Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora sveliamo il mistero le tute le vorrei come quella di Checa con al psto di fortuna scritto 'daidegas.it' con lo stesso carattere..
Adesso vediamo se si pu? cambiare il grigio con altri colori.. nex la vorrebbe verde e AndreaRS250 nera... vi faccio sapere... come grafica che ne dite?
Ah, le uniche cose che si possono scegliere eventualmente sono.. nome dietro, se traforata o meno o quanto e forse, ma forse cambiare il grigio con altri colori... senn? uno si arrangia e se la paga un bel p? di pi?...
La cosa m'interessa
Se parliamo del 2004 e quindi anche dare i soldi nel 2004 (per il 2003 il mio budget ? praticamente finito) ci sono al 90% in bovino grigia-traforata con la scritta Skizzik ovviamente!!
pensate che a Molvena quando ho preso la mia c'era anche una serie di tute replica Valentino, proprio come la sua!! Peccato che c'erano solo le 50 e le 52!!
prima di dire io skizzik posta la tuta di mcCoy, forse quella del team red bull ma io verde non la voglio!!
Probabilmente la mia prossima moto sar? nero opaco, ci sta male un verde cos? sgargiante :P
Comment