Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rubarmela, ci hanno provato! ma lo hanno preso nel C..O

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Fede343 View Post
    Potresti spiegarti meglio? Perch? non riesco a capire il discorso..
    non ? difficile.... entrano... gli spari.... li fai fuori... e gli metti la pistola giocattolo in mano (a loro). Cos? te hai sparato perch? hai visto il tipo in casa tua con la pistola.

    Legittima difesa.

    Comment


    • Font Size
      #47
      io di questi espedienti me ne frego..... ho 4 fucili (un 20, un 24, un 28 e una doppietta, ovviamente del 12 ) caricati a sale col colpo in canna, quando siamo in casa, dal fattaccio, l'armadietto lo teniamo aperto, se entrano una bella dose di sale grosso (ed ho scelto i cristalli più grossi ) non gliela leva nessuno......

      e col sale sotto pelle non ti muovi

      deve bruciare come il focooooooooo!!!!
      Last edited by Millejager; 06-12-07, 11:55.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by prix View Post
        ANDATE A LAVORARE... O ANCORA MEGLIO............ TORNATE AL VOSTRO PAESE... O PRIMA O POI VI CI MANDIAMO NOI A MODO NOSTRO!
        Ben detto !
        Felice che non ti abbiano portato via niente ...
        Un po meno che il tuo cane non fosse stato nei paraggi ...

        Comment


        • Font Size
          #49
          auguro una vita lunga e piena di felicita' a questa gente.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Millejager View Post
            io di questi espedienti me ne frego..... ho 4 fucili (un 20, un 24, un 28 e una doppietta, ovviamente del 12 ) caricati a sale col colpo in canna, quando siamo in casa, dal fattaccio, l'armadietto lo teniamo aperto, se entrano una bella dose di sale grosso (ed ho scelto i cristalli pi? grossi ) non gliela leva nessuno......

            e col sale sotto pelle non ti muovi

            deve bruciare come il focooooooooo!!!!
            Daccordo ma da qui ad ammazzare una persona ... perpiacere ...
            E poi inutile che facciamo sti discorsi ... non sono mica stupidi ... te lo fai tu il carcere dopo ...

            Quanto al sale sono pienamente daccordo !!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by prix View Post
              io ho un normalissimo antifurto perimetrale con fotocellule e sensori sulle porte e finestre, ma a differenza di molti altri io l'ho fatto collegare anche con il box, quindi si inserisce e disinserisce con la centralina sia dalla casa che dal box con 2 sirene sterne alla casa e 2 sirene interne integrate nei combiatori numerici.

              ragazzi io non ho nemmeno l'assicurazione sulla moto ... ma vi rendete conto?
              e se mi rubavano le altre moto ? che cazz0 gli raccontavo?
              scendere in box sarebbe stato pericoloso, io ho mia moglie in casa, se stacco l'allarme per uscire di casa e me li trovo dietro la porta e con la porta aperta entrano?
              meglio stare in casa e se ce ne fosse la necessit? avviso la polizia...
              hai fatto bene......che vadano a fare in c.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                spero veramente cheschiattino, non sono da ammazzare solo perchè vai nelle grane, altrimenti meriterebbero la fine senza indugio!
                Last edited by prix; 06-12-07, 12:51.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Millejager View Post
                  non ? difficile.... entrano... gli spari.... li fai fuori... e gli metti la pistola giocattolo in mano (a loro). Cos? te hai sparato perch? hai visto il tipo in casa tua con la pistola.

                  Legittima difesa.
                  Ok ora ci sono..per? uno come lui non lo freghi con questo giochetto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by schwarz View Post
                    A me sarebbe venuta una voglia irrefrenabile di scendere con qualcosa di molto simile ad una spranga in mano .....
                    quotone
                    una bella lupara? tanto c'? la legge che non ti punisce se arrechi danni quando subisci una cosa simile in casa tua! E anche se ci fosse questa legge, stiamo in Italia xcui non ti fanno nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Eh ma sei sei cittadino italiano è diverso..se sei extracomunitario invece sei in una botte di ferro..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Fede343 View Post
                        Eh ma sei sei cittadino italiano ? diverso..se sei extracomunitario invece sei in una botte di ferro..
                        se proprioti capitasse, l'unico modo ? farlo saprire, in un pilastro, l'acido, in bocca ai maiali... in fondo al naviglio con il cappio al collo(come merita) ecc...ecc...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Prix hai fatto benissimo ad agire così!
                          4 anni fa a me son entrati in garage, han rubato 1 auto (l' unica di 4 con le chiavi dentro azzz), un gruppo elettrogeno, set di chiavi, avvitatori e trapani e, su una mensola hanno "dimenticato" di proposito un coltello a serramanico di 15 cm macchiato di sangue.

                          Per i Carabinieri il coltello fu un avvertimento, cioè avrebbero avuto la possibilità di accedere dal garage alla taverna con facilità e da lì al piano superiore dove noi stavamo dormendo ma ci hanno "graziato" stì pezzi di m....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Millejager View Post
                            non ? difficile.... entrano... gli spari.... li fai fuori... e gli metti la pistola giocattolo in mano (a loro). Cos? te hai sparato perch? hai visto il tipo in casa tua con la pistola.

                            Legittima difesa.
                            Cristallino.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by serio View Post
                              Prix hai fatto benissimo ad agire cos?!
                              4 anni fa a me son entrati in garage, han rubato 1 auto (l' unica di 4 con le chiavi dentro azzz), un gruppo elettrogeno, set di chiavi, avvitatori e trapani e, su una mensola hanno "dimenticato" di proposito un coltello a serramanico di 15 cm macchiato di sangue.

                              Per i Carabinieri il coltello fu un avvertimento, cio? avrebbero avuto la possibilit? di accedere dal garage alla taverna con facilit? e da l? al piano superiore dove noi stavamo dormendo ma ci hanno "graziato" st? pezzi di m....
                              la verit? ? che questa gente ? pericolosa, e non ha scrupoli a piantarti un coltello in gola...

                              allora devi solo sperare che non tocchino te e la tua famiglia, e sperare che si ammazzino fuori dalla porta del tuo box, io non lascio mai le chiavi attaccate alla macchina, fguriamoci se la mia passat ha 4 giorni di vita, non so se sono venuti li perch? volevano la macchina, la moto o se hanno fatto la "ambarab?cicic?c?"
                              so solo che non sono riusciti a prendere nulla, tranne il mio sonno...

                              spero per? che prima o poi qualcuno un bel pezzo di piombo glielo pianti in quel poco di cervello che hanno, e te lo dico veramente col cuore,

                              ti rendi conto che tu ti devi sentire graziato mentre dormi in casa TUA

                              io questa gente la vorrei vedere al patibolo, non al confine, dal confine tornano, dal patibolo no!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by prix View Post
                                se proprioti capitasse, l'unico modo ? farlo saprire, in un pilastro, l'acido, in bocca ai maiali... in fondo al naviglio con il cappio al collo(come merita) ecc...ecc...
                                Ah guarda..mi trovi pi? che d'accordo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X