Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccomi qua da normal user!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    nessuno ti da torto, solo che non conoscendo magari i fatti meglio non scrivere per niente, proprio non conoscendo le cose si puo giudicare o commentare in maniera sbagliata
    Questa ? una cosa giusta...

Pi? che altro secondo me.. chi non conosce le cose... NON DEVE e non si pu? permettere di giudicare e commentare... abbiamo 5 anni?

Comment

• Font Size
      davide, a volte capita come il gioco che si fa da bambini, del telefono senza fili... non è colpa di nessuno, ma distorcere la realtà è un attimo... e reazioni di orgoglio magari rovinano tutto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        vero, ma mica bisogna scrivere per forza. Così come non è obbligatorio pretendere una spiegazione o dare un giudizio, se non si è al corrente della storia. Penso che chi ha un minimo di cognizione capirà la situazione ed eviterà di mettere in difficoltà chi è qui per moderare.
        eh no andrea ha ragione cocis, questo post non ndoveva proprio nascere, non ci si può lamentare se noi utenti buttiamo due risposte qua e là cosi

sono stato moderatore anche io in un famoso forum per diverso tempo, sò queste cose come vanno purtroppo

non per altro, ma è un peccato veder discutere degli amici pubblicamente, tutto qui

passo e chiudo
        Last edited by marcus; 18-10-07, 21:44.

Comment

• Font Size
          nessuno ti da torto, solo che non conoscendo magari i fatti meglio non scrivere per niente, proprio non conoscendo le cose si puo giudicare o commentare in maniera sbagliata
          Continuo a ribadire che ? una strada (questo post) che non risolver? nulla, proprio nulla....
          Non ? un commento sulle vicende che, assolutamente, non conosco.
          IMHO ? da chiudere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Mh.. comoda cos?.. non preoccuparti che se ti punto e voglio 'fregarti' non ci metto tanto.

Ti ho difeso fino a ieri... informati bene... da quei qualcuno va.
            se mi credi...io veramente non ho capito da chi mi avresti difeso.

davide ma guarda che qua io non devo essere difeso da nessuno,ti ripeto,stasera mi han spiegato quel discorso alle 20.30,,ho pur detto scusa quindi dopo aver saputo.
            io non mi spiego la reazione,addirittura appellativi..boh forse l'avevi gia pensato da tempo o forse qualcuno ti faceva notare a suo modo qualcosa che non gli piaceva,altrimenti io non mi spiego questa cosa.

Comment

• Font Size
              davide, a volte capita come il gioco che si fa da bambini, del telefono senza fili... non ? colpa di nessuno, ma distorcere la realt? ? un attimo... e reazioni di orgoglio magari rovinano tutto.
              Scusa... era la mia parte cattiva a parlare.. era da leggere tra le righe..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kenfalco View Post
                Continuo a ribadire che ? una strada (questo post) che non risolver? nulla, proprio nulla....
                Non ? un commento sulle vicende che, assolutamente, non conosco.
                IMHO ? da chiudere.
                ok, ma sparando sentenze e giudizi senza sapere i fatti magari la strada e' ancora piu in salita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  se mi credi...io veramente non ho capito da chi mi avresti difeso.

io non mi spiego la reazione,addirittura appellativi..boh forse l'avevi gia pensato da tempo o forse qualcuno ti faceva notare a suo modo qualcosa che non gli piaceva,altrimenti io non mi spiego questa cosa.

Da chi? Dalle ssssssserpi... dai furrrrrrrbi.. cmq. azzi loro...

La reazione ancora non te la spieghi? Ok una permalosit? e una propensione ad essere offeso molto pi? alti di quelli che ho io.

Mi sembra di ripetere le cose 100 volte... se uno mi offende mi incazzo, se uno mi offende dietro alle spalle (COME E' STATO FATTO) e poi mi casca anche dal pero... ess?.. non andiamo nel ridicolo..

Comment

• Font Size
                    ok, ma sparando sentenze e giudizi senza sapere i fatti magari la strada e' ancora piu in salita
                    Ma no.. poi si arriva in cima.. basta qualche spintarella..

Comment

• Font Size
                      Ok... sono io permaloso ed esagerato... solo che ho un carattere cos?, quando uno che ritengo un amico, mi accorgo che davanti mi fa una faccia e poi vedo e LEGGO e mi vengono a dire in tanti che dietro alle spalle la cosa cambia... tu che fai? Sorridi?

Su dai.

Altro?

no non sorrido..se ci tengo discuto e litigo.come ho fatto con lele

Comment

• Font Size
                        Credo che non ti riferisca a me. Non ho espresso giudizi. Ne prima, ne ora.
                        Era solo sull'utilit?.

Comment

• Font Size
                          davide, a volte capita come il gioco che si fa da bambini, del telefono senza fili... non ? colpa di nessuno, ma distorcere la realt? ? un attimo... e reazioni di orgoglio magari rovinano tutto.
                          amicizie e amicizie sono finite per "errori" di questo genere....

calma ragazzi, calma e sangue freddo....le cazzate le fanno tutti, respirate, inspirate, respirate, inspirate....

passer? questo momento di rabbia da parte di tutti e magari di punto in bianco ad una cena del forum si ritorneranno a parlare e .....vissero tutti felici e contenti....

Comment

• Font Size
                            Ken.. non penso assolutamente si riferisse a te.

Diego.. ok, tu non ti saresti offeso... ma siccome io sono IO e non Diego.. mi sono offeso.. e mò? Abbiamo superato questo punto?

Altro?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kenfalco View Post
                              Credo che non ti riferisca a me. Non ho espresso giudizi. Ne prima, ne ora.
                              Era solo sull'utilità.
                              no non mi riferivo a te, giustificavo la mia precedente risposta in altro modo
                              non conoscendo, non sapendo e replicando ugualmente si puo pretendere di essere nel giusto
                              Last edited by speed01; 18-10-07, 21:53.

Comment

• Font Size
                                Ken.. non penso assolutamente si riferisse a te.

Diego.. ok, tu non ti saresti offeso... ma siccome io sono IO e non Diego.. mi sono offeso.. e m?? Abbiamo superato questo punto?

Altro?
                                no io nient'altro.

Comment

X
                                Working...
                                X