Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco come rovinare un colloquio importante con belle figure di mer...popo :D
Collapse
X
-
Originally posted by Memy87 View Posteh ho capito ma quello era un bel botto di culo...ti giuro che ho pianificato tutto al dettaglio, dal vastiario all'orario in cui arrivare...
madoooooooooooo te non sai come mi sentoLast edited by mav; 31-03-08, 19:43.
Comment
-
puo essere che per la tua onestà ti prendano lo stesso
naaaaaaaaaa
lamps sgassssssssssssss
p.s. io spero per te che non si siano arrabbiati perche tu hai detto che l'architetto non è il tuo mestiere mica hai detto che tutti gli architetti sono stron zi anche se magari lo pensavi
rilamps
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postgrassie topolone lo spero...
ma porca puledra vedi che bisogna aver culo eh a trovare 2 su 2 architetti...che poi sti maledetti se la prendono pure...che avr? mai detto poi
Comment
-
Originally posted by sgasata View Postpuo essere che per la tua onest? ti prendano lo stesso
naaaaaaaaaa
lamps sgassssssssssssss
p.s. io spero per te che non si siano arrabbiati perche tu hai detto che l'architetto non ? il tuo mestiere mica hai detto che tutti gli architetti sono stron zi anche se magari lo pensavi
rilamps
Originally posted by l'incosciente View Postappunto...nn farti "seghe" mentali, continua sulla tua strada e non fermarti...vedrai che i risultati arrivano
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postmah eppure...
Vedrai che troverai di meglio. Non sempre le aziende grandi sono sinonimo di sicurezza o di un bel posto. Il prossimo sar? migliore.
Certo che per lavoro ne giro di aziende del genere ma, architetti...mai !!!!
Quando hai parlato delle tue preferenze per ingegneria ho pensato "ci siamo"....invece...casomai ? la tipa piatta che schiattava di invidia!
Ridici sopra mi raccomando..
Comment
-
Originally posted by Kenfalco View PostStai su.
Vedrai che troverai di meglio. Non sempre le aziende grandi sono sinonimo di sicurezza o di un bel posto. Il prossimo sar? migliore.
Certo che per lavoro ne giro di aziende del genere ma, architetti...mai !!!!
Quando hai parlato delle tue preferenze per ingegneria ho pensato "ci siamo"....invece...casomai ? la tipa piatta che schiattava di invidia!
Ridici sopra mi raccomando..
Comment
-
X
Comment