Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...uscire con una persona sposata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    e se invece ti prendi per questa persona???
    Il problema resta sempre a monte....
    Io non le cerco....
    ? capitato che mi "tacchinino" ma son sempre state situazioni + di "svago" che altro....

Comment

• Font Size
      e se invece ti prendi per questa persona???
      a quel punto se va ...la spacca ..se non va te la fai passare

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro View Post
        a quel punto se va ...la spacca ..se non va te la fai passare
        stiamo parlando di una persona sposata....

Comment

• Font Size
          stiamo parlando di una persona sposata....
          vabb? perch? le persone sposate non possono divorziare?

Comment

• Font Size
            vabb? perch? le persone sposate non possono divorziare?
            ma certo..... ma credo non sia una situazione semplice da affrontare... e io sono una persona che deve vivere liberamente e serenamente e rapporti..

Comment

• Font Size
              hai ragione... il mai non esiste.... ma uno in certe situazioni se ci si trova e perch? lo vuole.... e comunque.... ripeto... che sia solo per puro e sano sesso o per altro non importa... non fa per me...
              Come ho detto anche io, il punto sta proprio in questo.
              Scegliere se mettersi nella condizione o meno di stare in certe situazioni la dice gi? lunga (e per me pure a sufficienza) sul tipo di persona che si ?, a prescindere dal "buon esito" o meno di questo potenziale flirt.

Comment

• Font Size
                ma certo..... ma credo non sia una situazione semplice da affrontare... e io sono una persona che deve vivere liberamente e serenamente e rapporti..
                che non sia un rapporto sereno e libero ? scontato pero' bisogna vedere come lo si vive...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  Come ho detto anche io, il punto sta proprio in questo.
                  Scegliere se mettersi nella condizione o meno di stare in certe situazioni la dice gi? lunga (e per me pure a sufficienza) sul tipo di persona che si ?, a prescindere dal "buon esito" o meno di questo potenziale flirt.
                  perch? scusami se ti metti in certe situazione sei poco di buono e se non ti metti sei bravo ? che discorso da bigotti ??

Comment

• Font Size
                    perch? scusami se ti metti in certe situazione sei poco di buono e se non ti metti sei bravo ? che discorso da bigotti ??
                    Non ? un discorso bigotto in quanto non ho detto che quello sia un metro di giudizio assoluto se una persona sia brava o meno.
                    Dico solo che per me ? un atteggiamento da evitare, tutto qui.

Comment

• Font Size
                      evitare ? ma scusate..a volte non è tutto cosi razionale..non si possono calcolare certe cose..a volte POSSONO succedere..imho
                      Last edited by Giulius999; 18-11-07, 19:38.

Comment

• Font Size
                        beh se ti sei INNAMORATO vuol dire che lei te ne ha dato modo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          evitare ? ma scusate..a volte non ? tutto cosi razionale..non si possono calcolare certe cose..a volte POSSONO succedere..imho
                          nessuno ha scritto che non pu? o non deve succedere.... ho solo detto che a me non succede.... ti conosco... mi piaci... ti piaccio.. e tutto il resto... mi dici che sei impegnato... basta... per me sei un uomo di m.... perch? lo potresti fare anche con me... e visto che so cosa vuol dire essere traditi... ti scarto a priori...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Max Ninja View Post
                            beh se ti sei INNAMORATO vuol dire che lei te ne ha dato modo
                            no spiegami.... uno si innamora di una persona solo se questa gliene d? modo???

Comment

• Font Size
                              nessuno ha scritto che non pu? o non deve succedere.... ho solo detto che a me non succede.... ti conosco... mi piaci... ti piaccio.. e tutto il resto... mi dici che sei impegnato... basta... per me sei un uomo di m.... perch? lo potresti fare anche con me... e visto che so cosa vuol dire essere traditi... ti scarto a priori...
                              sono d'accordo sul tradimento

ma io credo che certe cose possano succedere... giusto o sbagliato che sia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                sono d'accordo sul tradimento

ma io credo che certe cose possano succedere... giusto o sbagliato che sia
                                ti ripeto... possono succedere..... succedono tutti i giorni... ho solo detto che a una persona come me... non succede...

Comment

X
                                Working...
                                X