Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccomi qua da normal user!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh ragazzi...mi sento di quotare cimo e la dany...
non entro nel merito ma visto che di amicizia si trattava fino a pochissimi giorni fa spero vivamente che le persone in question DIEGO, LELE e DAVE abbiano l'occasione di incontrarsi per chiarire...
come dice daniela è probabile che ci voglia molto tempo per sistemare le cose...e forse non si sistemeranno...ma mi auguro che si faccia almeno un tentativo...e lo dico affinchè tutti e tre si impegnino perchè ci sia un incontro...
so che leggere cose dette alle spalle non fa piacere...anche io sono molto permaloso forse avrei reagito allo stesso modo di dave...ma questo non esclude il fatto che dopo un chiarimento con la persona in questione non possa riacquistare la fiducia persa...è successo molte volte a me con un AMICO (l'unico che conosco degno di questa parola)
lele...spero che...anche se sento che al momento sei molto alterato con diego...tu possa sistemare le cose con lui...abitate anche vicino...trovatevi una sera e chiarite ragazzi...e se possibile anche con dave...
diego...nessuno è perfetto e tu lo hai ribadito più volte...per questo spero che tu insista a voler chiarire la situazione e a sistemare le cose con persone a te care...
un'ultima cosa...ti vorrei cmq fare i complimenti per l'operato da mod che hai svolto in questi anni (uno e mezzo per me ovviamente)...uno dei migliori secondo me e mi discpiace sinceramente che tu non abbia più quel compito.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM