Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come rovinare un colloquio importante con belle figure di mer...popo :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco come rovinare un colloquio importante con belle figure di mer...popo :D

    Come ben consigliato da Ponte, preparo il mio bel curriculum che devo dire ha fatto impressione pure a me, cio? mi sarei chiamata pure io

    Spedisco qua e la...e arrivano le prime telefonate tra cui una molto importante di una grande e famosa azienda "Danieli" di Buttrio.

    Io faccio i salti alti un metro dalla gioia visto che aspettavo da un po' di trovare un altro posto...in pi? cos? importante

    Aspetto intrepida la loro seconda telefonata per fissare l'appuntamento...oggi alle 17.00....io ovviamente alle 16.35 ero gi? l?

    Entro, mi fanno compilare dei moduli con dati anagrafici e via dicendo, inizia il colloquio

    Iniziato stupendamente, prima domanda: di cosa si occupa la nostra azienda? E li ragazzi mi son sentita una saggia, vuoi che vado ad un colloquio e non so neanche di che si occupa l'azienda? Gli racconto la vita dell'azienda e mi guardano impalliditi... e li godoooooooooooooooooo

    Si parla un po' di cosa faccio, cosa non faccio, quando ad un certo punto succede il patatrac, mi salta un bottone della camicia che era leggermente scucito, e io non me ne ero accorta...non vi dico come mi sentivo, credo di essere diventata viola in quel momento, la tipa, piatta come una tavola, si ? girata dall'altra parte, e non mi ha pi? rivolto la parola, lui invece sorrideva con la mano davanti alla bocca..io ovviamente mi copro velocemente e infilo la giacca...

    Imbarazzata come mai, continuiamo il colloquio se cos? si pu? dire...

    E si arriva a discutere delle scelte universitarie...io ho un diploma di geometra, e ho scelto l'indirizzo di giurisprudenza, spiego il perch? e via dicendo...domanda ovvia e scontata loro: Perch? non ha preso ingegneria o architettura? spiego le mie motivazioni e vedo lui molto d'accordo con le mie scelte...ma la domanda maledetta ? stata un'altra, "se avesse potuto scegliere tra architettura e ingegneria cosa avrebbe scelto?" E qui son cazzi

    Io rispondo ingegneria, perch? mi piace di pi? rispetto all'architettura, mi affascina il calcolo, progettare la struttura, e poi detto tra noi lavoro con un architetto e se me ne voglio andare ci sar? un motivo? insomma cerco di spiegare le mie motivazioni stando sul leggero di modo da limitare i danni, per? mi fanno la domanda specifica: "sia pi? precisa..." e io...b? non son adatta all'architettura, non mi piace molto e quindi preferirei l'ingegneria, l'architettura non ? cosa per me...e li mi son fottuta da sola.

    Finiamo il colloquio stretta di mano..prima lei mi saluta dicendo testuali paroli :"Di nuovo, Architetto ........ ........" poi lui... "Architetto anche io ...... ......."

    e io con il sorriso stampato sulle labbra e dentro di me ma vafffffffffffffffffffff

    Morale? Sotto i piedi

  • Font Size
    #2
    ......................................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Toledo View Post
      ......................................
      so

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ti meritano

        fanculo a loro e alla loro azienda di merda

        visto che hanno dei capi del personale cosi' meritano un calcio in culo

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            aio me spias memole.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              memy...se quando ti è saltato il bottone ridacchiava...due son le cose o è frocio davvero...o il lavoro è tuo.....

              ahahahahaha

              a parte gli scherzi...la sincerità e la coerenza con te stessa prima di tutto....sei stata grandiosa....

              saluti e abbracci
              Geometra Motomaniaco......Geometra...anch'io....





              architruzzi....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz...peggio nn poteva andare mi sa.....

                sarà x la prox volta!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ne ho fatti pur eio un paio con loro...
                  Ma non qui in italia
                  Poi mi han mandato a cacare son troppo pirla
                  Hai imparato una cosa a legger i fogli che stan sul tavolo per veder chi hai davanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    ne ho fatti pur eio un paio con loro...
                    Ma non qui in italia
                    Poi mi han mandato a cacare son troppo pirla
                    Hai imparato una cosa a legger i fogli che stan sul tavolo per veder chi hai davanti
                    non c'eranoooooooooooooooooooooooooooo era sul cartellino...ma era girato quindi non si leggeva...per? me l'hanno fatto notare loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ***** raga ma se continuate cosi

                      peggiorate la situazione

                      bisogna tirarla su

                      non affossarla

                      cavron

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Memy ,,mi spiace...

                        mica lo potevi sapre...hai fatto sempre e comunque bene a dire quello che pensi

                        troverai di meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh memi...x' male....se non ti piace l'architettura mica è un problema loro

                          se cercano la tua figura vedrai che ti cercheranno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by boarder View Post
                            azz...peggio nn poteva andare mi sa.....

                            sar? x la prox volta!
                            eh ho capito ma quello era un bel botto di culo...ti giuro che ho pianificato tutto al dettaglio, dal vastiario all'orario in cui arrivare...

                            Originally posted by mav View Post
                            ***** raga ma se continuate cosi

                            peggiorate la situazione

                            bisogna tirarla su

                            non affossarla

                            cavron
                            madoooooooooooo te non sai come mi sento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Danieli, the art of steel????
                              Ma che se ne fanno degli architetti???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X