Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come rovinare un colloquio importante con belle figure di mer...popo :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    apprendo ora....
    sono teste di caxx
    nostri clienti per giunta
    Be.... il ferrazzo da qualche brigante lo si deve comprare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post
      ecco avresti avuto a che fare anche con me

perch? con te?

lamps sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
        bravo hai tutta la mia stima e ammirazione
        Leggo frà le righe un pò di sarcasmo o dici sul serio ?

Comunque come sempre non è il titolo che qualifica la persona anche se la formazione è e rimane importante ... poi ne ho conosciuti (non molti a dire il vero) anche di ingegneri bastardi per cui tutto dipende dalle persone ...

Volevo solo ribadire e precisare che la mia non voleva essere una battutaccia contro gli architetti (si sà che io ce l'ho a morte solo con Borto-x )

Volevo anche dire un ultima cosa e sono serissimo ... hai fatto molto bene a intraprendere quel percorso di studi e a non aver fatto ingegneria ...
        Last edited by buzzy84; 31-03-08, 20:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          apprendo ora....
          sono teste di caxx
          nostri clienti per giunta
          ecco

Originally posted by mav View Post
          ascolta principessa ... un 'altra volta .... il bottone della camicia fallo saltare quando ci sono anch'io ahahahahahahahah
          ahahahahaha

Originally posted by Devilman View Post
          Gli fan fare quello che faceva un perito....
          Oppure gli fan fare i colloqui

Al max se te va bene me paraculi per andar nella sede orientale
          Anche se ormai li vedo troppo presi a decentrar tutto.... Non vorrei finire dove desidero ma con paga da cinesino
          si esatto credo anche io, cmq devo dire che a me piacerebbe spostarmi

Originally posted by sgasata View Post
          perch? con te?

lamps sgassssssssssssss
          uffico tecnico

Originally posted by buzzy84 View Post
          Leggo fr? le righe un p? di sarcasmo o dici sul serio ?
          assolutamente no, lavoro ogni giorno con architetti e mi trovo molto in sintonia con la loro filosofia di pensiero

Comment

• Font Size
            uffico tecnico
            azz avrei potuto beccarmi un tuo bottone della camicetta in un occhio

che sfiga

domani chiamo e ti tiro la scia una raccomandazione a puntino

mandami il tuo cv che ci penso io

lamsp sgassssssssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
              assolutamente no, lavoro ogni giorno con architetti e mi trovo molto in sintonia con la loro filosofia di pensiero
              Memy ecco .... io faccio l'altra cosa ... ing.
              piesse se ti iscrivevi anche tu a ingegneria potevi far parte anche tu del mitico CPAI v. firma ..... e invece nulla

Comment

• Font Size
                azz avrei potuto beccarmi un tuo bottone della camicetta in un occhio

che sfiga

domani chiamo e ti tiro la scia una raccomandazione a puntino

mandami il tuo cv che ci penso io

lamsp sgassssssssssssssssssssssssssss
                mail che invio

Memy ecco .... io faccio l'altra cosa ... ing.
                piesse se ti iscrivevi anche tu a ingegneria potevi far parte anche tu del mitico CPAI v. firma ..... e invece nulla
                be potresti raccomandarmi dopo questa bella figura che ho fatto lo merito ad onorem ahaha

Comment

• Font Size
                  Leggo fr? le righe un p? di sarcasmo o dici sul serio ?

Comunque come sempre non ? il titolo che qualifica la persona anche se la formazione ? e rimane importante ... poi ne ho conosciuti (non molti a dire il vero) anche di ingegneri bastardi per cui tutto dipende dalle persone ...

Volevo solo ribadire e precisare che la mia non voleva essere una battutaccia contro gli architetti (si s? che io ce l'ho a morte solo con Borto-x )

Volevo anche dire un ultima cosa e sono serissimo ... hai fatto molto bene a intraprendere quel percorso di studi e a non aver fatto ingegneria ...
                  Be insomma.... Carte alla mano la vedo + "disoccupata" finita giurisprudenza piuttosto che finita ingegneria....
                  Lascio perder quel che penso degli architetti.... Visto che me li son trovati all'esame per i periti e, ovviamente, me han massacrato visto che il mio cervello sulel minchiate che si studian a scuola non ? abituato

Comment

• Font Size
                    mail che invio

be potresti raccomandarmi dopo questa bella figura che ho fatto lo merito ad onorem ahaha

resto in attesa

del cv

p.s. ma tu abiti vicino alla danieli o sei anche disposta a spostarti

lamps sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                      Be insomma.... Carte alla mano la vedo + "disoccupata" finita giurisprudenza piuttosto che finita ingegneria....
                      Lascio perder quel che penso degli architetti.... Visto che me li son trovati all'esame per i periti e, ovviamente, me han massacrato visto che il mio cervello sulel minchiate che si studian a scuola non ? abituato
                      oddiooooooooooooooooooo mi hai fatto ripensare al mio esame..pensa che mi ha incul....per bene un architetto...non c'? niente da fare, ce l'han con me per giurisprudenza la vedo ancora pi? dura di te...voglio fare il notaio

Comment

• Font Size
                        resto in attesa

del cv

p.s. ma tu abiti vicino alla danieli o sei anche disposta a spostarti

lamps sgasssssssssssssss
                        mezz'ora di strada

Comment

• Font Size
                          andare a pordenone? o monfalcone?

lamps sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                            mail che invio

Bhuhahahahaha possiamo provare a mandare una mail al magnifico rettore :lo:

Criannnnnquillllo picciott .... ...... che qu? posso sblanciarmi e dirti con certezza che si trova e la paga e buoooooona (dipende sempre poi dall'indirizzo scelto)
                            Quanto a ingegneria agli studi etc. siamo punto accapo col discorso degli stipendi ... ... il lavoro te lo lanciano anche adosso ma a quali condizioni ?
                            Quanto al discorso degli architetti .... ecco mi sbilancio un p? anch'io dicendo che ti quoto ... visto che alla maturit? mi hanno massacrato su kenzo piano (alias Renzo Piano ) ... pur sapendo che a me non me ne poteva fregare di nulla

Comment

• Font Size
                              Bhuhahahahaha possiamo provare a mandare una mail al magnifico rettore :lo:

Criannnnnquillllo picciott .... ...... che qu? posso sblanciarmi e dirti con certezza che si trova e la paga e buoooooona (dipende sempre poi dall'indirizzo scelto)
                              Quanto a ingegneria agli studi etc. siamo punto accapo col discorso degli stipendi ... ... il lavoro te lo lanciano anche adosso ma a quali condizioni ?
                              Quanto al discorso degli architetti .... ecco mi sbilancio un p? anch'io dicendo che ti quoto ... visto che alla maturit? mi hanno massacrato su kenzo piano (alias Renzo Piano ) ... pur sapendo che a me non me ne poteva fregare di nulla
                              Io non parlo della matura.. parlo dell'esame di abilitazione per i periti... A cui partecipan pure parecchi architetti (o almeno quando son andato io )....
                              Per il discorso lavoro.... Mio padre ? in pensione da gennaio... E era a tn dall'85... Di ingegneri per casa me ne son passati parecchi.... E quelli pagati poco e senza lavoro san pure loro perch? son in quelle condizioni
                              Poi ovvio che, all'inizio, te devi pur adattare se proprio non trovi...
                              Lo so ben che non son tutti come quelli che capitan da me e non capiscano un... asan perder

Comment

• Font Size
                                io non la vedo come una figuraccia..... sei stata sincera....

e non ? detto che non ti richiamino..... fidati che sei sveglia vanno oltre certe cose....

certo che se loro cercano un architetto e tu hai detto che non sei portata per far quello...

comunque non ti disperare... non hai sbagliato e non hai fatto nessuna figura di cacchetta...

Comment

X
                                Working...