristorante carino Monza-Milano-Brianza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    mi tocca quotare
    Quoto anch'io ovvio...ho dimenticato le maledette faccine...
    Cmq mi viene abbastanza spontaneo come gesto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Per? i fiori vabb? per? aspettare seduto in macchina proprio non ce la faccio...quidi quando arriva ? normale aprire la portiera...non ? cavalleresco...
      mmm.. ? cavalleresco si dai

ma per curiosit?.. se domani incontrassi la donna della tua vita... tra due o tre anni andresti ancora a prenderla sotto casa e l'aspetteresti fuori dalla macchina pronto ad aprirle la portiera?

Comment

• Font Size
        mmm.. ? cavalleresco si dai

ma per curiosit?.. se domani incontrassi la donna della tua vita... tra due o tre anni andresti ancora a prenderla sotto casa e l'aspetteresti fuori dalla macchina pronto ad aprirle la portiera?
        ahhhh,come non mi conoscete...
        Se ? la donna della mia vita , l'affetto cresce, non decresce...
        Ti faccio un esempio lampante...
        Io sono premuroso con amici che conosco da 20 anni...
        A quello palestrato porto la barretta quando ci vediamo
        A quello che legge i fumetti ,quando usc? il numero che stavamo aspettando, glielo spedii in Inghiletrra in modo che potessimo leggerlo contemporaneamente
        A quello pigro lo passo sempre a prendere io per andare al cinema
        Sms di buona giornata per tutti gli amici intimi
        A quello che lavora in cantiere raccomando sempre di bere tanto se lavora sotto il sole...
        E pensi che non sarei cavalleresco con la mia donna?

Comment

• Font Size
          S?, beh...
          Mi sa che questa si sta lanciando in progettoni troppo impegnativi...

Dovevi vedere il suo tentativo di prendermi la mano per strada...
          Ho cercato anche di raggelare la situazione con un :<<che caldo le mani sudano subito>>
          Ma non ? servito...mi sono raggelato io...e camminavo come il T-1000 dopo qualche passo nell'azoto liquido...

Ancora mi bruciano due simpatiche frasi ricevute in passato:

1: Non c'? bisogno che mi abbracci, l'ombrello ? abbastanza grande(Daniela V.)

2: Scusa ti dispiace lasciarmi la mano, non vorrei incontrare qualche ex o amici del mio ex.(Nadia S.)

Quindi evitiamo questo scambio di sudore palmare.
          Scusa, posso chiederti di spiegarmi cosa implica lo stare mano nella mano o abbracciati?

Quando si pu? andare in giro mano nella mano e quando no?

Comment

• Font Size
            ahhhh,come non mi conoscete...
            Se &#232; la donna della mia vita , l'affetto cresce, non decresce...
            Ti faccio un esempio lampante...
            Io sono premuroso con amici che conosco da 20 anni...
            A quello palestrato porto la barretta quando ci vediamo
            A quello che legge i fumetti ,quando usc&#236; il numero che stavamo aspettando, glielo spedii in Inghiletrra in modo che potessimo leggerlo contemporaneamente
            A quello pigro lo passo sempre a prendere io per andare al cinema
            Sms di buona giornata per tutti gli amici intimi
            A quello che lavora in cantiere raccomando sempre di bere tanto se lavora sotto il sole...
            E pensi che non sarei cavalleresco con la mia donna?
            e non ti conosciamo no anche perch&#232; alle cene non ti presenti mai!!!

cmq non c'&#232; che dire, si vede che fa parte del tuo carattere e non lo fai solo per apparire (darti un tono, conquistare, fare colpo etc etc etc)

ok che ho avuto solo 2 storie importanti in vita mia.. cmq nessuno mi ha mai aperto lo sportello ma penso che se mi capitasse rimarrei abbastanza sconvolta

giusto per capirci trovo pi&#249; normale che Diego mi chieda "apri/chiudi tu il box?"
            Last edited by ladyduke; 04-07-08, 08:29.

Comment

• Font Size
              S?, beh...
              Mi sa che questa si sta lanciando in progettoni troppo impegnativi...

Dovevi vedere il suo tentativo di prendermi la mano per strada...
              Ho cercato anche di raggelare la situazione con un :<<che caldo le mani sudano subito>>
              Ma non ? servito...mi sono raggelato io...e camminavo come il T-1000 dopo qualche passo nell'azoto liquido...

Ovviamente...ribadisco, conversazione abbastanza interessante...
              MA...per me, ora come ora ci sono due situazioni possibili:

SESSO BRUTALE con sculacciate e sputo in bocca alla Rocco Siffredi e zero menate(altrimenti MANATE...)

AMICIZIA

A me sta cosa della mano...mi piace zerella...
              Ancora mi bruciano due simpatiche frasi ricevute in passato:

1: Non c'? bisogno che mi abbracci, l'ombrello ? abbastanza grande(Daniela V.)

2: Scusa ti dispiace lasciarmi la mano, non vorrei incontrare qualche ex o amici del mio ex.(Nadia S.)

Quindi evitiamo questo scambio di sudore palmare.

***** sei un idolo...... a parte che la frase della sifilide mi ha fatto cappottare dal ridere.. cmq anche a me sono capitate un paio di frasi del genere che mi hanno letteralmente mutato geneticamente in quel ACIDO SPIETATO che sto diventando...

immaginatevi che bello andare a trovare la vostra ragazza in negozio il giorno che per miracolo uscite prima dal lavoro con tanto di sorpresina romantica e lei si guarda in giro per paura ch eil suo ex maniaco depressivo stia osservando la scena e possa saltar fuori innescando inevitabilmente ( conoscendomi) un omicidio certo.

sono cose che ti fanno cosi' male che non esci piu'..... il rifiuto di una mano.... il sentirsi clandestini con la propria lei...

mi auguro che non capitino piu' cose simili... non so come potrei reagire ora da piu' "ometto " indipendente

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                ***** sei un idolo...... a parte che la frase della sifilide mi ha fatto cappottare dal ridere.. cmq anche a me sono capitate un paio di frasi del genere che mi hanno letteralmente mutato geneticamente in quel ACIDO SPIETATO che sto diventando...

immaginatevi che bello andare a trovare la vostra ragazza in negozio il giorno che per miracolo uscite prima dal lavoro con tanto di sorpresina romantica e lei si guarda in giro per paura ch eil suo ex maniaco depressivo stia osservando la scena e possa saltar fuori innescando inevitabilmente ( conoscendomi) un omicidio certo.

sono cose che ti fanno cosi' male che non esci piu'..... il rifiuto di una mano.... il sentirsi clandestini con la propria lei...

mi auguro che non capitino piu' cose simili... non so come potrei reagire ora da piu' "ometto " indipendente

Ecco ,vedi Brum Brum Gnam Gnam...?
                Spiegato il tutto.
                Ti capisco Ponte...
                Ma ne ho sentite tante di storie simili...
                Beh Nadia mi teneva nascosto al suo mitico PRIMO fidanzato,quello che l'aveva sverginata...Mi ricordo che mi disse(prima che ci mettessimo insieme...perch? dopo mi raccontava cose ben peggiori...):<<Sai la mia prima volta con Den ? stata fantastica...Diciassette orgasmi>>

Lei s? che sapeva mettermi a mio agio...

Comment

• Font Size
                  e non ti conosciamo no anche perch? alle cene non ti presenti mai!!!

cmq non c'? che dire, si vede che fa parte del tuo carattere e non lo fai solo per apparire (darti un tono, conquistare, fare colpo etc etc etc)

ok che ho avuto solo 2 storie importanti in vita mia.. cmq nessuno mi ha mai aperto lo sportello ma penso che se mi capitasse rimarrei abbastanza sconvolta

giusto per capirci trovo pi? normale che Diego mi chieda "apri/chiudi tu il box?" :biggthum
                  :
                  quoto tutto per me ? la stessa cosa!

come se l'avessi scritto io!

Comment

• Font Size
                    Mi ricordo che mi disse(prima che ci mettessimo insieme...perch? dopo mi raccontava cose ben peggiori...):<<Sai la mia prima volta con Den ? stata fantastica...Diciassette orgasmi>>

per la serie...
                    come reggere il confronto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      per la serie...
                      Davvero...passavo le giornate chiedendomi come perdere la sensibilit? dell'attrezzatura di piacere e poter durare all'infinito...che incubo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        per la serie...
                        d'altra parte la donna ? coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. a volte perfino nell'amore....

Comment

• Font Size
                          Ecco ,vedi Brum Brum Gnam Gnam...?
                          Spiegato il tutto.
                          Ti capisco Ponte...
                          Ma ne ho sentite tante di storie simili...
                          Beh Nadia mi teneva nascosto al suo mitico PRIMO fidanzato,quello che l'aveva sverginata...Mi ricordo che mi disse(prima che ci mettessimo insieme...perch? dopo mi raccontava cose ben peggiori...):<<Sai la mia prima volta con Den ? stata fantastica...Diciassette orgasmi>>

17?? ma non e' che sparava palle?? e chi era sto' den, superman???

ahahaha

Comment

• Font Size
                            gabel, te l'ho gi? detto ma te lo ripeto... SEI UN MITO

Comment

• Font Size
                              Mi ricordo che mi disse(prima che ci mettessimo insieme...perch? dopo mi raccontava cose ben peggiori...):<<Sai la mia prima volta con Den ? stata fantastica...Diciassette orgasmi>>

presentiamoci davanti a sto' Den dopo mezz'ora di workout..giusto quello che ci basta per scaldarci un po'....

poi voglio vedere chi ? che alza la mattonella per nascondersi sotto.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                17?? ma non e' che sparava palle?? e chi era sto' den, superman???

ahahaha

ma dai era una cazzata

cose che dicono le donne per aumentare le prestazione del tipo che hanno sotto le mani

Comment

X
                                Working...
                                X