Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristorante carino Monza-Milano-Brianza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    eh no per sposarla ti deve anche piacere fisicamente

quel "confermo simpaticissima" ? brutto!

? come quando noi donne diciamo .... si ERA simpatico per?
    o peggio ancora quando dite: "ti presento una mia amica, ? simpatica!"

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Eh lo so...? proprio bruttina, che vi devo dire...e i 6 anni pi? di me li dimostra tutti...
      Non si pu? avere tutto dalla vita...Stasera la rivedo comunque...

Ah mi ha detto:<<Ma come fa uno come te ad essere single?Uno che apre la portiera ad una ragazza e che si presenta con i fiori...>>
      sono anche io cosi'... la risposta ? semplice:

quelel che non valgono cio', le mollo prima io

non ? che se uno ? il principe azzurro deve avere per forza la ragazza.... non ? che di cenerentole o biancaneve ce ne siano cosi' tante in giro ?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post

non ? che se uno ? il principe azzurro deve avere per forza la ragazza.... non ? che di cenerentole o biancaneve ce ne siano cosi' tante in giro ?....
        Non l'avevo mai vista sotto quest'ottica...

Comment

• Font Size

ECCOMI

Comment

• Font Size
            Non l'avevo mai vista sotto quest'ottica...
            ..anche perch? spesso non si considerano alcune cose: se io sono gentile, a volte servile... adulante nei confronti di una.. non ? che lei ha tutto sto potere su di me.. magari io vorrei solo conoscerla o SPINGERLA per curiosita' e avere FRIVOLAMENTE voglia e non bisogno di una preda di un certo livello.. ma magari lungi da me il volere una viziata BELLISSIMA rompipalle fissa al mio fianco

in altre parole: ANCHE IL PRINCIPE AZZURRO HA UN ORGOGLIO E UN UCCELLO... come lo si evince dalla versione hard di biancaneve e i 7 nani

quelle che si attorniano di tanti pretendenti e si sentono le regine del mondo in realta' sono in MEZZO sole....

e lo sono perch? questi si ammassano per BOMBARLE non per sposarle... facciamolo capire alle reginette

"noooo io non sono come gli altri!"

"tu sei speciale" " io sono speciale"

siamo realisti... siamo tutti uguali ma ci vendiamo in modo ben differente...

forse alcuni badano di piu' a non apparire in un certo modo.. ma a 4 occhi... siamo tutti uguali maschi e femmine...

Comment

• Font Size
              Macch? grande...Ho una sua foto...
              Avresti gli incubi se la vedessi.
              Per? ? stra-simpatica...e porta il perizoma...
              aghhahahahahahah gabel...sei sempre il piu' grande!!!

ahahahahah

Comment

• Font Size
                Eh lo so...? proprio bruttina, che vi devo dire...e i 6 anni pi? di me li dimostra tutti...
                Non si pu? avere tutto dalla vita...Stasera la rivedo comunque...

Ah mi ha detto:<<Ma come fa uno come te ad essere single?Uno che apre la portiera ad una ragazza e che si presenta con i fiori...>>
                ammazza... che sciccheria...

hai proprio intenzione di conquistarla per?... tra l'altro la rivedi pure stasera

? proprio bruttina.... mah... sar?.... chi disprezza spesso COMPRA!

Comment

• Font Size
                  ammazza... che sciccheria...

hai proprio intenzione di conquistarla per?... tra l'altro la rivedi pure stasera

? proprio bruttina.... mah... sar?.... chi disprezza spesso COMPRA!
                  errore... essere galanti ? uno stile di vita.. che sia con un FRIGORIFERO CON LE UNGHIE O UNA SUPER SPIGOL CULETTINA , voi lo vedete come un "ah come sono importante", io personalmente lo vedo con un: ah come sono stiloso

Comment

• Font Size
                    errore... essere galanti ? uno stile di vita.. che sia con un FRIGORIFERO CON LE UNGHIE O UNA SUPER SPIGOL CULETTINA , voi lo vedete come un "ah come sono importante", io personalmente lo vedo con un: ah come sono stiloso

ah si?

ho sempre pensato il contrario invece...

tra l'altro nessuno m'ha mai aperto lo sportello della macchina e accolto con un mazzo di fiori

Comment

• Font Size
                      io ovviamente parlo per me e per chi &#232; professionale, poi ci sono i falsi ipocriti che recitano la parte del santo cavaliere solo perch&#232; smerdando il prossimo e fingendo il loro ruolo di UOMINI d'altri tempi possono raccogliere qualcosa..

un po' come la pulizia...

chi si pulisce solo per uscite serali o per non sembrare sporco sara' sempre un un finto pulito..

chi si pulisce sempre lo &#232; di indole quindi professionale e potenzialmente pericoloso ginecologicamente

Comment

• Font Size
                        L'ha imposta lei la cena...
                        Figurati...
                        Tra l'altro ha 38 anni non ? una bimba...
                        ? una situazione stranissima...
                        conosciuti ad una festa...
                        Non ci siamo sentiti per 2 settimane...
                        Mi ha chiamato Luned? scorso
                        e da allora una telefonata al giorno,svariati sms, mail, e proposte da parte sua quasi imbarazzanti...<<Vienimi a trovare in Montagna, vienimi a trovare a casa, vienimi a trovare al mare>>
                        Manca solo :<<Vienimi addosso>>
                        Magari FRAINTENDI e vuole solo un'amicizia

Comment

• Font Size
                          cmq per la prossima posso consigliarti il ristorante: il giardinet in centro a Cant&#249;?!
                          fuori c'&#232; scritto trattoria ma &#232; uno di quei posti un po' esclusivi... pochi coperti, cibo ottimo e ricercato, vini pregiati e conti... insomma una spesa medio-alta.

altrimenti per un'occasione veramente speciale, ristorante ErPi&#249; a Como, si vede l'insegna dalla Napoleona, il nome &#232; un programma ma il posto veramente bello e esci leggermente in mutande

Comment

• Font Size
                            Quoto sia per il giardinet (ma niente di speciale ) sia per "er piu" dove il pesce lo si indovina sempre

Quando ho voglia di ostriche ... er piu' e' il meglio posto ! (bhe ci sarebbe anche "il porticciolo" )

Comment

• Font Size
                              ci mettevi un taaac ed eri proprio lui caro zampetti!

Comment

• Font Size
                                ah si?

ho sempre pensato il contrario invece...

tra l'altro nessuno m'ha mai aperto lo sportello della macchina e accolto con un mazzo di fiori
                                Ragazza...con che trogloditi ti sei mischiata?
                                Ad avere il tempo invece del mazzo di fiori toglierei i petali a dei fiori e li incollerei su un enorme foglio componendo il nome della ragazza con cui ESCO...ribadisco...ESCO...senza voler/dover per forza ENTRARLE da qualche parte...ad avere il tempo per pianificare ,sai quante cose carine si posson fare...

Comment

X
                                Working...