Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adozioni Omosessuali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Il fatto che non viviamo pi? nella capanne giustifica le adozioni omosessuali?
    Non credo proprio.

Macicca calci e pugni, oppure scene di sesso, non vedo perch? siano escluse da una coppia gay.
    Anche i gay fanno quello che fanno gli etero.
    Non sono inferiori, ma nemmeno superiori.

giu, dicevo che visto che ci sono tante famiglie "normali" in cui ne succedono di tutti i colori, se la coppia gay merita l'adozione, per me e' meglio una coppia gay di una famiglia "normale" disastrata...

non ho mica detto che sono esclusi, anzi se leggi bene, parlo di coppie "Per bene"....

non mi mette in bocca cose che manco stavo a pensa'

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      io penso che sarebbe molto piu normale lui di un bambino cresciuto in mezzo a calci e pugni, o sessualita' familiari un po contorte

(tipo mi e' capitato di vedere in una casa di un amico quando avevo dodici anni le foto della madre a pecora con vibratori in cu|0 sulle pareti dell scale per scendere in cantina .....)

urka vorrei averla avuta pure io una mamma d'amico cos?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo7 View Post

Ma davvero?
        ero con un mio amico a casa di sto' tizio...paese lungo l'alemagna...la strada per cortina...

Scendiamo in cantina e io chiedo divertito...."Ma chi e' sta ***** che cia' un vibratore in culo?"

E il tipo decisamente imbarazzato....

"Ah, non ci fate caso, quelle sono le foto "artistiche" che mio padre fa a mia madre....

Ti puoi immaginare la mia faccia e quella del mio amico a queste parole....

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          mica van giustificate non sono azioni criminali le adozioni e poi ? il contrario, vivessimo ancora nelle capanne nessuno si scandalizzerebbe se un bambino venisse cresciuto da persone dello stesso sesso.
          Non so te, ma io ho due figli, e quest'idea me la sono fatta dopo aver visto cosa vuol dire crescere dei bambini.
          Certamente non mi scandalizzo, ma non sono assolutamente favorevole.
          Io la vedo cos?.

P.S. I risultati di eventuali errori poi non li paga direttamente la societ? o il giudice che decide determinate adozioni, li pagano i bambini.

E io non me la sentirei di rischiare in tal senso.

Comment

• Font Size
            ero con un mio amico a casa di sto' tizio...paese lungo l'alemagna...la strada per cortina...

Scendiamo in cantina e io chiedo divertito...."Ma chi e' sta ***** che cia' un vibratore in culo?"

E il tipo decisamente imbarazzato....

"Ah, non ci fate caso, quelle sono le foto "artistiche" che mio padre fa a mia madre....

Ti puoi immaginare la mia faccia e quella del mio amico a queste parole....

Oddio non ci credo, bhuahauahuahuahauhauhauh
            Certo che alcuni genitori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              QUOTO ...

anzi uan cosa la dico : "sem dre' a perd ul capes !!"

Adesso sotto perbenisti a dire che e' una cosa normale !

eccomi qui contento???
              se per te la natura ? solo uomo/donna e da l unione di essi nasce solo qualcosa di perfetto mi spieghi come mai capita di avere figli gay?

Tu dirai che ? colpa della societ? o adirittura una malattia e non mi troverai d'accordo....uno ? gay perch? ci nasce e basta (per me)

Sul fatto di permettere ad una coppia omosessuale di adottare un figlio io non ci vedo nessun problema....dipende solo dal paese in cui vive difatti il problema non sarebbe il fatto di avere due genitori dello stesso sesso ma essere circondati da persone intolleranti.

Ma magari invece ? meglio vivere in una famiglia di eterosessuali dove vengo massacrato di botte......

Comment

• Font Size
                Originally posted by lollo7 View Post
                Oddio non ci credo, bhuahauahuahuahauhauhauh
                Certo che alcuni genitori...

ecco....

e' per questo che se penso ad una coppia omosessuale di professori universitari, gente di un certo livello intendo, capace di spiegare al figliolo come stanno le cose....non mi sembra cosi' una follia visto quello che ci sta in giro...

Ovvio che se si pensa ai frocioni che vanno a sfilare al Gay Pride con brillantini e tutu' rosa e che quando parlano e' tutto un atteggiarsi (avete presente no quando fanno :giulius: con la manina ) sono contrario

Comment

• Font Size
                  Non so te, ma io ho due figli, e quest'idea me la sono fatta dopo aver visto cosa vuol dire crescere dei bambini.
                  Certamente non mi scandalizzo, ma non sono assolutamente favorevole.
                  Io la vedo cos?.

P.S. I risultati di eventuali errori poi non li paga direttamente la societ? o il giudice che decide determinate adozioni, li pagano i bambini.

E io non me la sentirei di rischiare in tal senso.

? vero ma il problema ? che crescerebbero in questa societ? dove il problema sono i "normali" sono le persone che pensan di essere dritte che crean gli altri storti, gi? cancellando il cristianesimo e l'islam queste cose sarebbero molto pi? acettate secondo me.

Comment

• Font Size
                    giu, dicevo che visto che ci sono tante famiglie "normali" in cui ne succedono di tutti i colori, se la coppia gay merita l'adozione, per me e' meglio una coppia gay di una famiglia "normale" disastrata...

non ho mica detto che sono esclusi, anzi se leggi bene, parlo di coppie "Per bene"....

non mi mette in bocca cose che manco stavo a pensa'
                    E' molto dificile capire se una coppia rientra nello stereotipo di " per bene" e credo che sia altrettanto difficile farlo nel caso di una coppia gay.

Non mi sembra di averti messo in bocca cose che non stavi pensando.

E' che certe volte secondo me si esagera nel voler fare i "moderni a tutti i costi". Non parlo di te ma l'argomento porta anche a questo.

Comment

• Font Size
                      No, non è giusto che un bimbo cresca con una coppia omosessuale.
                      Il bimbo costruisce la propria personalità anche in base alle figure che ha intorno, che hanno dei ruoli ben precisi...
                      Fromm spiega quanto sia differente la figura del padre da quella della madre.
                      Due padri o due madri quindi a mio modo di vedere non sarebbero adeguati alla maturazione del figlioccio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        ? vero ma il problema ? che crescerebbero in questa societ? dove il problema sono i "normali" sono le persone che pensan di essere dritte che crean gli altri storti, gi? cancellando il cristianesimo e l'islam queste cose sarebbero molto pi? acettate secondo me.
                        Purtroppo il discorso regioso complica tutto, anzi troppo...

Il punto ? che pensare alla perfezione o alla giustizia parlando di uomini ? una contraddizione.

Non siamo ne perfetti, ne giusti.

Io credo che soprattutto in questa societa si creerebbe un disadattato, o al limite un complessato.
                        Ripeto la mia idea, lasciando perdere gli adulti, i bambini e i ragazzi possono essere cattivi e spietati, purtroppo.

Comment

• Font Size
                          E' molto dificile capire se una coppia rientra nello stereotipo di " per bene" e credo che sia altrettanto difficile farlo nel caso di una coppia gay.

Non mi sembra di averti messo in bocca cose che non stavi pensando.
                          mi hai quotato cagando una cosa che non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello poi sembra che preferisco dare un ragazzino a due frocioni invece che a una coppia etero modello

E' che certe volte secondo me si esagera nel voler fare i "moderni a tutti i costi". Non parlo di te ma l'argomento porta anche a questo.
                          ah bhe ma mica ho detto che sarebbe facile per i gay adottare ragazzini

pero' se ne hanno i requisiti, non sarei contrario. Ovvio che il fatto che sono Gay andrebbe valutato.

Brutalmente parlando, a pari punti tra coppia gay e coppia etero il figlio va alla coppia etero per primi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grazio85 View Post
                            No, non ? giusto che un bimbo cresca con una coppia omosessuale.
                            Il bimbo costruisce la propria personalit? anche in base alle figure che ha intorno, che hanno dei ruoli ben precisi...
                            Due padri o due madri quindi a mio modo di vedere non sarebbero adeguati alla maturazione del figlioccio.

fromm era stra religioso, non la reputo una persona attendibile come scienziato e psicologo.

Comment

• Font Size
                              ah bhe ma mica ho detto che sarebbe facile per i gay adottare ragazzini

pero' se ne hanno i requisiti, non sarei contrario. Ovvio che il fatto che sono Gay andrebbe valutato.

Brutalmente parlando, a pari punti tra coppia gay e coppia etero il figlio va alla coppia etero per primi.
                              mmmm a pari requisiti per me va a chi ha fatto prima la domanda di adozione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by grazio85 View Post
                                No, non ? giusto che un bimbo cresca con una coppia omosessuale.
                                Il bimbo costruisce la propria personalit? anche in base alle figure che ha intorno, che hanno dei ruoli ben precisi...
                                Verissimo, vedo i miei bambini, si comportano in modi marcatamente diversi a seconda che siano con me o con mia moglie.

Comment

X
                                Working...
                                X