Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccomi qua da normal user!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eccomi qua da normal user!

    eccomi qua da utente normale e non pi? mod,
    purtroppo oggi ? finito questo incarico che avevo,non ? stato per mio volere,forse era il volere di un mod in particolare e ha raggiunto l'obbiettivo.
    questo post ? per le persone che mi stanno contattando per sapere come mai ? successa questa cosa e soprattutto per gli altri mod che possono leggere il mod forum,fare tutti i commenti che vogliono, ma che purtroppo possono leggere solo una campana di quello che ? successo.
    e si,perch? a me non ? stata data la possibilit? di rispondere,avevo chiesto di aspettare stasera che non lavorando potevo parlare tranquillamente ma invece niente..si ? preferito eliminarmi subito cos? nel caso avessi avuto qualcosa da dire,me lo tenevo per me.
    Mi dispiace molto,ci sono rimasto malissimo,in 4 anni ho sempre dato tutto per il forum,presente a cene e pranzi,pistate,incontri...mod di 2 sezioni dando sempre tutto il mio tempo disponibile...e ora forse per colpa di un mod o forse per una incomprensione,siamo arrivati a questo punto.
    in 4 anni non ho mai fatto una polemica sul forum,mai accesso nessuna miccia che potesse creare dissapori,mai tradito la fiducia di nessuno...se avevo qualcosa che non mi andava bene ne ho sempre e solo parlato e discusso in mod forum,ma evidentemente son pi? bravi quelli che in qualsiasi caso,non palano e si fanno andar bene tutto.
    se io ero mod..ero mod per passione verso il forum,ero mod anche per ringraziamento a davide che ha fatto questo forum,forum in cui ho trovato amici veri..fidanzata e tante altre belle cose,giorni in giro per l'italia a condividere una passione e amore verso qualcosa in cui credevo.
    una prima cosa che mi aveva fatto rimanere male ? successa 2 anni fa...ero in vacanza,e qualcuno faceva accedere un altro al mod forum(cosa non giusta e brutta)..beh Davide e qualche mod avevano dubitato di me... che ero gia sul forum da parecchio tempo e amico anche dal vivo di Davide e molti altri.per me quella ? stata una gran delusione e prova di poco rispetto verso di me..poi il tempo ? passato,si ? scoperto chi fosse stato ma io di scuse non ne ho mai ricevute.e va beh si passa sopra a tutto e ho sempre continuato a fare il mio lavoro.
    io sul mod forum ero uno scassacazzo..si scassacazzo,perch? se qualcosa non mi andava bene ero pronto a discutere anche giornate intere pur di arrivare a qualcosa....ma come dicevo prima,? meglio chi accetta tutto senza discutere e senza dire cose non sempre piacevoli...bho io questa cosa la vedo come costruttiva,ho sempre preferito lottare per ci? che volevo,ma in questo caso(discussione con un altro mod),la discussione ? stata presa come cosa personale e diciamo fatta apposta per rompere le palle,,,capisco se avessi fatto polemica in pubblico ma io le cose che non mi andavano bene le ho sempre e solo discusse nel mod forum.e se perdevo giornate intere per queste cose era solo e solo perch? al forum ci tenevo veramente tanto,altrimenti non avrei speso nemmeno un minuto.
    in 4 anni potete immaginare quante cose belle e quante brutte posso aver saputo nel dietro le quinte del forum ma mai e poi mai mi sono solo azzardato a fare un minimo di polemica sul forum,i panni sporchi si lavano in casa propria.in 4 anni ho sempre stimato Davide per ci? che ha fatto,invece alcune volte non mi ? piaciuto il suo modo di agire,ma mai ho fatto polemica per questo.
    beh in questi giorni c? stato un problema...io ho litigato con un altro mod,discussione di un giorno sul mod forum,io ho usato anche un tono forte dicendo che mi ero rotto i coglioni,mi son poi scusato,poi la cosa ? andata avanti via pm o mail con il mod interessato,ci siamo andati pesanti,dopo una giornata di discussione il mod in questione mi ha detto di non credere a una parola di ci? che gli avevo detto...ecco la seconda mazzata....ma ***** siamo amici nella vita reale,siamo 2 mod da tempo,,e non credi a una roba che tra l'altro era una cagata pazzesca??? ma scherziamo???a quel punto ho chiuso il discorso dicendo che mi ero profondamente offeso e che tra noi era chiusa li.quel mod ha preso la mia discussione come un affronto personale(non lo era),probabilmente abbiamo entrambi la testa calda e siamo andati avanti per troppo tempo,purtroppo quel mod non ha voluto accettare critiche o accettare che qualcuno gli dicesse che sbagliava e ha cominciato a postare sul mod forum solo ci? che piaceva lui dei pm che gli mandavo,questa era un altra cosa che mi faceva imbestialire..cazz se io scrivo: xxx sei stato un pirla,per? dai cerchiamo di sistemare.... quello non pu? riportare sul mod forum solo: diego mi ha detto che sono un pirla.io sta cosa non la accetto,non si possono prendere solo le parti che pi? fan comodo dei discorsi per farsi bello davanti agli altri.o un altro esempio:io scrivo che" in quel momento" non volevo parlare al telefono perch? ero troppo incazzato,e lui scrive in mod forum:io ho teso la mano a diego dicendogli di telefonare ma lui non l'ha accettata..***** in quel momento non volevo,non a vita,ma ? sempre pi? comodo postare solo ci? che si vuole.
    per? i giorni passavano e io ero sempre pi? dispiaciuto,era un amico nella vita reale,ci incontravamo spesso,volevo in qualche modo poter risolvere.
    Ieri decido di mandare una mail lunghissima al mod interessato,all'inizio e alla fine della mail scrivo chiaramente che volevo risolvere e che avrei voluto poter stringerci la mano al primo incontro. all'interno della mail c'era il mio pensiero su cosa secondo me o altri non andava nel suo comportamente e ho anche messo un paio di cose che non mi sono andate bene del Wm,anche quella mail come le discussioni sul mod forum,le ho scritte e fatte perch? ci tengo al forum e ci tengo alle cose in cui credo,ma invece anche questa mail ? stata presa forse nel modo sbagliato,il mod non ha accettato ci? che io pensavo di lui o del wm e ha pensato bene di girare la mail al WM.
    oggi pomeriggio entro in mod forum e trovo un post del wm il quale dice che nn ero pi? persona gradita tra i mod...aggiungendo il pezzo di mail in cui ho fatto riferimento a lui per spiegare una cosa al mod in questione,era ci? che pensavo di lui nella occasione che stavo descrivendo,il wm l'ha presa male,ho chiesto di poter rispondere stasera perch? stavo lavorando ma niente...4 anni di presenza sul forum come moderatore non servono a niente,,non sono bastati per poter avere almeno il tempo di rispondere.ho provato a contattarlo su msn ma come ho scritto la prima frase sono stato eliminato dai contatti.
    e quindi ho deciso di scrivere qua,senza fare nessuna polemica e nessuna polemica voglio dagli utenti,l'ho fatto solo per poter dire la mia non avendolo potuto fare sul mod forum.
    questa cosa che ? successa proprio non la capisco,errori ne abbiam fatti tutti,io molti sul forum ma sempre senza mai far niente che andasse contro le regole morali e civili del forum, ma essere trattato come il primo pirla qualsiasi no,non mi ? andata bene.
    bho son rimasto male e basito,avrei avuto molte cose a cui rispondere,ma non ho fatto in tempo,la cosa che pi? mi dispiace ? che ieri quella mail l'ho mandata per chiarire e tornare in armonia..e invece quella mail ? stata girata al wm,e lui della mail ha postato sul mod forum solo le righe che gli interessavano,quando invece era una mail secondo me positiva.
    forse quelle 3-4 righe che interessavano il wm potevo dirle a lui direttamente,,pu? essere,,ma in quel momento il discorso era tra me e quel mod e basta,non c'entrava niente tutto il resto.non ho parole invece per quanto riguarda l'aver girato la mail.

    fa niente dai..son sempre qui,sempre il Diego di sempre...mod o non mod non mi interessa,sono solo deluso e dispiaciuto.ma tutto passa!
    mi auguro che questo topic non venga cancellato anche perch? non ne vedo il motivo.grazie

  • Font Size
    #2
    io ti amo lo stesso, con o senza le fiammelle

    per il resto..non commento

    a presto...mi manchi
    Last edited by Giulius999; 18-10-07, 20:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      SAi come la penso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giulius999 View Post
        io ti amo lo stesso, con o senza le fiammelle

        per il resto..non commento

        a presto
        grazie cara,,io ora ti amo di pi? perch? non avendo speed che mi seduce sul mod forum,posso dedicarmi solo a te

        Comment


        • Font Size
          #5
          Enrico.. come la pensi? Diciamo le cose un pò fuori dai denti...

          Perchè tante persone sul computer si comportano in un modo e poi di persona in un altro? Per me è abbastanza inconcepibile..

          Diego.. ammazza.. ma come si fa a leggere tutto quel primo thread?
          Last edited by mito22; 18-10-07, 20:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Enrico.. come la pensi?

              Diego.. ammazza.. ma come si fa a leggere tutto quel primo thread?
              e va beh dai,,l'ho riletto 3 volte,5 min e via

              Comment


              • Font Size
                #8
                per favore ho chiesto di non fare polemica come io non ne ho mai fatta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  per favore ho chiesto di non fare polemica
                  Questo ? un bel modo di agire. Bravo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono semrpe stato per il quieto vivere però vedere trattato così una colonna portante come Diego non mi va...

                    Poi obiettivamente tutti i mod sani (ihmo) sono stati tolti...

                    Poi il fatto di girare la mail non mi sembra una cosa giusta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sera.... passavo di qua

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Io sono semrpe stato per il quieto vivere per? vedere trattato cos? una colonna portante come Diego non mi va...

                        Poi obiettivamente tutti i mod sani (ihmo) sono stati tolti...

                        Poi il fatto di girare la mail non mi sembra una cosa giusta
                        no non mi piace questa cosa..anche io di cose ne ho sbagliate,se ? andata cos? ? perch? evidentemente avr? fatto degli sbagli...son qua per parlarne e non per accusare nessuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sei sempre il pi? pulito Diego...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Io sono semrpe stato per il quieto vivere però vedere trattato così una colonna portante come Diego non mi va...

                            Poi obiettivamente tutti i mod sani (ihmo) sono stati tolti...

                            Poi il fatto di girare la mail non mi sembra una cosa giusta
                            Mah... io sono per dire le cose in faccia.. nel senso, non vado a fare giri per farle dire ad altri o cmq. io sono nella vita come sono qua..

                            Obiettivamente secondo che criteri, principi ed esperienza i mod sani sono stati tolti?


                            Girare l'email?Ma siamo grandi... e un amico, che sente sputtanare un amico.. è un amico se glielo nasconde? Non a casa mia.

                            Se uno ti sputtanasse, io sta sicuro che primo.. dico alla persona di dire in faccia le cose, secondo, dico alla persona sputtanata, INTERVIENI, questo dice così...

                            Mi pare un modo corretto di vivere e agire.

                            Tu sei uno tra quelli che mi spiego poco.. dal vivo tutto ok... poi sul forum, da ENRICO, diventi Jonny RSV... e cambi.. boh..
                            Last edited by mito22; 18-10-07, 20:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Diego... porca SPARTA.... ma quanto caxxo hai scritto???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X