Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...uscire con una persona sposata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gabro, ascolta. Tanto per cominciare non parlare di cazzate, perch? se noi cominciassimo a dirti di non sparare cazzate tu ci manderemmo a cagare a vicenda e la cosa sarebbe finita l?...

Poi, scusa, ma tu ora stai mettendo la cosa in modo diverso; l'hai un p? rigirata, insomma.

Una cosa ? dire che nella vita in linea assoluta/teorica non si pu? escludere niente, come stai facendo tu ora. E difatti neanch'io lo escludo.

Un'altra ? discutere di un nostro comportamento tipo in una determinata situazione. Nel caso di specie, tu, ORA, IN QUESTO MONENTO, NON FRA 12 ANNI ritieni normale, a seguito di una litigata, tradire la tua ragazza/moglie, tanto da dire cose del tipo: " ma lo sai quanto dura questo periodo di litigata? E lo sai nel frattempo cosa succede?"

IO INVECE NO. E' tutto qui, non rigirare il discorso ora

Se poi parliamo in termini pi? ampi, allora ok, ma sarebbe un'altra discussione, nella quale potresti anche scoprire che sono di vedute pi? ampie e disinibite di te...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio View Post
      si ma in quel momento da come ne parli sembra che non abbia neache la donna un gran valore altrimenti il suo modo di affrontare la vita e le situazioni dovrebbe per lo meno interessarti , al di l? dell'approvazione o meno del suo modo di fare

b?h se una persona per me non ha valore nemmeno penso di uscirci e se esco con qualcuna ? perch? anche lei lo vuole, poi pu? essere una cosa di una notte o pi? seria ma un minimo preferisco conoscerle le persone, poi se ? proprio una roba da un paio d'ore giusto per far palestra e scaricar lo stress del suo modo di affrontare la vita sinceramente mi interessa poco come pure a lei del mio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Gabro, ascolta. Tanto per cominciare non parlare di cazzate, perch? se noi cominciassimo a dirti di non sparare cazzate tu ci manderemmo a cagare a vicenda e la cosa sarebbe finita l?...
        non parlavo di cazzate dette da te/voi...dicevo cazzate in generale sull'amore per sempre...non mi permetterei mai di dirti che dici cazzate ognuno ? libero di pensarla come vuole... ci mancherebbe altro! ti chiedo scusa se hai pensato ad una cosa personale.

Comment

• Font Size
          No Gabro, figurati, non erano mica necessarie le scuse, in nessun caso, ci sarebbe stato che parlando uno si fosse accalorato più di un altro... Non essendo nemmeno così di scuse non ne parliamo..
          Last edited by giova3419; 19-11-07, 15:29.

Comment

• Font Size
            cmq a parte tutto è bello vedere le donne convinte scrivere certe cose sul tradimento...purtroppo a mio modesto parere sono la minoranza

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabro View Post
              ...purtroppo a mio modesto parere sono la minoranza
              Boh, può essere, cmq. basta avere il culo di beccare quelle che appartengono alla percentuale giusta... Va bè, anche con gli uomini è così, dai...

Cmq la persona che si ha vicino è fondamentale nel determinare i tuoi comportamenti. Se è una sfracassaminchia è ovvio che sia molto più facile tradire; se è fantastica in tutto è molto più difficile, questo indipendentemente dalla "predisposizione iniziale"...
              Last edited by giova3419; 19-11-07, 15:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Va b?, anche con gli uomini ? cos?, dai...
                ah beh sicuro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massi46r1 View Post
                  mi ripeto............se la narura vi chiama.........dopo ne riparliamo........
                  guarda, nn mi servono nenche i tappi nelle orecchie tanto che trovo sbagliato il comportamento....e ti assicuro che ne avrei la possibilit? con mogli di conoscenti......

Originally posted by pimky View Post
                  otta se mi innamoro ? perch? la frequento
                  grandeeee.....

Originally posted by golf2000 View Post
                  si...la retromarcia

Originally posted by pimky View Post
                  si magari le donne tradiscono di pi? con altri uomini....

gli uomini per? tradiscono anche andando a........ (censura)

..che forse ? peggio
                  ah sei vuoi mi metto a fare il gigolo per te ......

Originally posted by ace View Post
                  facciamo un caso concreto...
                  ad un certo punto in compagnia esce "una tantum" una "ragazza" nuova con la sorella che gi? fa parte del gruppo...
                  sai che ? sposata e oltretutto all'inizio vi state vicendevolmente sulle palle...
                  nei DUE anni successivi la suddetta esce nuovamente, MOLTO saltuariamente ( diciamo ogni paio di mesi ), con la sorella....
                  man mano vi conoscete, prima vi state meno sulle palle, poi cominciate a chiaccherare e scoprite di avere piacere nello stare in compagnia...
                  scoprite anche che il matrimonio ormai ? una cosa pi? di facciata che altro per dare una famiglia stabile alle figlie, ma il rapporto ormai ? pi? che altro un gentleman agreement.
                  nonostante questo non succede nulla anche se cominciate a vederevi con pi? frequenza... e alla fine ...PATATRAC.....
                  nel frattempo sono passati anni....

ecco cosa intendo quando dico di non essere schematici....
                  patatrac ?!?! la sincerit? prima di tutto, e affrontare i problemi sul nascere nn quando sono gi? sfociati in altro!! se no che rapporto del menga ??!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    guarda, nn mi servono nenche i tappi nelle orecchie tanto che trovo sbagliato il comportamento....e ti assicuro che ne avrei la possibilit? con mogli di conoscenti......
                    aia ... te ne pentirai

Comment

• Font Size
                      leggevo proprio poco tempo fa qui su daidegas non mi ricordo piu' dove...c'era un utente che scriveva... "è proprio vero che l'utente medio di ddg è un bravo ragazzo, è fedele, lavora sempre sodo, è onesto, non impenna, rispetta le regole del codice della strada, va a 50km in auto, non ruba, non desidera la donna d'altri,è cattolico" ...etc etc...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LuKawa1000 View Post
                        ...voglio sapere cosa ne pensate...
                        PREMESSA: Non conoscete il marito\moglie, vi innamorate di una persona impegnata.... che fate? Quanto "durate" senza scoppiare?
                        Sono curioso di vedere cosa esce da questo sondaggio...
                        e se fosse che io sposato incontro una sposata??? che famo???

casini a go go ve lo posso assicurare!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post

Comment

• Font Size
                            aia ... te ne pentirai
                            noooo nn dire cosi, me lo dicono anche loro
                            nn ce la potrei mai fare.....
                            poi nn son capace a dire le bugie, mi si allunga il.......come pinocchio...
                            se un giorno mi vedere col naso rotto sapete poi x'!!

leggevo proprio poco tempo fa qui su daidegas non mi ricordo piu' dove...c'era un utente che scriveva... "? proprio vero che l'utente medio di ddg ? un bravo ragazzo, ? fedele, lavora sempre sodo, ? onesto, non impenna, rispetta le regole del codice della strada, va a 50km in auto, non ruba, non desidera la donna d'altri,? cattolico" ...etc etc...
                            si si, ricordo....ma ti ricordo che siamo anche 18 mila e fischia iscritti su questo forum....
                            io per antonomasia sono un incosciente

Originally posted by hal1969it View Post

scambio di coppia......

Comment

• Font Size
                              ...azzzzz, ma quante risposte...
                              tra l'altro il sondaggio ? abbastanza equilibrato nelle risposte... bene bene...
                              la mia "provocazione" ha avuto un ottimo risultato...

Comment

• Font Size
                                uscirci ? niente

pensa c? anke ki se le f?...

Comment

X
                                Working...
                                X