Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh lo so...? proprio bruttina, che vi devo dire...e i 6 anni pi? di me li dimostra tutti...
Non si pu? avere tutto dalla vita...Stasera la rivedo comunque...
Ah mi ha detto:<<Ma come fa uno come te ad essere single?Uno che apre la portiera ad una ragazza e che si presenta con i fiori...>>
sono anche io cosi'... la risposta ? semplice:
quelel che non valgono cio', le mollo prima io
non ? che se uno ? il principe azzurro deve avere per forza la ragazza.... non ? che di cenerentole o biancaneve ce ne siano cosi' tante in giro ?....
..anche perch? spesso non si considerano alcune cose: se io sono gentile, a volte servile... adulante nei confronti di una.. non ? che lei ha tutto sto potere su di me.. magari io vorrei solo conoscerla o SPINGERLA per curiosita' e avere FRIVOLAMENTE voglia e non bisogno di una preda di un certo livello.. ma magari lungi da me il volere una viziata BELLISSIMA rompipalle fissa al mio fianco
in altre parole: ANCHE IL PRINCIPE AZZURRO HA UN ORGOGLIO E UN UCCELLO... come lo si evince dalla versione hard di biancaneve e i 7 nani
quelle che si attorniano di tanti pretendenti e si sentono le regine del mondo in realta' sono in MEZZO sole....
e lo sono perch? questi si ammassano per BOMBARLE non per sposarle... facciamolo capire alle reginette
"noooo io non sono come gli altri!"
"tu sei speciale" " io sono speciale"
siamo realisti... siamo tutti uguali ma ci vendiamo in modo ben differente...
forse alcuni badano di piu' a non apparire in un certo modo.. ma a 4 occhi... siamo tutti uguali maschi e femmine...
Eh lo so...? proprio bruttina, che vi devo dire...e i 6 anni pi? di me li dimostra tutti...
Non si pu? avere tutto dalla vita...Stasera la rivedo comunque...
Ah mi ha detto:<<Ma come fa uno come te ad essere single?Uno che apre la portiera ad una ragazza e che si presenta con i fiori...>>
ammazza... che sciccheria...
hai proprio intenzione di conquistarla per?... tra l'altro la rivedi pure stasera
? proprio bruttina.... mah... sar?.... chi disprezza spesso COMPRA!
hai proprio intenzione di conquistarla per?... tra l'altro la rivedi pure stasera
? proprio bruttina.... mah... sar?.... chi disprezza spesso COMPRA!
errore... essere galanti ? uno stile di vita.. che sia con un FRIGORIFERO CON LE UNGHIE O UNA SUPER SPIGOL CULETTINA , voi lo vedete come un "ah come sono importante", io personalmente lo vedo con un: ah come sono stiloso
errore... essere galanti ? uno stile di vita.. che sia con un FRIGORIFERO CON LE UNGHIE O UNA SUPER SPIGOL CULETTINA , voi lo vedete come un "ah come sono importante", io personalmente lo vedo con un: ah come sono stiloso
ah si?
ho sempre pensato il contrario invece...
tra l'altro nessuno m'ha mai aperto lo sportello della macchina e accolto con un mazzo di fiori
io ovviamente parlo per me e per chi è professionale, poi ci sono i falsi ipocriti che recitano la parte del santo cavaliere solo perchè smerdando il prossimo e fingendo il loro ruolo di UOMINI d'altri tempi possono raccogliere qualcosa..
un po' come la pulizia...
chi si pulisce solo per uscite serali o per non sembrare sporco sara' sempre un un finto pulito..
chi si pulisce sempre lo è di indole quindi professionale e potenzialmente pericoloso ginecologicamente
L'ha imposta lei la cena...
Figurati...
Tra l'altro ha 38 anni non ? una bimba...
? una situazione stranissima...
conosciuti ad una festa...
Non ci siamo sentiti per 2 settimane...
Mi ha chiamato Luned? scorso
e da allora una telefonata al giorno,svariati sms, mail, e proposte da parte sua quasi imbarazzanti...<<Vienimi a trovare in Montagna, vienimi a trovare a casa, vienimi a trovare al mare>>
Manca solo :<<Vienimi addosso>>
cmq per la prossima posso consigliarti il ristorante: il giardinet in centro a Cantù?!
fuori c'è scritto trattoria ma è uno di quei posti un po' esclusivi... pochi coperti, cibo ottimo e ricercato, vini pregiati e conti... insomma una spesa medio-alta.
altrimenti per un'occasione veramente speciale, ristorante ErPiù a Como, si vede l'insegna dalla Napoleona, il nome è un programma ma il posto veramente bello e esci leggermente in mutande
ci mettevi un taaac ed eri proprio lui caro zampetti!
tra l'altro nessuno m'ha mai aperto lo sportello della macchina e accolto con un mazzo di fiori
Ragazza...con che trogloditi ti sei mischiata?
Ad avere il tempo invece del mazzo di fiori toglierei i petali a dei fiori e li incollerei su un enorme foglio componendo il nome della ragazza con cui ESCO...ribadisco...ESCO...senza voler/dover per forza ENTRARLE da qualche parte...ad avere il tempo per pianificare ,sai quante cose carine si posson fare...
Comment