Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rubarmela, ci hanno provato! ma lo hanno preso nel C..O

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rubarmela, ci hanno provato! ma lo hanno preso nel C..O

    Ciao a tutti,
    ieri sera sono andato a letto presto, alle 22h30 dormivo, stanotte alle 02h55 sento suonare la sirena interna del mio antifurto, mi alzo e guardo sul dispay per capire come mai suona (senza spegnerlo) dei pezzi ci kakka stavano entrando in BOX, cercavano il mio cbr1000...
    ma hanno trovato il mio antifurto, e buon per loro che non ci hanno trovato anche il mio cane...

    ho fatto suonare l'antifurto per 7/8 minuti guardando il videocitofono, ovviamente non è passato nessuno, sono scappati da altrove nelle campagne.
    io ovviamente non ho + dormito, ma non sono andato nel box per evitare di togliere l'antifurto e dargli accesso alla casa.
    in box il mio millone non c'è perchè è in concessionaria da un mio amico in conto vendita, però in box avevo tutto il materiale del cbr che sto vendendo, ho un T-Max che oggi devo consegnare ad un mio amico a milano perchè lo ha appena comprato, un k6 che è scivolato e devo portarlo in officina dal mio amico col furgone ... il mio scooterone (leonardo 250) lo scooterino da paddok di mia moglie.... la clio col gancio traino per il carrello e la passat SW immatricolata 4 giorni fa (ovviamente chiusa e senza chiavi)

    insomma i pezzi di merd@ ci avevano visto giusto, se ci avessero trovato anche il cbr1000 avrebbero potuto fare un'ottimo bottino.
    secondo il mio amico della concessionaria questo era un furto su commissione, a qualcuno serviva la mia moto, ma oltre all'antifurto, quando il mio 1000 è a casa, io lo blocco con una piastra d'acciaio colata nel cemento del pavimento, 2 bloccadisco e 2 catene, bloccasterso ed ovviamente tolgo le chiavi, ma credono che siamo scemi?
    non lo sanno che le paghiamo per anni

    invece ci hanno trovato un'efficiente antifurto ed un padrone di casa stronz0 che non disinserisce l'antifurto e se ne sta dentro casa a guardare ...


    stamattina ho trovato un buco di 4/5cm sulla basculante del box che dovrò far sistemare (e mi rode parecchio) ma tutta la mia roba intatta!

    ANDATE A LAVORARE... O ANCORA MEGLIO............ TORNATE AL VOSTRO PAESE... O PRIMA O POI VI CI MANDIAMO NOI A MODO NOSTRO!
    Last edited by prix; 06-12-07, 07:58.

  • Font Size
    #2
    è andata bene menomale.....caxxo io di notte ormai non faccio altro che pensare al gsx in garage che *** li possa ammazzare tutti sti bastardi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me sarebbe venuta una voglia irrefrenabile di scendere con qualcosa di molto simile ad una spranga in mano .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by schwarz View Post
        A me sarebbe venuta una voglia irrefrenabile di scendere con qualcosa di molto simile ad una spranga in mano .....
        ma che...poi se son piu grossi ne buschi...dalla finestra un bel fucile e tirare alla selvaggina

        Comment


        • Font Size
          #5
          ora devi dirci che antifurbo hai

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ne sentono davvero ogni giorno...
            anch'io sarei sceso giù con una mazza da baseball oltre ad avvertire carabinieri, polizia, esercito, marina etc etc

            Comment


            • Font Size
              #7
              maledette....fortuna ogni tanto gli va male

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho un normalissimo antifurto perimetrale con fotocellule e sensori sulle porte e finestre, ma a differenza di molti altri io l'ho fatto collegare anche con il box, quindi si inserisce e disinserisce con la centralina sia dalla casa che dal box con 2 sirene sterne alla casa e 2 sirene interne integrate nei combiatori numerici.

                ragazzi io non ho nemmeno l'assicurazione sulla moto ... ma vi rendete conto?
                e se mi rubavano le altre moto ? che cazz0 gli raccontavo?
                scendere in box sarebbe stato pericoloso, io ho mia moglie in casa, se stacco l'allarme per uscire di casa e me li trovo dietro la porta e con la porta aperta entrano?
                meglio stare in casa e se ce ne fosse la necessità avviso la polizia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by prix View Post
                  io ho un normalissimo antifurto perimetrale con fotocellule e sensori sulle porte e finestre, ma a differenza di molti altri io l'ho fatto collegare anche con il box, quindi si inserisce e disinserisce con la centralina sia dalla casa che dal box con 2 sirene sterne alla casa e 2 sirene interne integrate nei combiatori numerici.

                  ragazzi io non ho nemmeno l'assicurazione sulla moto ... ma vi rendete conto?
                  e se mi rubavano le altre moto ? che cazz0 gli raccontavo?
                  scendere in box sarebbe stato pericoloso, io ho mia moglie in casa, se stacco l'allarme per uscire di casa e me li trovo dietro la porta e con la porta aperta entrano?
                  meglio stare in casa e se ce ne fosse la necessit? avviso la polizia...


                  complimenti x il sangue freddo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spero che tu abbia un cane grande ..
                    si vede che qualcuno era caduto in pista con un cbr 1000 e aveva bisogno di pezzi di ricambio..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nel Mio Palazzo Hanno Aperto Parecchi Box Il Mio E' Stato Risparmiato Grazie All'allarme Ben Visibile
                      Maledetti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        brutti bastardi maledetti, a me 1 anno fa l'anno rubata in box, spostando 2 auto e rimettendole poi a posto!
                        sono contentissimo per te ed ammiro il tuo sangue freddo!
                        In questi frangenti se avessi una pistola potrei fare cazzate .........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che pezzi di merd@!!!!!!!!!!!!!!!io avrei liberato il cane !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            spero che tu abbia un cane grande ..
                            si vede che qualcuno era caduto in pista con un cbr 1000 e aveva bisogno di pezzi di ricambio..
                            il cane ? quello nell'avatar, un ROTTWEILER di 85Kg addestrato, fidati, se se lo trovano di fronte potrebbe essere l'ultimo incontro che fanno.

                            il mio errore ? quello di non aver segnalato l'antifurto sulla basculante del box...
                            ma almeno ho la conferma che funziona bene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              brutti bastardi maledetti, a me 1 anno fa l'anno rubata in box, spostando 2 auto e rimettendole poi a posto!
                              sono contentissimo per te ed ammiro il tuo sangue freddo!
                              In questi frangenti se avessi una pistola potrei fare cazzate .........
                              io per questo motivo e ne ero andato via da milano per andare a vivere in brianza... a milano ? successo una volta, in brianza in 5 anni siamo gi? alla seconda!
                              meglio disarmati... te ne pentiresti ...

                              Originally posted by gixxer80 View Post
                              che pezzi di merd@!!!!!!!!!!!!!!!io avrei liberato il cane !!!
                              il mio cane deve difendere la casa, da li non si deve muovere, ? il loro gioco quello di farti muovere, se aprissi la porta e facessi antrare qualcuno che tocca mia mooglie e le facesse del male non mi darei + pace...
                              ? andata molto meglio cosi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X