Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi volesse cambiare tuta.... Bella bazza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PIPPO..d'accordo..ALLORA NN DIAMO PIU IN GIRO GLI ADESIVI...STESSA COSA...NN TI PAREEEEEEEE!!!!!!

..ma per piacere..se uno vuol fare il coglione..lo fa punto e basta, tuta o non tuta...!!!!..intesi?????

....senn ci stai nn pigliartela..tutto qui!!!!!!

..poi che ne sanno i caramba chi caxxo ? theo, jacque, mito, etc etc,.....ma per piacere...tanto che scrivere doohan o cadalora ...e avanti.....

...io nn vedo dove sia il problema....poi se ne parler? con davide.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      TEO QUELLA SI PENSAVA DI LASCIARLA SOLO SULLA TUA....ANZI PER DI PI? SI PENSAVA DI METTERTI SULLA SCHIENA, NON TEO.DELUX MA MAX....BUAHAHAHAHA...
      va che mi offendo eh...

Comment

• Font Size
        non so di quello con la moto blu,cmqe anch'io non ho adesivi sulla mia moto ne di blood red,il nostro sito,ne di daidegas!! mi sembra un controsenso farsi sputtanare o sputtanare gente che non se lo merita!!!

sulle carene da pista gli adesivi daidegas ce li ho ben in vista sul cupolino!! e mi metterei in grande sulla tuta il mio nome!! solo che se giro per strada sono troppo riconoscibile!

noi usiamo la testa quando siamo per strada,mai una multa,mai un ritiro patente,ma ripeto,se trovi uno con adesivi che fa il mona per strada ce ne rimette tutta la comunity e non mi sembra giusto!!!

Comment

• Font Size
          Secondo me questo ? un discorso che valeva a maggio dell'anno scorso quando di daidegas eravamo 15... ora la cosa ? estesa.. io non mi faccio assolutamente problemi, secondo il tuo discorso alla First Lady io allora da ottobre 2001 non sarei pi? dovuto uscire in strada...

Questo ? un post cmq. per chi vuole la tuta come da me descritto.. non per fare disquisizioni morali pi? o meno fondate... pippo allora sul serio... che so hai visto il lunottodella macchina di lithium?Allora ? deficiente secco lui.. no?Bom va...

Comment

• Font Size
            si ma il culo te lo fanno se fai il fesso... posso anche girare con scritto Ghost rider (hai presente il tizio con la moto nera che impenna e istiga i poliziotti) e non possono farmi nulla se sono a posto con la moto e con la guida...
            certo che se giri con la targa inclinata e ti metti a fare delle pinne assurde e ti beccano...

Comment

• Font Size
              Ah... ecco.. bravo Andrea...

Comment

• Font Size
                appunto..ma dove vedi il problema....se il coglione di turno fa il cogl...e...e lascialo fare....

1...bisogna vedere dove...prima cosa....
                ..mica detto che deve essere in trentino per forza...se fosse altrove..chi ci conosce..(for. dell'ord.)!!!!!!!!!!!!!!!

2....nn so che farci.....

..io ho la moto con gli sponsor di un sito..e ALLORAAAAAAAAAAA!!!!!!

..? vietato....NOOO!!!!!

.....si va piano visti i punti etc etc...e dove sta ilproblema????? BOHHHHHHH!!!!!!

.ti fermasno ..per un controllo..e chi se ne frega...sei in regola...apposto allora e ancora ti diranno buongiorno e vada con calma.....

..ti tiri troppe mene..per me...rilassati e goditi la vita...dai pipppo....

Comment

• Font Size
                  Pippo e poi l'ultima multa collettiva in prov di Trento che abbiamo preso un p? tutti, non mi pare sia venuto fuori nulla e il sottoscritto ha un adesivo da 30 cm sul parafango specchiato su fondo scuro, le scritte sulla tuta e sul casco.. e quelli che ci hanno fermato non era due nati ieri.. per fare un esempio su tutti..

Comment

• Font Size
                    io la vita me la godo eccome!!!! i vostri discorsi sono tutti giusti com'? giusto il mio!!! io rispetto le scielte di tutti e i modi di pensare!!

io sono per la tuta senza sponsor!!!!

Comment

• Font Size
                      Pippo.. ok.. le tute non si discute se si fanno con o senza sponsor, ma se si possono al limite fare di colore non grigio...

Comment

• Font Size
                        PIPPO..ha te sulla tuta ti ci metto il bign?...marooooooo....

sciao bello....

Comment

• Font Size
                          Davide... che aspetti? Listami!

Comment

• Font Size
                            ale sei un figo.. grigia e traforata ovviamente?

Jacque.. invec che la scritta daidegas.it (la pula legge sempre le toppe che hai sulle tute e tutti gli adesivi della moto) ci mettiamo dei cerchi concentrici, cos? ci sparano direttamente prima di fermarci.. eh?

Comment

• Font Size
                              ovviamnete con i punti dentro..cos? a fine rettilineo ci fermano e vedono chi ha fatto piu punti....

ahahahahahahaaha

Comment

• Font Size
                                No, vale solo se ci abbattono.. abb?.. scherzi a parte siamo in 5.. quindi scatta automatico lo sconto.. vediamo se arrivando a 10 ci scalano un cinquantello almeno...

Comment

X
                                Working...
                                X