tanto le ragazze apprezzano solo se sono interessate...se no spesso son perdite di tempo che fai fini a te stesso per star bene....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ristorante carino Monza-Milano-Brianza
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostMagari FRAINTENDI e vuole solo un'amicizia
Torno ora da una vasca da incubo di shopping serale con lei...
Mi ha salutato poi con un MI MANCHERAI...
Io ho sentito una goccia di azoto liquido scorrermi sulla schiena...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMi ha goffamente ficcato la lingua in bocca.
Torno ora da una vasca da incubo di shopping serale con lei...
Mi ha salutato poi con un MI MANCHERAI...
Io ho sentito una goccia di azoto liquido scorrermi sulla schiena...
dai...poteva andare peggio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Post...o tipo Morire di autocombustione, dopo un distacco del glande dovuto a sifilide...
p.s. non ho nulla contro gli omosessuali, ma visto ci? che ho scritto poco sopra specificare che sono etero non credo che faccia male
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postvery realistic
Mi sa che questa si sta lanciando in progettoni troppo impegnativi...
Dovevi vedere il suo tentativo di prendermi la mano per strada...
Ho cercato anche di raggelare la situazione con un :<<che caldo le mani sudano subito>>
Ma non ? servito...mi sono raggelato io...e camminavo come il T-1000 dopo qualche passo nell'azoto liquido...
Ovviamente...ribadisco, conversazione abbastanza interessante...
MA...per me, ora come ora ci sono due situazioni possibili:
SESSO BRUTALE con sculacciate e sputo in bocca alla Rocco Siffredi e zero menate(altrimenti MANATE...)
AMICIZIA
A me sta cosa della mano...mi piace zerella...
Ancora mi bruciano due simpatiche frasi ricevute in passato:
1: Non c'? bisogno che mi abbracci, l'ombrello ? abbastanza grande(Daniela V.)
2: Scusa ti dispiace lasciarmi la mano, non vorrei incontrare qualche ex o amici del mio ex.(Nadia S.)
Quindi evitiamo questo scambio di sudore palmare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Sciamano View PostTi prego Gabel, una volta che vengo su dalle tue parti ti porto io a cena fuori solo per il gusto di sentire le tue perle e di conoscerti....sei troppo un mito
p.s. non ho nulla contro gli omosessuali, ma visto ci? che ho scritto poco sopra specificare che sono etero non credo che faccia male
Magari un bel travesta coi seni gonfiati a due e otto...lo posso anche ripassare...Purch? non parli con voce baritonale...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRagazza...con che trogloditi ti sei mischiata?
Ad avere il tempo invece del mazzo di fiori toglierei i petali a dei fiori e li incollerei su un enorme foglio componendo il nome della ragazza con cui ESCO...ribadisco...ESCO...senza voler/dover per forza ENTRARLE da qualche parte...ad avere il tempo per pianificare ,sai quante cose carine si posson fare...
semplicemente c'? chi ? pi? portato a far questo genere di cose e chi no
poi intendiamoci... se fai una cosa cos? si spera tu sia sincero nel fare questi gesti
altrimenti preferisco i trogloditi che si presentano senza fiori e che non ti aprono lo sportello della macchina
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bratz View Postnon li chiamerei trogloditi
semplicemente c'? chi ? pi? portato a far questo genere di cose e chi no
poi intendiamoci... se fai una cosa cos? si spera tu sia sincero nel fare questi gesti
altrimenti preferisco i trogloditi che si presentano senza fiori e che non ti aprono lo sportello della macchina
Mi ero dimenticato la faccina...
Per? i fiori vabb? per? aspettare seduto in macchina proprio non ce la faccio...quidi quando arriva ? normale aprire la portiera...non ? cavalleresco...
Comment
X
Comment