Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clone dell'IPHONE...sti cinesi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Clone dell'IPHONE...sti cinesi...

Girovagando ho notato che su ebay da tempo si trova il clone cinese dell'iphone...

si tratta del CECT P168 esteticamente similissimo al cellulare della apple e a prezzi davvero buoni...

voi che ne pensate??

stasera mi era quasi quasi venuta voglia di prenderlo...ma prima...ILLUMINATEMI!!

• Font Size
    mah....come al solito sarà una cinesata....ma chyni dovresti essere te che dai consigli a noi sui cellulari....
    cmq sia se ti garba spendili sti soldi...non fare il tirchio...tanto per 100/120 azzo te ne frega....al massimo se fa cacare lo tieni come secondo cell...e se funzia davvero...beh...hai fatto un affare...
    tanto alla fine che ci devi fare?? legge tutto playa tutto telefona...ha il blufuff ekkevvoi de più da un telefono??

Comment

• Font Size
      volevo sapere se magari qualcuno di voi ne sapeva di più...io sìposso sapere come vanno i telefoni che ho in negozio...ma questo proprio...

Comment

• Font Size
        non prenderlo...

Comment

• Font Size
          comunque una piccola riflessione sulle copie cinesi dei prodotti apple..

la qualità è sicuramente inferiore, ma perchè almeno loro inseriscono features che su prodotti costosi e rinomati come apple (e anche altre marche) non si vedono? forse perchè non hanno problemi "politici"?

per esempio il dual sim... perchè solo un cellulare anni fa lo propose e ora non lo fa nessuno?

Comment

• Font Size
            perchè dici così andrea?

Comment

• Font Size
              riguardo il non prenderlo? perchè sono soldi buttati.

Comment

• Font Size
                link link link

Comment

• Font Size
                  ti riporto una cosa scritta in altro forum
                  ti confermo che ha la lingua italiana anche se la traduzione e molto ridicola fai come ho fatto io lascia l inglese, se lo compri non aspettarti gran che, io lo preso piu per curiosita che per necessita, come cellulare touchscreen e favoloso accensione all istante nessun reeboot o impallamento schermo molto grande e luminoso per vedere i video a tutto schermo gestione delle memorie esterne micro-sd fino a 8gb audio delle suonerie molto alto, in rete ci sono gia diversi siti che ti permettono di scaricare wallpaper screensaver e altro ottima durata della batteria tieni conto che sono due con la possibilita di caricarle anche staccate dal telefono cosi da non rimanere a piedi, i punti dolenti la fotocamera e 1,3mp e non due come riportato, manca il flash manca l autozoom, audio in conversazione basso, rubrica stringata e non personalizzabile, difficile da configurare per i ns gestori anche se non impossibile, se serve ti posso aiutare io, bluetooth 1,2 e non 2 scomodo per scrivere sms ,non e edge ,ricezione nella media, non ha java quindi non si puo installare niente al momento personalizzazione scarsa, non voglio smontarti se lo usi come telefono va bene non ti aspettare un pda di ultima generazione, se vuoi sapere altro fammelo sapere. ciao

Comment

• Font Size
                    eccolo

io ho visto anche un paio di video su youtube e secondo me non è poi così malvagio...

sarei molto curioso di provarlo...o di sentire qualcuno che l'ha provato!

Comment

• Font Size
                      ...già l'iPhone ha qche cosa in meno dei migliori cellulari rinomati...questo da quel che ha scritto Andrea è anche peggio....non mi convince!
                      Attendo l'iPhone europeo con fotocamera a 5Mpixel UMTS e che fa anche il cappuccino! ahahahahah

Comment

• Font Size
                        verissimo che non è granchè...ma costa anche 120 euro...mica posso pretendere un PDA con quei soldi...

ma sarei curiosissimo di provarlo..

Comment

• Font Size
                          sfortunatamente ci sono parecchie versioni di quel clone.. è molto facile incappare in quelle peggiori, mal assemblate, delicate, con caratteristiche nettamente inferiori a quelle pubblicate.

ma soprattutto il punto dolente è sempre il software installato... con usabilità ridotta, anche se con maggiori funzioni sulla carta.

poi uno abituato come te alla facilità dei menù apple

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                            ...gi? l'iPhone ha qche cosa in meno dei migliori cellulari rinomati...questo da quel che ha scritto Andrea ? anche peggio....non mi convince!
                            Attendo l'iPhone europeo con fotocamera a 5Mpixel UMTS e che fa anche il cappuccino! ahahahahah
                            dove hai sentito di questo ipgone?????

si ma.....quanto coster?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny View Post
                              verissimo che non ? granch?...ma costa anche 120 euro...mica posso pretendere un PDA con quei soldi...

ma sarei curiosissimo di provarlo..
                              per esperienza ti dico... per 120 euro, ti prendi un cellulare che vale 120 euro (o qualcosa meno)

ovvio che la mia idea ? che anche l'originale non valga i soldi che costa.. ma le differenze sono notevoli

Comment

X
                              Working...
                              X