Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sfortunatamente ci sono parecchie versioni di quel clone.. ? molto facile incappare in quelle peggiori, mal assemblate, delicate, con caratteristiche nettamente inferiori a quelle pubblicate.
ma soprattutto il punto dolente ? sempre il software installato... con usabilit? ridotta, anche se con maggiori funzioni sulla carta.
poi uno abituato come te alla facilit? dei men? apple
...Chiny ho sparato...quelle sono le mie speranze!
Per quanto riguarda i cellulari con fotTocamera da 5Mpixel penso anche io che siano inutili...ma a vedere come nokia li vende e la gente se ne vanta...non sarebbe poi una cazzata!
Non sono i 5Mpixel il problema...ma l'ottica e l'elettronica di controllo della fotocamera...nokia monta lenti Carl Zeiss mi pare...ma saranno sufficienti a far salire di qualità le immagini passate da un obbiettivo del diametro di una sigaretta???????
Io sono pro-Apple e attendo fiducioso l'evoluzione dell'iPhone (sperando che la facciano ovviamente....altrimenti resto con l'N70 a vita!)
le lenti possono essere anche in diamante, ma se il sensore è grosso come il cervello della lecciso.. e sensibile come l'animo di Conan il barbaro.... non vai molto lontano
Io sono dell'avviso che un oggetto che costa pochissimo vale pochissimo perche' nessuno ti regala niente. Poi in questo caso c'e' pure l'aggravante che e' roba cinese!!!! Al paese dei miei nonni c'e' il detto che dice che "un oggetto che costa poco,vale poco e che quindi ti durera' da Natale a Santo Stefano".
Comment