Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini e macchinoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uomini e macchinoni

Ultimamente sono sempre pi? diffusi e inizio a non sopportarli pi?.
    Solitamente hanno un Bmw,un Audi,un Mercedes o un Suv.
    Parcheggiano nei posti per i disabili ma si vede che si vergognano di esserlo perch? non espongono il simbolo,occupano tre posti parcheggiando in diagonale perch? "tanto vado via subito" e restano un'ora,prendono l'auto grossa perch? "cos? c'? pi? spazio per la spesa" che in realt? fa la moglia con la Panda 4x4,prendono il Suv perch? "sai sulla neve cos? non ho problemi" e prendono la paga dalla moglie con la Panda 4x4.
    Ma io mi chiedo,ma quando vendono auto di quel tipo fanno anche un corso di ignoranza e cafonaggine?

• Font Size
    No è semplicemente la pubblicità che ti dice che senza MACCHINONE non sei un italiano SBURONE, e l'italiantonto che ampiamente si merita tale appellativo fa prestiti decennali si indebita fino al c...o pur di essere veramente sburone

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Ultimamente sono sempre pi? diffusi e inizio a non sopportarli pi?.
      Solitamente hanno un Bmw,un Audi,un Mercedes o un Suv.
      Parcheggiano nei posti per i disabili ma si vede che si vergognano di esserlo perch? non espongono il simbolo,occupano tre posti parcheggiando in diagonale perch? "tanto vado via subito" e restano un'ora,prendono l'auto grossa perch? "cos? c'? pi? spazio per la spesa" che in realt? fa la moglia con la Panda 4x4,prendono il Suv perch? "sai sulla neve cos? non ho problemi" e prendono la paga dalla moglie con la Panda 4x4.
      Ma io mi chiedo,ma quando vendono auto di quel tipo fanno anche un corso di ignoranza e cafonaggine?
      C'? una relazione inversa tra grandezza della macchina e quella del cervello e del membro virile: pi? grande ? la prima pi? piccoli sono i secondi

Comment

• Font Size
        scorso anno a pavia,vado a mangiare al ristorante per pausa pranzo,esco ed il mio megane e intrappolato tra un classe M ed un range rover,son dovuto salure in auto dal bagagliaio...appena spostato,apro la cartellina dove avevo dentro il block notes,strappo 2 fogli da qst ultimo e con pennerello indelebile scrivo "se scopi come parcheggi,non lamentarti se hai le corna"

e cavolo,una volta che parcheggiano loro e scendono loro dalla macchina,gli altri possono pure incularsi...teste di razzo

Comment

• Font Size
          ......l'Omo cia d'avere l'Alfa Romeo

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            scopi come parcheggi,non lamentarti se hai le corna"
            hahahahaha grande Gi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              scorso anno a pavia,vado a mangiare al ristorante per pausa pranzo,esco ed il mio megane e intrappolato tra un classe M ed un range rover,son dovuto salure in auto dal bagagliaio...appena spostato,apro la cartellina dove avevo dentro il block notes,strappo 2 fogli da qst ultimo e con pennerello indelebile scrivo "se scopi come parcheggi,non lamentarti se hai le corna"

e cavolo,una volta che parcheggiano loro e scendono loro dalla macchina,gli altri possono pure incularsi...teste di razzo

bhahahahaha strappati 2 foglietti? ....io gli strappavo gli specchietti a calci

Comment

• Font Size
                poi solitamente la macchinona la danno alla donna di turno... e si comincia a ridere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ......l'Omo cia d'avere l'Alfa Romeo

al cuor non si comanda...

Comment

• Font Size
                    occupano tre posti parcheggiando in diagonale perch? "tanto vado via subito"
                    a Torino, anni fa, un mio collega ha avuto un giorno la brillante idea di parcheggiare a muzzo, come del resto faceva spesso... dopo che si e' trovato 4 gomme tagliate ha cambiato abitudini

Comment

• Font Size
                      Stamattina è pure venuto in negozio un pirla con l'Hammer giallo

Comment

• Font Size
                        Quando si vendono quelle auto li ci si sfrega solo le mani!!!!

Comment

• Font Size
                          Stamattina ? pure venuto in negozio un pirla con l'Hammer giallo
                          E chiamalo pirla!!!!

Comment

• Font Size
                            ciao cara SARA

che ti posso dire se non che ? una questione di educazione generale e civica + che di mezzo o macchinone in s? stesso

e siccome l'educazione generale e quella civica sono materie sempre + nebulose e sconosciute ai +
                            ecco che questi fenomeni vengono fuori sempre con maggior intensit?

sembra quasi che essere maleducati ed incivili sia la cosa giusta da fare ed imparare

ed i giovani prendono esempio dai grandi, il cerchio si richiude ed ? tutto tranne che un percorso virtuoso

ettore

Comment

• Font Size
                              A me m'ha investito uno con un Q7 che devo dire! La mia povera motina :'(
                              Cmq non so voi ma a me le donne con il mega iper suv mi piacciono un sacco ghghgh

Comment

X
                              Working...
                              X