Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccomi qua da normal user!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non voglio intervenire perchè non conosco lo svoglimente dei fatti.

posso solo dire che mi dispiace che si sia creato un contrasto tra due mod all'interno del forum.
    Last edited by benjofactory; 19-10-07, 08:16.

Comment

• Font Size
      minkia raga...oggi non riesco a guardarmi veronica mars xchè sono fuori... meno male che c'è sto post

Comment

• Font Size
        porca eva... mi son letto 15 pagine... non entro nel merito della discussione non conoscendo i fatti.. però se posso dico solo che mi spiace non vedere più dieguccio come mod

Comment

• Font Size
          lele per favore..ci ho messo tanto impegno per non cadere nella polemica perchè non voglio e perchè mai ho usato certi stratagemmi per ottenere qualcosa.
          non è questione che io vado d'accordo con la Barbara..è che forse se stai perdendo un pò di amicizie,magari qualcosa lo sbagli pure tu.però mai e poi mai ho sentito un: è vero ho sbagliato in questa occasione,e facendo il prestigiatore di parole,postando solo parti di mail o pm fai passare nel torto gli altri.ripeto,nella mail che ti ho mandato,l'intento era quello di chiarire e l'ho scritto,ieri sera ho pure detto di postare qua per intero la mail e non solo le parti che tu hai scritto nel post 223,così magari anche gli altri possono vedere se il mio intento era riappacificatorio o calunniante come dici tu,però non l'hai postata e posso capire.e alla mail non hai nemmeno risposto ma l'hai solo passata a davide.
          come ti ho scritto ieri sera,mi piacerebbe incontrarti,magari di persona ci si capisce meglio,anche perchè di persona sei sempre stato correttissimo.
          Last edited by golf2000; 19-10-07, 08:25.

Comment

• Font Size
            Sto vittimismo...

Se uno parla male di un mio amico, prima di andare a riportarglielo, dico al diretto interessato di vedersela direttamente con lui, specie se ho una discussione in corso. Che ***** me ne frega di tizio o caio se lo scazzo ce l'ho con te? Prima chiariamo noi, poi TU chiarisci ANCHE col mio amico, altrimenti glielo riporto.

Diego ha fatto bene ad aprire questo post visto che gli ? stata di fatto chiusa la bocca (nel forum mod non pu? pi? postare).

Solita menata, solita lobby.
            Io so solo che sia Gio sia Golf a mio modo di vedere sono sempre stati i moderatori pi? bravi qui dentro, anche Rexxx non ? male.
            Un moderatore non si sceglie per amicizia, ma per capacit?.

Come se io scegliessi un operaio o un collaboratore perch? mi ? simpatico... ***** c'entra? Se sa fare il suo lavoro e mi porta profitto, che sia simpatico o antipatico non conta nulla.

Non sto giudicando le persone Diego, Lele, Davide. Non conosco i fatti e non posso sicuramente dire chi secondo me ha colpa. Sto parlando prettamente di forum, moderazione e quant'altro.
            Lele, non ti offendere, ma sia Diego sia Gio (quando era mod) facevano quanto in loro potere molto meglio di quanto non lo faccia tu. Per carit?, sbagliare ? umano, ammetterlo ? riconoscere il proprio sbaglio ed essere umili.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Sto vittimismo...

Se uno parla male di un mio amico, prima di andare a riportarglielo, dico al diretto interessato di vedersela direttamente con lui, specie se ho una discussione in corso. Che ***** me ne frega di tizio o caio se lo scazzo ce l'ho con te? Prima chiariamo noi, poi TU chiarisci ANCHE col mio amico, altrimenti glielo riporto.

Diego ha fatto bene ad aprire questo post visto che gli ? stata di fatto chiusa la bocca (nel forum mod non pu? pi? postare).

Solita menata, solita lobby.
              Io so solo che sia Gio sia Golf a mio modo di vedere sono sempre stati i moderatori pi? bravi qui dentro, anche Rexxx non ? male.

Come se io scegliessi un operaio o un collaboratore perch? mi ? simpatico... ***** c'entra? Se sa fare il suo lavoro e mi porta profitto, che sia simpatico o antipatico non conta nulla.

Non sto giudicando le persone Diego, Lele, Davide. Non conosco i fatti e non posso sicuramente dire chi secondo me ha colpa. Sto parlando prettamente di forum, moderazione e quant'altro.
              Lele, non ti offendere, ma sia Diego sia Gio (quando era mod) facevano quanto in loro potere molto meglio di quanto non lo faccia tu. Per carit?, sbagliare ? umano, ammetterlo ? riconoscere il proprio sbaglio ed essere umili.
              standing ovation.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lince View Post

beh questo a mio vedere ? pura decisione dell'admin

ci sono aziende in cui i capi premiano chi li asseconda e li difende a spada tratta (discorso basato sulla lealt?) chi invece premia chi sa fare il suo lavoro indipendentemente da quale sia la reputazione che ha del capo
                poi ogni tanto il primo caso e il secondo coicidono, ma non sempre.. rimane il fatto che ognuno ? libero di agire come meglio crede e in base al proprio carattere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  standing ovation.
                  Si dice quoto...

Comment

• Font Size
                    non per far polemica ... ma mi meraviglio di una cosa .. i moderatori dicono sempre agli utenti normali si risolvere i loro problemi tramite PM ( scritto e postato in vari post ) ... ora la legge non vale + .. se continuate cos? .. non fate altro che far dispiacere e incazzare gli utenti del resto del forum .. + questa discussione va avanti .. e + polemiche ci saranno nel forum ..

Comment

• Font Size
                      sono tornato.... ma avete dormito almeno?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        non per far polemica ... ma mi meraviglio di una cosa .. i moderatori dicono sempre agli utenti normali si risolvere i loro problemi tramite PM ( scritto e postato in vari post ) ... ora la legge non vale + .. se continuate cos? .. non fate altro che far dispiacere e incazzare gli utenti del resto del forum .. + questa discussione va avanti .. e + polemiche ci saranno nel forum ..
                        ci sono persone che direttamente o indirettamente sono entrate in questa storia.. poi beh.. quando vedi certe risposte di fronte a un tentativo di riappacificazione.. ti scappa la voglia..

Comment

• Font Size
                          Quoto di brutto!!!! C'? un regolamento, e i moderatori sono i primi a doverlo rispettare... Non state facendo una gran bella figura davanti agli utenti... Nono...

Comment

• Font Size
                            difatti la norma ? questa.. se non ti sta bene, non partecipare pi?, grazie

ah, il fatto di risolverla in privato ? solo un bene.. quindi non capisco cosa ci sarebbe da lamentarsi.

Comment

• Font Size
                              fino a ieri sera era tutto tranquillo.. basta rileggere i post di davide e diego (e degli altri) verso la mezzanotte e mezza

forse andava solo chiuso a quell'ora li ... cmq mi pare che diego e davide calmi lo siano ancora e visto che fin dall'inizio la polemica l'ha voluta evitare l'autore del post direi che sarebbe bene rispettarla

almeno fino ad ora ci siamo riusciti quasi tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Si dice quoto...

Comment

X
                                Working...
                                X