Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...uscire con una persona sposata...
Collapse
X
-
-
Originally posted by ace View Postehmm... siete un po troppo moralisti e schematici...
io sar? un po parte, almeno da un 3 anni in qua, ma ho votato al cuor non si comanda....
Comment
-
Originally posted by ace View Postehmm... siete un po troppo moralisti e schematici...
io sar? un po parte, almeno da un 3 anni in qua, ma ho votato al cuor non si comanda....
Trovarsi in una situazione simile pu? cambiare indubbiamente tutti "gli schemi" che ognuno di noi ha.
Poi sta ad ognuno di noi mettersi o meno nella condizione di starci.
Mille volte meglio chi come te, anche se di idea diversa dalla mia, lo ammette tranquillamente di chi invece predica bene ma razzola male.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postnon hai tutti i torti..nelle situazioni bisogna trovarcisi prima di giudicare
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postnon credo sia una questione di moralismo... ? vero al cuor non si comanda.... ma per come sono fatta io.... non potrei mai provare interesse per una persona gi? impegnata.... sposata poi non ti dico.... soprattutto perch? se sto con una persona ? perch? voglio costruirci qualcosa... e non fare l'amante... e in una situazione di questo genere non sarebbe fattibile.... in ogni caso non si pu? vivere serenamente un rapposrto del genere dai.. siamo obiettivi...
Comment
-
Originally posted by gabro View Postche il rapporto non si possa vivere serenamente potrei essere d'accordo ma ila dipende sempre da cosa cerchi da quello che vuoi etc.......per il resto il mai alle cose per me non esiste
Comment
-
se vuol darmela non vedo il problema.... Gi? solo che ella si pone il problema di darla a me dovrebbe far pensare... A lei per?... che se sta male col suo compagno deve aver un p? di coglioni.....
Per em sarebbi solo una trombata in +....
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postse vuol darmela non vedo il problema.... Gi? solo che ella si pone il problema di darla a me dovrebbe far pensare... A lei per?... che se sta male col suo compagno deve aver un p? di coglioni.....
Per em sarebbi solo una trombata in +....
Comment
X
Comment