Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi volesse cambiare tuta.... Bella bazza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Nex mi fai piegare dalle risate
    No no grigia ? meglio, ma non con solo l'adesivo daidegas e il nick!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      beh mito ma hai visto come ? curata quella di checa e melandri?
      oltre a essere supertraforata (anche gli stivali lo erano.. hai visto le inquadrature del piede destro?), e poi quella li ? argentata.. in fiera c'erano delle repliche ma erano un argento quasi grigio... ovvero spente... un po' come le repliche allstare...
      a me cmq interessa nera con maniche rosse (presente la talos IV di poggiali?)
      un mio amico invece ? interessato alla replica come quella delle foto... proprio uguale... ovviamente daidegas e nome!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        allora della tuta di Checa rimangono le grafiche e i loghi fortuna... basta...

        Skizzik.. ho lo stesso tuo porblema.. si pensava di fare verso gennaio febbraio...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by skizzik
          Nex mi fai piegare dalle risate
          No no grigia ? meglio, ma non con solo l'adesivo daidegas e il nick!!
          Guarda che quando parlo di verde non scherzo mai!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            se ? IDENTICA va benissimo... ma anche con la parte cromata? e la pelle? come viene colorata?! vabbe vabbe sono impaziente!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Verso febbraio meglio che mi servono anche i soldi per la moto entro maggio!!
              Uff quante spese!!

              Allora dovrebbe andare bene, fatemi sapere bene sulle grafiche e tutto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Andrea.. sto aspttando risposta.. ho mandato le foto che vedete qua... e voglio sapere anche io se si pu? farla argentata e non grigia.. ovviamente in base alle richieste si organizza anche chi le fa.. se le volessimo rosa porcello e marrone e siamo in 10 a volerla basta procurarsi i colori giusti.. ovvio che se ? solo uno magari ci sono problemi.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ottimo allova verso febbraio verde e arancionee con nick e fregi DDG.. cazzutissima ...
                  Si, si mi faccio il regalo di compleanno.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    beh se il prezzo ? ragionevole anche con i colori preferiti...
                    non rischia di prendersi qualche denuncia per aver ricopiato una tuta che cmq dovrebbe essere in commercio?

                    ps di che modello si tratta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Andrea.. casomai verranno a prendere me.. ma va che vuoi che facciano.. gli fai praticamente pubblicit?..

                      Nex allora ti metto in lista?
                      verde kawa (al posto del grigio)-traforata ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        La miss mi ammazza ma non resisto listami pure, se di vitello o di canguro non lo so ancora ma la prendo...(traforata).

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22
                          allora della tuta di Checa rimangono le grafiche e i loghi fortuna... basta...
                          Sarebbe quindi grigio-rossa con la scritta Fortuna davanti e dietro logo DDG e nick, giusto?
                          Ci pu? stare!! Solo una cosa come mai rimane la scritta Fortuna?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            al posto di Fortuna noi i scriviamo 'daidegas.it' con lo stesso carattere... esatto ragazzi, rimangono solo le 'toppe' fortuna e il nome dietro... e la grafica della tuta...

                            siamo in 4 per ora...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Mito conviene farsi dare un acconto per? ..non si sa mai dei bla..bla.. poi magari va a finire come le magliette.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nexsus
                                Mito conviene farsi dare un acconto per? ..non si sa mai dei bla..bla.. poi magari va a finire come le magliette.
                                A me sta bene per? vorrei sapere qualcosa di + preciso
                                appena ho tutte le info e sono sicuro do l'acconto!!

                                Per la scritta daidegas al posto di fortuna OK

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X