Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adozioni Omosessuali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...poi quando il bambino ? grande comincia a mettersi i reggiseni e le mutandine delle sue due mamme... ...e mentre lo fa si iscrive al forum daidegas con nickname assurdi come Macicca bhauauhauhauhauha

scherzo eh

al limite io mi sarei appizzato nell'armadio della camera da letto per vedere le mamme fare le cosacce

Comment

• Font Size
      non avrebbe certo problemi un bambino a crescere in una famiglia gay purtroppo specialmente in italia crescerebbe circondato da personcine che pensano di essere normali e faran pesare al povero bimbo il fatto di avere 2 genitori dello stesso sesso, ma i problemi non li han certo i genitori o il bimbo, il problema son gli stupidi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        QUOTO ...

anzi uan cosa la dico : "sem dre' a perd ul capes !!"

Adesso sotto perbenisti a dire che e' una cosa normale !

ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC

Comment

• Font Size
          I figli sono sempre la proiezione dei genitori..... se adottano un maschio va bene quindi, più finocchiacci più fiha per tutti noi!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            non avrebbe certo problemi un bambino a crescere in una famiglia gay purtroppo specialmente in italia crescerebbe circondato da personcine che pensano di essere normali e faran pesare al povero bimbo il fatto di avere 2 genitori dello stesso sesso, ma i problemi non li han certo i genitori o il bimbo, il problema son gli stupidi.

credo che il probelma non sarebbe tanto tra i ragazzini, li ho non capiscono o tanto le cattiverie dei ragazzini escono fuori anche se non hai un padre/madre....

Il problema sarebbe che tanta gente non manderebbe i propri figli a giocare con il ragazzino in questione perche' figlio di due gay, ma questo e' un altro paio di maniche

Comment

• Font Size
              ora come ora avere una madre ed unA padrA mi piacerebbe ,poi se fossero gnocche ancor di più...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                I figli sono sempre la proiezione dei genitori..... se adottano un maschio va bene quindi, pi? finocchiacci pi? fiha per tutti noi!!!!!
                ecco questa mi sembra un interessante opzioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  ora come ora avere una madre ed unA padrA mi piacerebbe ,poi se fossero gnocche ancor di più...
                  Così tu senti brucare tutta la notte dalla camera matrimoniale....bruca bruca brucaaaaaaaa.................

Comment

• Font Size
                    Che una coppia gay possa dare affetto ad un bambino ci sono pochi dubbi.

Ma non credo che sia la sola cosa importante da dare ad un figlio.

Per non parlare del fatto che crescerebbero comunque un figlio disadattato.

Quante volte si sentirebbero chiedere dai compagni:" ma perchè hai due papà/mamme?

Una domanda del genere alla lunga crea/creerebbe notevoli problemi.

Non parlo dei genitori delle altre famiglie che comunque rincarerebbero la dose...

Un gay ha e deve avere tutti i diritti umani, e sottolineo umani.

Fare figli è un diritto naturale, e sottolineo naturale che un gay non trovo giusto abbia.

Non lo trovo giusto per, l'eventuale bambino, non per il gay.

Conosco molte molte coppie che fanno fatica ad adottare, per la burocrazia, mentre i bambini aspettano.
                    Last edited by Giu72; 22-01-08, 20:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post

Quante volte si sentirebbero chiedere dai compagni:" ma perch? hai due pap?/mamme?

Non parlo dei genitori delle altre famiglie che comunque rincarerebbero la dose...

Fare figli ? un diritto naturale, e sottolineo naturale che un gay non trovo giusto abbia.

Conosco molte molte coppie che fanno fatica ad adottare, per la burocrazia, mentre i bambini aspettano.

non ? naturale partorirlo, ma crescerlo ? naturalissimo.
                      cmq la razza umana non pu? certo parlare di cose naturali o meno visto che nessun umano vive secondo natura.

Comment

• Font Size

Quante volte si sentirebbero chiedere dai compagni:" ma perch? hai due pap?/mamme?

Fare figli ? un diritto naturale, e sottolineo naturale che un gay non trovo giusto abbia.

io penso che sarebbe molto piu normale lui di un bambino cresciuto in mezzo a calci e pugni, o sessualita' familiari un po contorte

(tipo mi e' capitato di vedere in una casa di un amico quando avevo dodici anni le foto della madre a pecora con vibratori in cu|0 sulle pareti dell scale per scendere in cantina .....)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          io penso che sarebbe molto piu normale lui di un bambino cresciuto in mezzo a calci e pugni, o sessualita' familiari un po contorte

(tipo mi e' capitato di vedere in una casa di un amico quando avevo dodici anni le foto della madre a pecora con vibratori in cu|0 sulle pareti dell scale per scendere in cantina .....)

ora capisco tante cose...poverino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            non ? naturale partorirlo, ma crescerlo ? naturalissimo.
                            cmq la razza umana non pu? certo parlare di cose naturali o meno visto che nessun umano vive secondo natura.
                            Il fatto che non viviamo pi? nella capanne giustifica le adozioni omosessuali?
                            Non credo proprio.

Macicca calci e pugni, oppure scene di sesso, non vedo perch? siano escluse da una coppia gay.
                            Anche i gay fanno quello che fanno gli etero.
                            Non sono inferiori, ma nemmeno superiori.

Comment

• Font Size
                              Il fatto che non viviamo pi? nella capanne giustifica le adozioni omosessuali?
                              Non credo proprio.

Macicca calci e pugni, oppure scene di sesso, non vedo perch? siano escluse da una coppia gay.
                              Anche i gay fanno quello che fanno gli etero.
                              Non sono inferiori, ma nemmeno superiori.

mica van giustificate non sono azioni criminali le adozioni e poi ? il contrario, vivessimo ancora nelle capanne nessuno si scandalizzerebbe se un bambino venisse cresciuto da persone dello stesso sesso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post

Ma davvero?

Comment

X
                                Working...
                                X