Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccomi qua da normal user!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by doc67 View Postdiego, ti parlo sinceramente come ho sempre fatto; hai fatto due gran cagate, una parlar male di davide a lele(sono amici e anche io con un mio AMICO non ho segreti e cerco di tutelarlo) e due aprendo questo post, che non ? chiarificatore(i chiarimenti come la storia del forum insegna, si fanno al telefono o meglio ancora di persona)ma solo di ulteriore sputtanamento soprattutto considerando che si leggono troppi commenti di gente che manco sa di che si parla...io la finirei qui fossi in te e cercherei altri modi se vuoi chiarire, anche se a sto punto mi sembra ci sia poco da chiarire
Comment
-
riporto qui quello che ho scritto in modforum dato che penso che diego nn abbia avuto il tempo di leggere
secondo me dovevi immaginarti che lelel'avrebbe girata a davide... anch'io se sento parlare male di un mio amico prima lo difendo e poi gli riporto i fatti per filo e per segno perch? ritengo giusto che anche lui sappia
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCalma e bene...
Fermi tutti, non pigliamoci per il culo.
Sono cose molto differenti avere un dubbio e chiedere e far presente il dubbio, che dire in giro cose su cui si ha il dubbio, specialmente non alla persona direttamente interessata.
io non l'ho nemmeno scritto,,l'ho detto a lele e basta.ripeto..se avessi risposto alle mie mail ci sarebbe stato un confronto fra me e te.
Comment
-
-
Originally posted by golf2000 View Postno no scusa..tu avevi un dubbio o l'hai scritto in mod forum su chi avevi il dubbio..l'hai scritto.
io non l'ho nemmeno scritto,,l'ho detto a lele e basta.ripeto..se avessi risposto alle mie mail ci sarebbe stato un confronto fra me e te.
Altro?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postriporto qui quello che ho scritto in modforum dato che penso che diego nn abbia avuto il tempo di leggere
certo che era giusto che anche lui sappia,,ma come ho scritto poco fa,io ho saputo come erano andati i fatti stasera alle 20.30 via pm..
? sta cosa che non capisco,,io continuo a non vedere cos? male quello che ho scritto a lele su davide,io penso che davide poteva chiedermi spiegazioni,ne avremmo parlato,ricevevo quel pm di stasera e il mio pensiero sarebbe cambiato.
quello che voglio dire ? mi ? sembrata una reazione troppo grossa senza nemmeno chiedere spiegazioni.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostFabiano apprezzo ...come ho gia scritto,sapevo che lele poteva passare la mail a davide,quello che non potevo immaginare ? la conseguenza...evidentemente come ha gia detto qualcuno,era una cosa ormai portata avanti da tempo.
Mh.. comoda cos?.. non preoccuparti che se ti punto e voglio 'fregarti' non ci metto tanto.
Ti ho difeso fino a ieri... informati bene... da quei qualcuno va.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postnon si doveva aprire questo post allora ..qui leggono tutti ..
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postio continuo a non vedere cos? male quello che ho scritto a lele su davide,io penso che davide poteva chiedermi spiegazioni,ne avremmo parlato,ricevevo quel pm di stasera e il mio pensiero sarebbe cambiato.
quello che voglio dire ? mi ? sembrata una reazione troppo grossa senza nemmeno chiedere spiegazioni.
Ok... sono io permaloso ed esagerato... solo che ho un carattere cos?, quando uno che ritengo un amico, mi accorgo che davanti mi fa una faccia e poi vedo e LEGGO e mi vengono a dire in tanti che dietro alle spalle la cosa cambia... tu che fai? Sorridi?
Su dai.
Altro?
Comment
-
golf, nn metto in dubbio la vs serenità,...era x dire che sti post ''liti o incomprensioni'' sono fra i più gettonati...come quelli politici....o come quelli sulla biaggite....o rossisti incalliti....tanto x sdrammatizzare...
spero che vi chiarite per bene......
Comment
X
Comment