Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clone dell'IPHONE...sti cinesi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps. cosa vi comprate a fare un cellulare con fotocamera da 5mpx?... col risultato che avrete foto pessime, ma pesantissime

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      sfortunatamente ci sono parecchie versioni di quel clone.. ? molto facile incappare in quelle peggiori, mal assemblate, delicate, con caratteristiche nettamente inferiori a quelle pubblicate.

ma soprattutto il punto dolente ? sempre il software installato... con usabilit? ridotta, anche se con maggiori funzioni sulla carta.

poi uno abituato come te alla facilit? dei men? apple
      io abituato ai menu apple???

Comment

• Font Size
        beh mi sembravi ben preso dai prodotti apple nelle altre discussioni

Comment

• Font Size
          ma no...semplicemente non ce l'avevo così tanto su con l'iphone...soprattutto ancora prima che esca...

però questo mi intrigava...perchè ho visto i video su youtube e sembrava ben fatto...

Comment

• Font Size
            ps. cosa vi comprate a fare un cellulare con fotocamera da 5mpx?... col risultato che avrete foto pessime, ma pesantissime
            beh...l'n95 che ho adesso fa delle belle foto per essere un cellulare!!

Comment

• Font Size
              ...Chiny ho sparato...quelle sono le mie speranze!
              Per quanto riguarda i cellulari con fotTocamera da 5Mpixel penso anche io che siano inutili...ma a vedere come nokia li vende e la gente se ne vanta...non sarebbe poi una cazzata!
              Non sono i 5Mpixel il problema...ma l'ottica e l'elettronica di controllo della fotocamera...nokia monta lenti Carl Zeiss mi pare...ma saranno sufficienti a far salire di qualità le immagini passate da un obbiettivo del diametro di una sigaretta???????

Io sono pro-Apple e attendo fiducioso l'evoluzione dell'iPhone (sperando che la facciano ovviamente....altrimenti resto con l'N70 a vita!)

Comment

• Font Size
                le lenti possono essere anche in diamante, ma se il sensore è grosso come il cervello della lecciso.. e sensibile come l'animo di Conan il barbaro.... non vai molto lontano

Comment

• Font Size
                  ......appunto...? quello che intendevo!

p.s. la lecciso ha un cervello????

Comment

• Font Size
                    beh beh beh...

io sono contento delle foto del mio N95...

Comment

• Font Size
                      qua si sconfina nella dissonanza cognitiva

ps. hai qualche foto pubblicata? sono curioso di vedere come vengono
                      Last edited by AndreaRS250; 02-11-07, 09:17.

Comment

• Font Size
                        spetta che le carico su imageshak!

Comment

• Font Size
                          La robba cinese non la compro a prescindere... Cina=Sola!

Comment

• Font Size
                            qua si sconfina nella dissonanza cognitiva

ps. hai qualche foto pubblicata? sono curioso di vedere come vengono
                            Anche io Acnhe io.... ce l'ha un mio amico ma quando provai a mettere sul notebook avevo la batteria scarica.... dai che siam curiosi....

cmq già l'N73 di mio fratello per essere un cell fa foto che ora possiamo definire quasi decenti

l'E65 invece fa delle fotacce.... il mio vecchio 6280 nonostante sia più vecchio mi sembrava che le facesse migliori di quello che ho ora

ma tanto non le faccio
                            Last edited by Millejager; 02-11-07, 09:30.

Comment

• Font Size
                              Io sono dell'avviso che un oggetto che costa pochissimo vale pochissimo perche' nessuno ti regala niente. Poi in questo caso c'e' pure l'aggravante che e' roba cinese!!!! Al paese dei miei nonni c'e' il detto che dice che "un oggetto che costa poco,vale poco e che quindi ti durera' da Natale a Santo Stefano".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by chiny View Post
                                spetta che le carico su imageshak!
                                Grande

Comment

X
                                Working...
                                X