Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un cellulare onesto ? un cellulare che
1. funziona da cellulare, ovvero prende bene il segnale, non distorce la voce.
poi viene tutto il resto
2. possibilit? di utilizzare pi? sim (contemporaneamente sarebbe anche meglio)
3. batteria che duri almeno almeno 3 giorni di utilizzo reale, ovviamente batteria sostituibile.
4. se umts, fotocamera frontale per le videochiamate (ci sono umts senza fotocamera frontale... 6630 se non sbaglio)
5. fotocamera con prestazioni oneste, se fa foto da schifo, pretendo anche che pesino zero, viene utile in casi estremi... ma non me la vendano come un plus.
6. memoria espandibile con memory non proprietarie
7. prese universali.. ovvero miniusb, jack audio video da 3,5
col mio N95 ti dir? che i punti 1,4,6,7 ci sono tutti...possibilit? di usare due sim non c'? ma non c'? quasi in nessun cellulare purtroppo...la batteria dell'N95 se ne fai un uso normale dura 2 giorni...la fotocamera se consideri il peso delle foto ha questa pecca...per il resto ? una gran fotocamera messa a confronto con altri CELLULARI...
col mio N95 ti dir? che i punti 1,4,6,7 ci sono tutti...possibilit? di usare due sim non c'? ma non c'? quasi in nessun cellulare purtroppo...la batteria dell'N95 se ne fai un uso normale dura 2 giorni...la fotocamera se consideri il peso delle foto ha questa pecca...per il resto ? una gran fotocamera messa a confronto con altri CELLULARI...
e poi alla fine.... chettefrega del peso... metti 2 gb di microSD e una volta a settimana (se fai tante foto) le scarichi su pc.....
qua la memoria da 2 giga è indispensabile vista la marea di roba che ci puoi caricare...
il nevigatore per esempio è impeccabile!!
eh sì..... ci credo. Io ho il tomtom sull'e65 e va benone.... immagino che il tuo sia ancora meglio dato che ha anche l'antenna integrata (quella che ho io è un'esterna da 16 canali e ogni tanto fa incazzare )
anche io ho 2 gb e ti giuro che lo spazio sembra non finire mai nonostante i 700mb di tomtom
l'umts è già vecchio.... deve essere HSDPA altro che!!!!
i samsung di ultima generazione lo sono (non so quanti però.
è per dire che ci sono telefoni "non onesti" o semplicemente stupidi
cosa metti a fare l'umts su un telefono senza fotocamera frontale?
oppure, cosa metti a fare un sensore da 5mpx se poi tanto le foto vengono paccanza? mettine uno da 2 mpx con un sensore e un processore che facciano il loro sporco lavoro...
però già sai che se dici 5, è più grosso di 2..
e coi cellulari, chi ce l'ha grosso è meglio
quando viene progettato un cellulare, ho come l'impressione che il marketing venga prima di tutto.
Comment