Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cimo.. eh vabb? per? ad azione corrisponde una reazione.. sai che non sono uno che si prende le pacche senza reagire..
Lo so....
so anche come ? fatto Lele
e come ? fatto Diego...
(o cmq PENSO di sapere,non vorrei peccare di presunzione)....
e credo e spero che cmq tutto questo si risolva....
non scrivo altro perch? ? un argomento delicato,e non vorrei "sbagliare pensando di far bene" .....
quello che volevo dirvi,nel mio piccolo,ve l'ho detto
Mah... io sono per dire le cose in faccia.. nel senso, non vado a fare giri per farle dire ad altri o cmq. io sono nella vita come sono qua..
Obiettivamente secondo che criteri, principi ed esperienza i mod sani sono stati tolti?
Girare l'email?Ma siamo grandi... e un amico, che sente sputtanare un amico.. ? un amico se glielo nasconde? Non a casa mia.
Se uno ti sputtanasse, io sta sicuro che primo.. dico alla persona di dire in faccia le cose, secondo, dico alla persona sputtanata, INTERVIENI, questo dice cos?...
Mi pare un modo corretto di vivere e agire.
Tu sei uno tra quelli che mi spiego poco.. dal vivo tutto ok... poi sul forum, da ENRICO, diventi Jonny RSV... e cambi.. boh..
Sbagli... io sono uno di quelli che cerca di stare con tutti.
Quindi se uno mi sta sui maroni ci scherzo assieme lo stesso e cerco di non farlo notare, per quieto vivere.
Se io la penso in un determinato modo e lo scrivo pubblicamente creo discordie, rotture di maroni per me, oltre magari a beccarmi il ban. Motivo per cui quello che penso lo dico a chi voglio io e al di fuori del forum... non ci vedo nulla di male...
Quando sono fuori sono Enrico jonny_rsv "Sua Maest?" quando sono sul forum sono Enrico jonny_rsv "Sua Maest?"
Sarebbe il 39%.. ma i bast dell'assicurazione me l'hanno un p? calato!
Nel 2003 ero steso a terra con la tuta e all'improvviso un marciapiede bastardo mi ? venuto addosso a 180 e mi ha fatto esplodere una gamba, mi ha aperto la schiena a met?, 11 costole incrinate... cazzatine cos?..
Lo so....
so anche come ? fatto Lele
e come ? fatto Diego...
(o cmq PENSO di sapere,non vorrei peccare di presunzione)....
e credo e spero che cmq tutto questo si risolva....
non scrivo altro perch? ? un argomento delicato,e non vorrei "sbagliare pensando di far bene" .....
quello che volevo dirvi,nel mio piccolo,ve l'ho detto
grazie Vichi
ora mantengo la promessa e non scrivo piu' in questo post
abbastanza... ne vorrei dire di cose, ma la questione ? privata e complessa, gli sbagli come al solito stanno un po' da tutte le parti e soprattutto vorrei anche andare a dormire prima delle 3 del mattino
intendevo che uso il cell con il naviga 3 per collegare il pc
abbastanza... ne vorrei dire di cose, ma la questione ? privata e complessa, gli sbagli come al solito stanno un po' da tutte le parti e soprattutto vorrei anche andare a dormire prima delle 3 del mattino
Comment