Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti di voi corrono in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    quoto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Alexa83 View Post
      Si dice che per andare in pista a correre con la moto ci voglia l'attrezzatura adatta, la voglia di divertirsi...ok, io sono solo zainetta e non guido la moto, ma mi chiedo, ? cos? gratificante andare a correre il pista, per rischaire di cadere, facendosi davveo male?
      In pista ci si va piu' che altro pe runa questioen di sicurezza e poi perche' in nessuna strada si riesce , anche sprezzanti per la vita , ad andare cosi forte

      In strada si rischia esponenzialmente di piu' che in pista ... anche se andando piano non sembra .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Alexa83 View Post
        S? ma non potete dirmi che gli incidenti seri non ci sono anche in pista...
        in in 2 anni di pista di incidenti gravi non ne ho visti ...

        in 2 anni di strada di lenzuola bianche ne ho viste decine e decine

        Comment


        • Font Size
          #49
          Per strada ci puoi andare a passeggio (anche ginocchio per terra, ma rispetto alla pista si è sempre a passeggio) ed è cmq svago-divertimento-piacere di fare strada , in pista diventa sport, ed è l'unico posto dove si apprezzano le motociclette (per strada puoi apprezzare un motard..ma chi gira il gas di un 10 R in uscita di curva con la moto che pattina? e quando vai piano col suddetto 10 R , non trasmette mica tante emozioni..)
          pista pista pista

          Comment


          • Font Size
            #50
            se fossi il tipo di persona che riesce sempre ha controllarsi,che non cede MAI all'andrenalina.....b? io ci proverei......

            ma qui si parla di moto.....io solo quando l'accendo ....tendo quasi ha svenire....

            in strada non mi sono mai controllato.......ho rischiato parecchio...

            anche se mi mancano da morire le gite in moto........

            da 10 anni vado in pista.......e rischio in strada con lo scarabeo.......

            Comment


            • Font Size
              #51
              io direi che bisogna che stiate attenti a quello che dite....

              perch? potrebbe essere usato contro di voi....




              ma soprattutto CONTRO DI ME...


              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                io direi che bisogna che stiate attenti a quello che dite....

                perch? potrebbe essere usato contro di voi....




                ma soprattutto CONTRO DI ME...




                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Il ragionamento ? semplice:

                  - in pista non ci sono guardrail taglienti ne muretti ne macchine ne platani ne ostacoli di ogni sorta, in strada s?
                  - in strada (salvo casi particolari) l'andatura non ? elevatissima, in pista di solito non si v? ... come dire ... a passeggio
                  - in pista queste cose non ci sono ....


                  Quindi credo che la pista sia eccellente per sfogare tutto lo sfogabile e beccarsi un p? di adrenalina ma non c'? pista che ci possa regalare le curve e i pesaggi di cui sopra.
                  Quindi diciamo che sono due cose complementari e che condivido considerando anche il fatto duale (che capita a me) e cio? che quando vuoi scaricare ... se giri solo per strada ... dove lo fai ?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Alexa83 View Post
                    Si dice che per andare in pista a correre con la moto ci voglia l'attrezzatura adatta, la voglia di divertirsi...ok, io sono solo zainetta e non guido la moto, ma mi chiedo, ? cos? gratificante andare a correre il pista, per rischaire di cadere, facendosi davveo male?
                    Riconosco che possa talvolta essere meno pericolosa della strada ma...non so...

                    Non mi piace la pista, non ho ancora ottenuto delle ragioni valide per andare a correre, ok, ? bello, l'adrenalina sale, il cuore esplode, non posso dire il contrario ma il divrtimento di 20 minuti vale il rischio?

                    Voglio informarmi, voglio pareri, esperienze, voglio chiarirmi le idee perch? ho ancora parecchi dubbi su questo argomento...
                    ti rispondo dicendoti che nessuno di noi escluso quando abbiamo una moto che sviluppa tanti cavalli come le nostre, ? praticamente impossibile andar piano anche x strada, quindi si ? meglio la pista ? piu sicura e ti diverti di piu

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      In primis in pista ci si va' ber correre e non per fare la "scampagnata" diversamente meglio andar per strada cercando di evitare di tenere un atteggiamento da "pilota" ma bens? da mototurista inoltre ritengo che l'entrare in pista sia una naturale "crescita" motociclistica e con questo voglio sottolineare che uno deve avvicinarsi alla pista conoscendo i propri limiti e quelli della moto ma soprattutto avendo la piena padronanza del mezzo e soprattutto esperienza, non dimentichiamoci che la pista non e' un luogo chiuso per fare scuola guida

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        è triste, posso appoggiare tutte le vostre motivazioni...ma ho paura!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          [QUOTE=Alexa83;3920195]? triste, posso appoggiare tutte le vostre motivazioni...ma ho paura!!![/QUOTE

                          Uhmmmm......in tal caso potresti provare il golf..
                          Per? anche l?, potresti beccarti una pallina in testa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ma scusa....ma hai paura di cosa? per strada cadi 5 volte e su 5 volte ti fai male 4....

                            in pista cadi 300 volte e ti fai male 10 volte...... se stai a guardare tutte le paure allora guarda che dovresti avere paura anche di scendere le scale, di attraversare la strada, di andare a sciare, di andare al bancomat, di andare in ufficio...

                            minkia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Speed stai facendo il moralista spammoso ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                no lele....solo che ora qui nn va bene dare il gas manco in pista pahuuah

                                io moralista? huauh io lo do tutto ovunque

                                palazzuolo rulez



                                beh cmq na spammatina
                                Last edited by speed01; 31-01-08, 08:32.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X