Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a prescindere da mod,supermod,fiammelle sotto fiammelle....
a me spiace vedere litigare DAVIDE,LELE e DIEGO....
dietro a quei nick,ci son delle persone a cui tengo,che a volte mi fanno incazzare,ma che cmq in un modo o nell'altro fan parte del mio quotidiano...
e vedervi litigare.....mi fa male
volevo solo dire questo....torno nell'angolino a leggere
In verità non ce l'ho fatta a leggere tutto, ma mi sento di quotare queste parole perchè si avvicinano di più al mio pensiero di questo momento.
Nessuno è perfetto, tutti abbiamo i nostri difettacci!
Io stesso, (adesso lo posso dire) ho avuto uno contrasto abbastanza animato con Lele che ci ha tenuti distanti per qualche mese, però poi abbiamo cercato entrambi di arrivare ad un punto di convergenza per cercare cmq di salvare un rapporto che ci dispiaceva perdere, soprattutto perchè nonostante l'amarezza che avevamo, in questi mesi ci si siamo rispettati a vicenda senza punzecchiate e doppi sensi, ma la cosa più giusta è stata che alla fine ce la siamo risolta da soli in modo "DECOROSO" senza interventi esterni di amici fidanzate collaboratori, schiavi ecc.
Mi vien da parlare poco riguardo la contesa tra Lele e Diego per una questione di correttezza e coerenza di pensiero, che qui sotto mi accingo ad esporre. Se il diverbio Lele/Diego fosse stato gestito in maniera più riservata, senza l'intervento di terze parti, avrebbe avuto probabilmente un epilogo meno avvelenato, diverso.
Comment