Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristorante carino Monza-Milano-Brianza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tanto le ragazze apprezzano solo se sono interessate...se no spesso son perdite di tempo che fai fini a te stesso per star bene....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
      Magari FRAINTENDI e vuole solo un'amicizia
      Mi ha goffamente ficcato la lingua in bocca.
      Torno ora da una vasca da incubo di shopping serale con lei...
      Mi ha salutato poi con un MI MANCHERAI...
      Io ho sentito una goccia di azoto liquido scorrermi sulla schiena...

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        tanto le ragazze apprezzano solo se sono interessate...se no spesso son perdite di tempo che fai fini a te stesso per star bene....
        VERISSIMO.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          very realistic

Comment

• Font Size
            Mi ha goffamente ficcato la lingua in bocca.
            Torno ora da una vasca da incubo di shopping serale con lei...
            Mi ha salutato poi con un MI MANCHERAI...

dai...poteva andare peggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post

S?, potevo trovare uno sfriso sulla moto.

Comment

• Font Size

...o tipo Morire di autocombustione, dopo un distacco del glande dovuto a sifilide...

Comment

• Font Size
                  Antigua bar e steackhouse a Canonica (Lesmo- Arcore). ottimo posto, intimo, buona cantina, carne favolosa e cocktail fatti bene.

Comment

• Font Size
                    ...o tipo Morire di autocombustione, dopo un distacco del glande dovuto a sifilide...
                    Ti prego Gabel, una volta che vengo su dalle tue parti ti porto io a cena fuori solo per il gusto di sentire le tue perle e di conoscerti....sei troppo un mito

p.s. non ho nulla contro gli omosessuali, ma visto ci? che ho scritto poco sopra specificare che sono etero non credo che faccia male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      very realistic
                      S?, beh...
                      Mi sa che questa si sta lanciando in progettoni troppo impegnativi...

Dovevi vedere il suo tentativo di prendermi la mano per strada...
                      Ho cercato anche di raggelare la situazione con un :<<che caldo le mani sudano subito>>
                      Ma non ? servito...mi sono raggelato io...e camminavo come il T-1000 dopo qualche passo nell'azoto liquido...

Ovviamente...ribadisco, conversazione abbastanza interessante...
                      MA...per me, ora come ora ci sono due situazioni possibili:

SESSO BRUTALE con sculacciate e sputo in bocca alla Rocco Siffredi e zero menate(altrimenti MANATE...)

AMICIZIA

A me sta cosa della mano...mi piace zerella...
                      Ancora mi bruciano due simpatiche frasi ricevute in passato:

1: Non c'? bisogno che mi abbracci, l'ombrello ? abbastanza grande(Daniela V.)

2: Scusa ti dispiace lasciarmi la mano, non vorrei incontrare qualche ex o amici del mio ex.(Nadia S.)

Quindi evitiamo questo scambio di sudore palmare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mirkocorri View Post
                        Antigua bar e steackhouse a Canonica (Lesmo- Arcore). ottimo posto, intimo, buona cantina, carne favolosa e cocktail fatti bene.
                        L'Antigua lo quoto io stesso...
                        Si mangia stra-bene!!!
                        Grande Mirko!

Comment

• Font Size
                          Ti prego Gabel, una volta che vengo su dalle tue parti ti porto io a cena fuori solo per il gusto di sentire le tue perle e di conoscerti....sei troppo un mito

p.s. non ho nulla contro gli omosessuali, ma visto ci? che ho scritto poco sopra specificare che sono etero non credo che faccia male
                          Stai tranquillo..anche in periodi di carest?a non sono pericoloso per esponenti del mio stesso sesso, vai tranquillo...
                          Magari un bel travesta coi seni gonfiati a due e otto...lo posso anche ripassare...Purch? non parli con voce baritonale...

Comment

• Font Size
                            Ragazza...con che trogloditi ti sei mischiata?
                            Ad avere il tempo invece del mazzo di fiori toglierei i petali a dei fiori e li incollerei su un enorme foglio componendo il nome della ragazza con cui ESCO...ribadisco...ESCO...senza voler/dover per forza ENTRARLE da qualche parte...ad avere il tempo per pianificare ,sai quante cose carine si posson fare...
                            non li chiamerei trogloditi

semplicemente c'? chi ? pi? portato a far questo genere di cose e chi no

poi intendiamoci... se fai una cosa cos? si spera tu sia sincero nel fare questi gesti

altrimenti preferisco i trogloditi che si presentano senza fiori e che non ti aprono lo sportello della macchina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              poi intendiamoci... se fai una cosa cos? si spera tu sia sincero nel fare questi gesti

altrimenti preferisco i trogloditi che si presentano senza fiori e che non ti aprono lo sportello della macchina
                              mi tocca quotare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                non li chiamerei trogloditi

semplicemente c'? chi ? pi? portato a far questo genere di cose e chi no

Mi ero dimenticato la faccina...

Per? i fiori vabb? per? aspettare seduto in macchina proprio non ce la faccio...quidi quando arriva ? normale aprire la portiera...non ? cavalleresco...

Comment

X
                                Working...
                                X