Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clone dell'IPHONE...sti cinesi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    migliora semplicemente perchè nascondi i dettagli... scusa ma se la metti in 800x600 poi in stampa quanto pensi che venga grande?

Comment

• Font Size
      e c'hai ragione pure te...ho provato a rimpicciolirle ma non cambia un fallo...

spetta che mi diano dei consigli!

Comment

• Font Size
        l'umts è già vecchio.... deve essere HSDPA altro che!!!!

i samsung di ultima generazione lo sono (non so quanti per&#242.
        Last edited by Millejager; 02-11-07, 10:11.

Comment

• Font Size
          anche se c'è da dire che l'HSDPA ti serve realmente solo se lo utilizzi come modem
          Last edited by Millejager; 02-11-07, 10:12.

Comment

• Font Size
            certo che sti' cinesi sono senza vergogna!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              migliora semplicemente perch? nascondi i dettagli... scusa ma se la metti in 800x600 poi in stampa quanto pensi che venga grande?
              800X600 se hai una 2Mpixel.....

con una 5 puoi andare bene oltre ;D

Comment

• Font Size
                un cellulare onesto ? un cellulare che
                1. funziona da cellulare, ovvero prende bene il segnale, non distorce la voce.

poi viene tutto il resto
                2. possibilit? di utilizzare pi? sim (contemporaneamente sarebbe anche meglio)
                3. batteria che duri almeno almeno 3 giorni di utilizzo reale, ovviamente batteria sostituibile.
                4. se umts, fotocamera frontale per le videochiamate (ci sono umts senza fotocamera frontale... 6630 se non sbaglio)
                5. fotocamera con prestazioni oneste, se fa foto da schifo, pretendo anche che pesino zero, viene utile in casi estremi... ma non me la vendano come un plus.
                6. memoria espandibile con memory non proprietarie
                7. prese universali.. ovvero miniusb, jack audio video da 3,5
                col mio N95 ti dir? che i punti 1,4,6,7 ci sono tutti...possibilit? di usare due sim non c'? ma non c'? quasi in nessun cellulare purtroppo...la batteria dell'N95 se ne fai un uso normale dura 2 giorni...la fotocamera se consideri il peso delle foto ha questa pecca...per il resto ? una gran fotocamera messa a confronto con altri CELLULARI...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny View Post
                  col mio N95 ti dir? che i punti 1,4,6,7 ci sono tutti...possibilit? di usare due sim non c'? ma non c'? quasi in nessun cellulare purtroppo...la batteria dell'N95 se ne fai un uso normale dura 2 giorni...la fotocamera se consideri il peso delle foto ha questa pecca...per il resto ? una gran fotocamera messa a confronto con altri CELLULARI...
                  e poi alla fine.... chettefrega del peso... metti 2 gb di microSD e una volta a settimana (se fai tante foto) le scarichi su pc.....

capirai che fatica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Millejager View Post
                    anche se c'? da dire che l'HSDPA ti serve realmente solo se lo utilizzi come modem
                    io lo uso per navigare dal telefono...ed ? una scheggia davvero!!!

inoltre l'ampio schermo che pu? anche essere ruotato ti permette di visualizzare benissimo i siti!

Comment

• Font Size
                      e poi alla fine.... chettefrega del peso... metti 2 gb di microSD e una volta a settimana (se fai tante foto) le scarichi su pc.....

capirai che fatica
                      qua la memoria da 2 giga ? indispensabile vista la marea di roba che ci puoi caricare...

il nevigatore per esempio ? impeccabile!!

Comment

• Font Size
                        qua la memoria da 2 giga è indispensabile vista la marea di roba che ci puoi caricare...

il nevigatore per esempio è impeccabile!!
                        eh sì..... ci credo. Io ho il tomtom sull'e65 e va benone.... immagino che il tuo sia ancora meglio dato che ha anche l'antenna integrata (quella che ho io è un'esterna da 16 canali e ogni tanto fa incazzare )

anche io ho 2 gb e ti giuro che lo spazio sembra non finire mai nonostante i 700mb di tomtom
                        Last edited by Millejager; 02-11-07, 10:23.

Comment

• Font Size
                          io lo uso per navigare dal telefono...ed è una scheggia davvero!!!
                          non credevo che lo utilizzasse anche per navigare
                          Last edited by Millejager; 02-11-07, 10:24.

Comment

• Font Size
                            a me 2gb finiscono subito

e non ci faccio le foto.

avere un hd pieno di foto grame da qualche mega l'una lo trovo insensato

Comment

• Font Size
                              l'umts è già vecchio.... deve essere HSDPA altro che!!!!

i samsung di ultima generazione lo sono (non so quanti per&#242.
                              è per dire che ci sono telefoni "non onesti" o semplicemente stupidi

cosa metti a fare l'umts su un telefono senza fotocamera frontale?
                              oppure, cosa metti a fare un sensore da 5mpx se poi tanto le foto vengono paccanza? mettine uno da 2 mpx con un sensore e un processore che facciano il loro sporco lavoro...

però già sai che se dici 5, è più grosso di 2..

e coi cellulari, chi ce l'ha grosso è meglio

quando viene progettato un cellulare, ho come l'impressione che il marketing venga prima di tutto.
                              Last edited by AndreaRS250; 02-11-07, 10:28.

Comment

• Font Size
                                a me 2gb finiscono subito

e non ci faccio le foto.

avere un hd pieno di foto grame da qualche mega l'una lo trovo insensato
                                *** bono o come fai a finire lo spazio senza far foto (non che io ne faccia molte, l'ultima risale al 16 ottobre )

se proprio non vuoi foto da qualche mega esistono programmi che le comprimono

Comment

X
                                Working...