per quelli che hanno votato la 1 mi piacerebbe si facesse avanti una mamma come angelina jolie...poi vediamo dove sta la morale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...uscire con una persona sposata...
Collapse
X
-
Originally posted by gabro View Postper quelli che hanno votato la 1 mi piacerebbe si facesse avanti una mamma come angelina jolie...poi vediamo dove sta la morale
certo che se nn si prevede un futuro...chiss?
Comment
-
Originally posted by gabro View Postnon si puo' giudicare dipende dalle situazioni....
Tornando OT a quello che dice la mignOTTA ... forse lui dice che 4 chiacchere ormai e' diventato una sorte di giornalino delle teenagers ... si aprla semrpe di ste cose ... io proporrei di spostare nella sezione rosa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGabro io sono un bigottone e ti direi che , a mio modo di vedere , non c'e nessuna situazione da cui dipendere . Tradimento e' sempre un atto meschino e subdolo . Poi che lo si faccia ugualmente perche' in mezzo a tanti altri mali di oggi e' un altro discorso , ma e' e resta un atto VILE .
Tornando OT a quello che dice la mignOTTA ... forse lui dice che 4 chiacchere ormai e' diventato una sorte di giornalino delle teenagers ... si aprla semrpe di ste cose ... io proporrei di spostare nella sezione rosa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGabro io sono un bigottone e ti direi che , a mio modo di vedere , non c'e nessuna situazione da cui dipendere . Tradimento e' sempre un atto meschino e subdolo . Poi che lo si faccia ugualmente perche' in mezzo a tanti altri mali di oggi e' un altro discorso , ma e' e resta un atto VILE .
Comment
-
Originally posted by grazio85 View PostMI sa che la sezione rosa si sente minacciata da questa discussione di cattivo gusto che ho contribuito a creare...
Fosse per me le sposterei tutte la dentro cosi qui in 4 chiacchere discutiamo di cose un po piu' serie o piu' esilaranti
E non tiratemi in ballo Angelina Jolie che tanto non me la da
Comment
-
Originally posted by gabro View Postok lele anch'io non sopporto il tradimento ma bisogna sempre vedere i motivi per cui viene fatto e i motivi per cui ti portano ad andare avanti con la stessa persona....potrebbe essere che io tradisco la mia partner ma gli atti meschini e subdoli li faccia lei non io
Io non ho una partner e per qualche annetto ancora me la sciallo da single . A tempo debito valutero'
Comment
-
Originally posted by grazio85 View PostIo ho messo la 1 perch? era quella pi? simile al mio pensiero...quello che poi non mi potrei fidare ecc ecc...
Comment
-
Originally posted by gabro View Postok lele anch'io non sopporto il tradimento ma bisogna sempre vedere i motivi per cui viene fatto e i motivi per cui ti portano ad andare avanti con la stessa persona....potrebbe essere che io tradisco la mia partner ma gli atti meschini e subdoli li faccia lei non io
scherzo eh ...
Comment
-
-
-
X
Comment