Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clone dell'IPHONE...sti cinesi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccole...sono uscito un attimo in giardino a farle perchè sul cell non ne avevo ancora...
    secondo me non sono affatto male...considera che ho il cellulare da 4 giorni...forse qualcosa va impostato meglio...devo chiedere a benjo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Millejager View Post
      Anche io Acnhe io.... ce l'ha un mio amico ma quando provai a mettere sul notebook avevo la batteria scarica.... dai che siam curiosi....

cmq gi? l'N73 di mio fratello per essere un cell fa foto che ora possiamo definire quasi decenti

l'E65 invece fa delle fotacce.... il mio vecchio 6280 nonostante sia pi? vecchio mi sembrava che le facesse migliori di quello che ho ora

ma tanto non le faccio
      beh...l'E65 ha una fotocamera da 2Mpxl...si insomma...sono altri i suoi punti di forza...

Comment

• Font Size
        ora non vorrei ferire il tuo orgoglio... ma...
        5 mpx così valgono come 1 mpx di 7 anni fa su una fotocamera normale...

ps. colori bellissimi ma... sembra tutto sotto un filtro di photoshop

fai una prova, scatta una foto utilizzando un cavalletto o comunque una base.
        Last edited by AndreaRS250; 02-11-07, 09:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ora non vorrei ferire il tuo orgoglio... ma...
          5 mpx cos? valgono come 1 mpx di 7 anni fa su una fotocamera normale...

ps. colori bellissimi ma... sembra tutto sotto un filtro di photoshop

fai una prova, scatta una foto utilizzando un cavalletto o comunque una base.
          il tuo orgoglio di possessore di 3310 sta prendendo il sopravvento...

non credo che siano poi cos? male...ovviamente non puoi confrontarle con una fotocamera digitale da 5Mpxl...questo ? un telefono...se volevo una macchina fotografica mi prendevo una macchina fotografica...gi? essere in giro e avere la possibilit? se capita di fare certe foto direi che non ? da tutti...trovami altri telefoni che fanno certe foto...

il P1 nuovo della sonyericsson forse fa meglio!

Comment

• Font Size
            heheh si ho anche il 3310.

ho fatto foto con il 3200
            con l'n70
            con il samsung e390..

non c'è niente da fare, vanno bene per avere un ricordo, una foto rubata.. ma per fare una foto con una qualità che io definisco normale (ovvero da macchinetta usa e getta a pellicola) ci vuole ben altro.

stasera ti posto qualche foto fatta quando ai tempi avevo una sony da 1,3 mpx, e ti assicuro che sono già molto più definite di quelle che hai postato, che comunque sono ben luminose, e danno quindi un'ottimo effetto generale.

Comment

• Font Size
              ma la qualità sarebbe al max?

Se così fosse sarebbe molto deludente....

traffica un po' nelle impostazioni.... e prova a ridimensionare le foto direttamente da imageshack.... che ne so... 1024X768

Comment

• Font Size
                heheh si ho anche il 3310.

ho fatto foto con il 3200
                con l'n70
                con il samsung e390..

non c'? niente da fare, vanno bene per avere un ricordo, una foto rubata.. ma per fare una foto con una qualit? che io definisco normale (ovvero da macchinetta usa e getta a pellicola) ci vuole ben altro.

stasera ti posto qualche foto fatta quando ai tempi avevo una sony da 1,3 mpx, e ti assicuro che sono gi? molto pi? definite di quelle che hai postato, che comunque sono ben luminose, e danno quindi un'ottimo effetto generale.
                concordo con te...e infatti l'ho scritto anche sopra...questo ? un telefono...non pretendo assolutamente che faccia foto come una macchina fotografica!mi sta bene cos?...per le foto delle vacanze o per occasioni particolari non uso di certo questo...

macchine fotografiche nascono con quella funzione...ci credo che la sony fosse migliore...o che sia li li come qualit?...ma la tua sony mica telefonava....

Comment

• Font Size
                  beh insomma...messa a confronto con tutti gli altri cellulari non direi...messa a confronto con una fotocamera digitale allora si...

cmq ho chiesto informazioni in un forum...adesso vediamo...io ho tutto su automatico...

Comment

• Font Size
                    la questione è però... perchè includere sensori che ti sparano fuori file da 5mpx ma con qualità inferiore a una qualsiasi macchina vera da 1mpx?

se la foto tanto viene male, perchè farla diventare anche enorme in termini di spazio occupato per foto? è questo il punto.

Comment

• Font Size
                      la questione ? per?... perch? includere sensori che ti sparano fuori file da 5mpx ma con qualit? inferiore a una qualsiasi macchina vera da 1mpx?

se la foto tanto viene male, perch? farla diventare anche enorme in termini di spazio occupato per foto? ? questo il punto.
                      giutissimo! adesso voglio vedere se modificando qualcosa migliora...senn? lo vendo e prendo il clone dell'iphone...

Comment

• Font Size
                        mi chiedo se produrranno mai un cellulare "onesto"

Comment

• Font Size
                          mi chiedo se produrranno mai un cellulare "onesto"
                          cos'? per te un cellulare onesto???

Comment

• Font Size
                            se la foto tanto viene male, perch? farla diventare anche enorme in termini di spazio occupato per foto? ? questo il punto.
                            per? se questa foto enorme la ridimensioni a 1024X768 o anche 1600X1200 migliora moltissimo....

io ho provato col mio e65 a rimpicciolire la foto da 1600X1200 a 800X600 e devo dire che la qualit? della foto ? davvero buona... ovviamente solo se c'? luce

Comment

• Font Size
                              5 megapixel corrispondono a 2560 x1920......

provate a ridimensionarle a 1600X1200 o risoluzioni inferiori... scommettiamo che vengon fuori foto da paura

Chiny.... imposta meglio quel ***** di telefono

Comment

• Font Size
                                un cellulare onesto è un cellulare che
                                1. funziona da cellulare, ovvero prende bene il segnale, non distorce la voce.

poi viene tutto il resto
                                2. possibilità di utilizzare più sim (contemporaneamente sarebbe anche meglio)
                                3. batteria che duri almeno almeno 3 giorni di utilizzo reale, ovviamente batteria sostituibile.
                                4. se umts, fotocamera frontale per le videochiamate (ci sono umts senza fotocamera frontale... 6630 se non sbaglio)
                                5. fotocamera con prestazioni oneste, se fa foto da schifo, pretendo anche che pesino zero, viene utile in casi estremi... ma non me la vendano come un plus.
                                6. memoria espandibile con memory non proprietarie
                                7. prese universali.. ovvero miniusb, jack audio video da 3,5

Comment

X
                                Working...