Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti di voi corrono in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanti di voi corrono in pista?

    Si dice che per andare in pista a correre con la moto ci voglia l'attrezzatura adatta, la voglia di divertirsi...ok, io sono solo zainetta e non guido la moto, ma mi chiedo, ? cos? gratificante andare a correre il pista, per rischaire di cadere, facendosi davveo male?
    Riconosco che possa talvolta essere meno pericolosa della strada ma...non so...

    Non mi piace la pista, non ho ancora ottenuto delle ragioni valide per andare a correre, ok, ? bello, l'adrenalina sale, il cuore esplode, non posso dire il contrario ma il divrtimento di 20 minuti vale il rischio?

    Voglio informarmi, voglio pareri, esperienze, voglio chiarirmi le idee perch? ho ancora parecchi dubbi su questo argomento...

  • Font Size
    #2
    Una parola sola - Si

    Dopo aver provato la pista mi è passata la voglia di girare per strada e visto che mi hanno stirato due volte sicuramente mi ha giovato
    Va affrontata sapendo che si corrono comunque più rischi che collezionare francobolli ^^
    Last edited by schwarz; 30-01-08, 14:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      è come dire...

      ne vale la pena andare in cocca sapendo che puoi contrarre malattie o aver figli indesiderati?

      risposta...SI

      Comment


      • Font Size
        #4
        vale la pena correre in una pista con 50 metri di via di fuga piana su ghiaia

        oppure

        vale la pena correre in strada con muretti di cemento, auto, guard rail, pedoni?


        la risposta secondo me è facile da capire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by schwarz View Post
          Una parola sola - Si

          Dopo aver provato la pista mi ? passata la voglia di girare per strada e visto che mi hanno stirato due volte sicuramente mi ha giovato
          Va affrontata sapendo che si corrono comunque pi? rischi che collezionare francobolli ^^
          Hanno "stirato" anche me per strada ma penso che sarebbe come mettere in mano un coltello ad un'assassino...ho paura, tanta paura

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo che ne vale la pena, abbatti i rischi rispetto alla strada, sfrutti la moto a un livello molto maggiore e ti diverti una giornata in compagnia degli amici....questo non vuol dire abbandonare la strada, sono due mondi paralleli ma diversi....insomma la pista è il luogo naturale per queste moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              La paura passa, ripeto purtroppo il pericolo c'è sempre, ma come fa notare giustamente speed le probabilità di uscirne sono molto più alte.
              Poi purtroppo i patacca sono dappertutto e a quelli non si scampa, ma se non fai cavolate il divertimento è assicurato [detto da un cancellone chiuso col lucchetto]

              Effettivamente sentirsi un tuttuno con la moto che urla è tutta un altra cosa
              Last edited by schwarz; 30-01-08, 14:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sì ma non potete dirmi che gli incidenti seri non ci sono anche in pista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....

                  Originally posted by speed01 View Post
                  vale la pena correre in una pista con 50 metri di via di fuga piana su ghiaia

                  oppure

                  vale la pena correre in strada con muretti di cemento, auto, guard rail, pedoni?


                  la risposta secondo me ? facile da capire
                  certo se poi in pista trovi uno come me che ti infila da tutte le parti ti pu? passare la voglia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ma non mi puoi dire che il rischio è minore.......

                    scivola a 150 in strada e a 150 in pista....

                    nel primo caso se ti va BENE rimani su una sedia a rotelle, se ti va male ci vai al creatore

                    nel secondo caso se ti va bene hai solo danni alla moto, se ti va male hai qualche osso rotto

                    guardati i dati di mortalità sulle strade e sulle piste non è neanche il 3 %

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ce ne sono accome anche in pista,solo che non ci sono macchine/moto/corriere/camion che vengono dal senso opposto e non ci sono guard rail

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in pista ci sono meno variabili incontrollabili ke non in strada !!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kawazx10r View Post
                          certo se poi in pista trovi uno come me che ti infila da tutte le parti ti pu? passare la voglia....
                          si se poi pero' trovi uno che se lo infili a " coglione " ti aspetta con il terminale in mano nella corsia dei box, credo che passi la voglia anche a te

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alexa83 View Post
                            S? ma non potete dirmi che gli incidenti seri non ci sono anche in pista...
                            Mai detto e mai sosterr? che la pista sia la sicurezza totale.
                            Purtroppo ripeto le teste calde sono anche li, e soprattutto di chi ci va per fare lo sborone c'? da avere paura
                            Ma statistiche alla mano vedi un po in % gli incidenti gravi in pista e gli incidenti gravi per strada e rimarrai

                            Pro:
                            Giornata in compagnia di appassionati come te
                            Divertimento assicurato in "quasi" sicurezza
                            Scoprire di cosa (e io sono ancora molto lontano) ? capace la bimba a due ruote
                            Poter (almeno per come l'ho affrontata per ora io) dimenticare cartelli stop automobilisti deficenti, pensare solo a godermi la moto che urla e a non fare cazzate, senza cercare il tempone , sempre ricordando che non ci sono solo io in pista

                            Contro:
                            Costi assurdi (ma siamo in italia)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              .....

                              Originally posted by speed01 View Post
                              si se poi pero' trovi uno che se lo infili a " coglione " ti aspetta con il terminale in mano nella corsia dei box, credo che passi la voglia anche a te
                              questa non l'ho capita: spiega meglio...(gi? per? mi piace la storia)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X