Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rubarmela, ci hanno provato! ma lo hanno preso nel C..O

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by prix View Post
    la tua situazione è sicuramente meglio della mia, considera che io avevo mia moglie 50Kg, ed io 95kg ma contro 3 o 4 persone che mi entrano in casa armate sicuramente... che faccio?
    nella tua situazione hai fatto benissimo... metti il caso esci, loro entrano.... non voglio nemmeno pensarci

    io invece sono 2 anni che rimpiango il giorno in cui non è entrato in casa. Avrei sfogato tutto il mio odio xenofobo represso in tutti questi anni su questo bastardo!!!!!

    gli è andata bene... davvero..... poi era il periodo in cui io ero allenato e mio fratello faceva palestra ed era veramente un nodo.....

    ripeto... peccato
    Last edited by Millejager; 06-12-07, 10:41.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by RobiMaggi View Post
      Esiste una soluzione "drastica" che a una volta a cena mi disse un poliziotto.

      Tenere in casa un pistola giocattolo senza il tappino rosso, e se attaccati rispondere con una pistola vera, e in caso d'indagini far ritrovare quella giocattolo...
      e quando li trovano morti che gli dici? che ? stato lo spirito santo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by prix View Post
        e quando li trovano morti che gli dici? che ? stato lo spirito santo?
        li butti nel fiume legati a un masso

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by benjofactory View Post
          li butti nel fiume legati a un masso
          avevo pensato anche a quello, ma non pensi che per? qualcuno dei loro compari torner?? poi ti tocca vivere con la paura, e questo non lo voglio fare.

          Comment


          • Font Size
            #35
            box con dentro moto manichino, una bella botola a scomparsa... entri.. e non esci pi?.. e chi ti cerca tanto?!?! luridi bastardi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by prix View Post
              io per questo motivo e ne ero andato via da milano per andare a vivere in brianza... a milano ? successo una volta, in brianza in 5 anni siamo gi? alla seconda.
              Io vivo nel cuore della Brianza ... e non mi entrano i Ladri !

              Si .. non mi entrano da quando ho mesos le inferriate su tutte le finestre , allarme perimetrale su tutto il giardino e sensori di movimento dentro e fuori dall'officina .

              Una sera e' suonato l'allarme e sono corso in tempo zero in cortile con in mano un coltellone da 30CM !

              Ma non c'era nessuno

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io vivo nel cuore della Brianza ... e non mi entrano i Ladri !

                Si .. non mi entrano da quando ho mesos le inferriate su tutte le finestre , allarme perimetrale su tutto il giardino e sensori di movimento dentro e fuori dall'officina .

                Una sera e' suonato l'allarme e sono corso in tempo zero in cortile con in mano un coltellone da 30CM !

                Ma non c'era nessuno

                gli antifurti non mancano, ed ? grazie a queti che hosalvato tutto, ma uscire l'ho fatto una volta e poi mi sono reso conto che avevo fatto una czzata, quel coltello se fuori ci trovi 3/4 persone ... te lo levano dalle mani e sai che cosa succede?
                fidati, non sono l'ultimo arrivato, il coraggio non mi manca, ma la razionalit? secondo me in questi casi ? la prima arma da usare, uscendo fai il loro gioco, in casa sei protetto, tu ed i tuoi beni, se esci devi staccare gli antifurti e li potresti essere fregato.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by prix View Post
                  gli antifurti non mancano, ed ? grazie a queti che hosalvato tutto, ma uscire l'ho fatto una volta e poi mi sono reso conto che avevo fatto una czzata, quel coltello se fuori ci trovi 3/4 persone ... te lo levano dalle mani e sai che cosa succede?
                  fidati, non sono l'ultimo arrivato, il coraggio non mi manca, ma la razionalit? secondo me in questi casi ? la prima arma da usare, uscendo fai il loro gioco, in casa sei protetto, tu ed i tuoi beni, se esci devi staccare gli antifurti e li potresti essere fregato.
                  Si si sono d'accordo ... io la penso coem te e dico sempre che direi loro fate quel che volete basta che non eldete me e piu' che altro i meii cari ... tanto quello che loro mi ribano io che ho la fortuna di aver voglia di lavorare me la ricompro .

                  Pero' quando mi e' capitato ... di isctinto mi sono comportato come ti ho scritto ... e' dura andare a letto all'1.30 di notte dopo che lavori dalle 7.30 e sentire che degli ominidi ti rubano quello che hai guadagnato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    e sapere che paghi fior di tasse pe rnon essere protetto minimamente e ,altresi' , aiutare loro a poterti rubar meglio certi di non subire alcuna punizione giuridica

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by prix View Post
                      e quando li trovano morti che gli dici? che ? stato lo spirito santo?
                      No, che hai visto una pistola (quella giocattolo) e hai sparato tu prima, con quella vera.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        noi Italiani Vogliamo Almeno Gli Stessi Diritti Degli Extracomunitari Clandestini !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          infatti il problema grosso è quello della certezza della pena,
                          in italia questa nn esiste, se ci fosse certe cose non succederebbero,
                          io sono cresciuto in germania e fidatevi, li quando devi essere punito vieni punito!
                          e li i clandestini quando arrivano non vengono accolti ma vengono cacciati... e cosi succede in molti altri paesi del mondo, nella repubblica delle banane invece questo non si può fare!

                          MA TORNERA?!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            che fottutissimi bastardi di merda!!!!
                            BRAVO hai fatto bene a non voler fare l'eroe.. almeno tu e la tua famiglia sta bene...
                            considera sempre che probabilmente sono sempre armati e presi dalla tensione fanno cazzate

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              che fottutissimi bastardi di merda!!!!
                              BRAVO hai fatto bene a non voler fare l'eroe.. almeno tu e la tua famiglia sta bene...
                              considera sempre che probabilmente sono sempre armati e presi dalla tensione fanno cazzate



                              ......... ............

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by RobiMaggi View Post
                                No, che hai visto una pistola (quella giocattolo) e hai sparato tu prima, con quella vera.
                                Potresti spiegarti meglio? Perch? non riesco a capire il discorso..

                                Il problema ? che se li becchi e li ferisci..? quasi certo che torneranno e si vendicheranno..con te e i tuoi familiari..potrebbero anche farti un agguato..dopo si vivrebbe con l'angoscia..e anche se finiscono in galera..dopo qualche giorno sono fuori e potrebbero tornare..o gli ammazzi o ti tocca vivere davvero con la paura..? andata "bene" cos? dai..hai fatto bene..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X