Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rubarmela, ci hanno provato! ma lo hanno preso nel C..O

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by prix View Post
    la verit? ? che questa gente ? pericolosa, e non ha scrupoli a piantarti un coltello in gola...

    allora devi solo sperare che non tocchino te e la tua famiglia, e sperare che si ammazzino fuori dalla porta del tuo box, io non lascio mai le chiavi attaccate alla macchina, fguriamoci se la mia passat ha 4 giorni di vita, non so se sono venuti li perch? volevano la macchina, la moto o se hanno fatto la "ambarab?cicic?c?"
    so solo che non sono riusciti a prendere nulla, tranne il mio sonno...

    spero per? che prima o poi qualcuno un bel pezzo di piombo glielo pianti in quel poco di cervello che hanno, e te lo dico veramente col cuore,

    ti rendi conto che tu ti devi sentire graziato mentre dormi in casa TUA

    io questa gente la vorrei vedere al patibolo, non al confine, dal confine tornano, dal patibolo no!
    quotissimo!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ste80ge View Post
      considera che loro sono pi? di uno e sicuramente non hanno le mani vuote...
      quindi penso proprio che prix abbia fatto la cosa giusta
      quoto.........

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Millejager View Post
        io di questi espedienti me ne frego..... ho 4 fucili (un 20, un 24, un 28 e una doppietta, ovviamente del 12 ) caricati a sale col colpo in canna, quando siamo in casa, dal fattaccio, l'armadietto lo teniamo aperto, se entrano una bella dose di sale grosso (ed ho scelto i cristalli pi? grossi ) non gliela leva nessuno......

        e col sale sotto pelle non ti muovi

        deve bruciare come il focooooooooo!!!!
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Daccordo ma da qui ad ammazzare una persona ... perpiacere ...
        E poi inutile che facciamo sti discorsi ... non sono mica stupidi ... te lo fai tu il carcere dopo ...

        Quanto al sale sono pienamente daccordo !!!
        penso che sia venuto il momento di usare questa ...



        Basic:
        • Volo Roma-Milano con Airbus presidenziale + biglietto per il GP di Monza senza che ci sian? danno erariale, n? dolo o colpa grave: 0 euro, con MastelCard.
        • Tenere in vita un surrogato di giornale : ricevi 1.331.000 euro (da dividere con il resto della famiglia), con MastelCard.
        • In pi? per ogni 1000 euro che sottrarrete ad un contribuente, in regalo per voi il divertentissimo gadget anti-intercettazione per il vostro cellulare.
        Gold:
        • Tutti i vantaggi della Basic
        • Minacciare la Rai per far andare in onda quello che ti pare, quando ti pare: 0 euro, con MastelCard
        • Ricevere la pensione da giornalista senza aver scritto nessun articolo e dopo meno di un anno di lavoro: 0 euro, MastelCard
        • Richiedi la tua MastelCard Gold e partecipa al concorso "
        Platinum:
        • Tutti i vantaggi della Gold
        • Fare il sindaco nella vostra citt? con Forza Italia ed essere eletti in Senato con l'Unione: 0 euro, con MastelCard
        • Sei appartamenti sul Lungotevere: a 1/3 del prezzo di mercato, con MastelCard
        • Trasferire il magistrato che indaga su di te: 0 euro, con MastelCard
        • Speciale servizio "IndultoFacile (TM)". Hai amici o amici di amici responsabili del crack Parmalat o di altri reati finanziari? Allora questa ? la carta che fare per te: richiedi il servizio IndultoFacile allo sportello della banca pi? vicina e falli tornare tutti in libert?.
        Certe cose te le devi pagare per i cazzi tuoi. Per tutto il resto c'? MastelCard.

        Comment


        • Font Size
          #64
          se hanno fatto suonare l'anti furto ti ? andata bene, mi s? che erano imbecilli.....questi se vogliono entrare entrano c'? poco da fare.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Daccordo ma da qui ad ammazzare una persona ... perpiacere ...
            E poi inutile che facciamo sti discorsi ... non sono mica stupidi ... te lo fai tu il carcere dopo ...

            Quanto al sale sono pienamente daccordo !!!
            ma infatti il sale non uccide.... immobilizza e fa soffrire

            una volta che gli hai sparato a sale... lo leghi.... e chiami la polizia......

            e mentre è legato ti ci puoi divertire come punching-ball

            tanto non credete che poi ti rimproverino.... anche i poliziotti non li possono vedere 'sti delinquenti... te lo assicuro.

            Appena arrivano a casa tua col rom legato (ma potrebbe essere chiunque, albanese, negro, italiano è uguale) scommetti che si congratulano con te
            Last edited by Millejager; 06-12-07, 16:14.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Millejager View Post
              ma infatti il sale non uccide.... immobilizza e fa soffrire

              una volta che gli hai sparato a sale... lo leghi.... e chiami la polizia......

              e mentre ? legato ti ci puoi divertire come punching-ball

              tanto non credete che poi ti rimproverino.... anche i poliziotti non li possono vedere 'sti delinquenti... te lo assicuro.

              Appena arrivano a casa tua col rom legato (ma potrebbe essere chiunque, albanese, negro, italiano ? uguale) scommetti che si congratulano con te
              il rom chiamer? corona e ti far? causa .. far? un libro .. vender? l'esclusiva a 50.000?.. e vivr? in un residence a tue spese..

              Comment


              • Font Size
                #67
                meno male che ? finita bene... ma al posto del box hai un hangar???

                scherzo... cmqhai fatto bene a non uscire di casa non avendo nessuno che poteva porteggere la tua famiglia.

                anch'io ho l'antifurto nel box, collegato al numero di cellulare... non ? mai scattato e non so nemmeno se crea interferenze e mi fa suonare tutti i cellulari del palazzo... ma se mi rubano la moto, sveglierei tutti cmq!!!

                tempo fa, mi avevano rubato un paio di levis e una paio di adidas appesi ad asciugare, non so cosa mi ha preso, ma li ho inseguiti con la mazza da hockey... credo che per paura abbiano lasciato cadere volutamente la roba... ma non va sempre bene!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by cocis View Post
                  il rom chiamer? corona e ti far? causa .. far? un libro .. vender? l'esclusiva a 50.000?.. e vivr? in un residence a tue spese..
                  fottiti

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    secondo me se non cambiano le leggi non si vedono miglioramenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      che gran bast.... almeno nn sono riusciti ad entrare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        dalle mie parti ieri invece hanno rubato una cosa sbagliata ...
                        ( io avrei rubato qualcos'alto )

                        Last edited by cocis; 06-12-07, 17:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Che gente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            te andata bene
                            comunque pezzi di cacca

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X