Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco come rovinare un colloquio importante con belle figure di mer...popo :D
Collapse
X
-
ok mi informo e ti faccio sapere se ho qualcosa passami un contatto rapido che se mi salta in mano qualcosa ti posso avvisare velocemente
lamps sgasssssssssssss
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo non parlo della matura.. parlo dell'esame di abilitazione per i periti... A cui partecipan pure parecchi architetti (o almeno quando son andato io)....
Per il discorso lavoro.... Mio padre ? in pensione da gennaio... E era a tn dall'85... Di ingegneri per casa me ne son passati parecchi.... E quelli pagati poco e senza lavoro san pure loro perch? son in quelle condizioni
Poi ovvio che, all'inizio, te devi pur adattare se proprio non trovi...
Lo so ben che non son tutti come quelli che capitan da me e non capiscano un... asan perder
Cambiando discorso .... Sgasata .... ma quanto stai tacchinando ???
Bon ... notte ragazzi vado a studiare
Comment
-
Dai Memy, dai colloqui s'impara molto...vedrai che prima o poi imbroccherai l'azienda giusta... sei talmente giovane che di tempo e possibilit? ne hai a bizzeffe... insomma 21 anni...
Comment
-
ciao cara MEMY
un saluto graziosa fanciulla
secondo me non hai fatto niente di sbagliato mia cara
hai detto quello che pensavi direttamente e siccome il lavoro è importante ed occupa una parte molto grossa della nostra vita meglio che i rapporti siano subito chiari, limpidi e cristallini
inutile fingere cose che non sono quelle
e poi credimi che se la tua figura professionale interessa, camicie o non camicie, bottoni o non bottoni, ingegnerie o architetture sono solo dettagli
vedrai che tutto andrà per il verso giusto, serve solo un po' di pazienza e tenacia
a presto cara
sempre in gamba e in bocca al lupo
ettoreLast edited by ett69; 01-04-08, 06:40.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by la Ila View Postio non la vedo come una figuraccia..... sei stata sincera....
e non ? detto che non ti richiamino..... fidati che sei sveglia vanno oltre certe cose....
certo che se loro cercano un architetto e tu hai detto che non sei portata per far quello...
comunque non ti disperare... non hai sbagliato e non hai fatto nessuna figura di cacchetta...
No, perch? nelle ditte grosse, l'antipatia potr? anche giocare un ruolo nelle scelte, ma di solito, gli addetti alla selezione del personale sanno bene che cosa hanno in mente. Se il tuo cv e il tuo colloquio sono superiori agli altri concorrenti, l'antipatia momentanea la mettono da parte.
Io manterrei un briciolo di speranza.
E comunque, la prossima volta mettiti qualcosa con la zip invece dei bottoni cos? regoli la scollatura a seconda di chi ti trovi davanti
Comment
X
Comment